Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-11-2019, 20:41   #15981
TWT
Senior Member
 
L'Avatar di TWT
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Pavia
Messaggi: 762
__________________
CASE: Phanteks Evolv X - PSU: Seasonic PRIME GX 1000 - MB: ASUS TUF Gaming X670E-PLUS - CPU: AMD Ryzen 7800 X3D - GPU: Asus GeForce RTX 4080 Super Strix OC - RAM: Patriot Viper Steel RAM DDR5 6400 MT C28- M.2: Samsung 970 Evo 250GB Gen 3 - SSD: Crucial Mx500 2TB - HDD: Toshiba P300 2TB -M.2: Samsung 9100 Pro 2TB Gen 5 - MOUSE: Roccat Nyth - KEYBOARD: Corsair K70 MX Speed - MONITOR: Asus Rog XG27AQWMG

Ultima modifica di TWT : 02-12-2019 alle 13:09.
TWT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2019, 22:49   #15982
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da fenice19 Guarda i messaggi
Nella Chiostrina condominiale ho solo un pallino. Poi cosa ci sia prima non lo so.. sta di fatto che sarò si o no a 145 150 metri dall armadio. E una volta ogni 20 gg ce il tecnico che ci lavora


Ecco trovato l'arcano. Quando l'hai visto l'ultima volta? Quando sei sceso a 10Mb in upload?
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2019, 09:00   #15983
Enrico9800
Member
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 202
nessuno riesce a reperire fritzOS 7.19 internazionale per il 7590?
Enrico9800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2019, 09:33   #15984
fenice19
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 836
Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
Ecco trovato l'arcano. Quando l'hai visto l'ultima volta? Quando sei sceso a 10Mb in upload?
diciamo circa 10 giorni fa più o meno ma per caso me ne sono accorto. non vorrei avesse toccato qualcosa. comunque ho fatto la segnalazione tramite facebook. a proposito avevo rimesso il timhub e li mi sono accorto che non vengono trasmesse le configurazioni del TR069 ( quindi no voip). mettendo il fritz invece il voip va.
__________________
Aorus z790 Master x
fenice19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2019, 10:54   #15985
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2600
Quote:
Originariamente inviato da fenice19 Guarda i messaggi
diciamo circa 10 giorni fa più o meno ma per caso me ne sono accorto. non vorrei avesse toccato qualcosa. comunque ho fatto la segnalazione tramite facebook. a proposito avevo rimesso il timhub e li mi sono accorto che non vengono trasmesse le configurazioni del TR069 ( quindi no voip). mettendo il fritz invece il voip va.
Problemi di porta al Dslam, o hanno sconfigurato qualche cosa in centrale.

Ultima modifica di ness.uno : 01-12-2019 alle 14:18.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2019, 12:57   #15986
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 10264
Quote:
Originariamente inviato da Enrico9800 Guarda i messaggi
nessuno riesce a reperire fritzOS 7.19 internazionale per il 7590?
Non esiste ancora.
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 9600X @stock - Motherboard: MSI Pro B650-A WiFi - Ram: 2x16GB DDR5 6000 mhz Patriot CL30 - VGA: Sapphire RX 9060XT 16GB - SSD: Samsung 860 Evo 500GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Lian Li Lancool III - Monitor: AOC 24G4XE IPS 180Hz Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2019, 20:59   #15987
Rumore
Member
 
L'Avatar di Rumore
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 44
Impostazioni per Torrent

Ciao,
ho cercato sulla discussione, ma nelle tante pagine o mi sono perso o non ho trovato niente che facesse al mio caso...
Ho appena acquistato questo gioiellino (o almeno spero sia così!) ma sono in difficoltà con l'apertura delle porte... Sono, in qualche modo, riuscito ad aprire quella di Plex, ma non riesco con quella di torrent. Qualcuno può aiutarmi? Anche perchè se inserisco l'IP del mio computer mi dice che è già in uso...
Grazie!
Rumore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2019, 21:44   #15988
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da Rumore Guarda i messaggi
Ciao,
ho cercato sulla discussione, ma nelle tante pagine o mi sono perso o non ho trovato niente che facesse al mio caso...
Ho appena acquistato questo gioiellino (o almeno spero sia così!) ma sono in difficoltà con l'apertura delle porte... Sono, in qualche modo, riuscito ad aprire quella di Plex, ma non riesco con quella di torrent. Qualcuno può aiutarmi? Anche perchè se inserisco l'IP del mio computer mi dice che è già in uso...
Grazie!
Dove sei intervenuto, quale percorso e in quale voce del menu?
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2019, 13:10   #15989
TWT
Senior Member
 
L'Avatar di TWT
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Pavia
Messaggi: 762
Quote:
Originariamente inviato da TWT Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ho appena installato il 7590 al posto della vodafone station, qualcuno sa come e se è possibile modificare i valori snr?
Qualcuno sa come fare e se sia possibile?
__________________
CASE: Phanteks Evolv X - PSU: Seasonic PRIME GX 1000 - MB: ASUS TUF Gaming X670E-PLUS - CPU: AMD Ryzen 7800 X3D - GPU: Asus GeForce RTX 4080 Super Strix OC - RAM: Patriot Viper Steel RAM DDR5 6400 MT C28- M.2: Samsung 970 Evo 250GB Gen 3 - SSD: Crucial Mx500 2TB - HDD: Toshiba P300 2TB -M.2: Samsung 9100 Pro 2TB Gen 5 - MOUSE: Roccat Nyth - KEYBOARD: Corsair K70 MX Speed - MONITOR: Asus Rog XG27AQWMG
TWT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2019, 13:15   #15990
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2600
Quote:
Originariamente inviato da TWT Guarda i messaggi
Qualcuno sa come fare e se sia possibile?
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2856576
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2019, 14:22   #15991
verris
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Prov di Catania
Messaggi: 1386
Buonasera. Sul mio fritzbox 7590 leggo "Provider: TIM Business" sulla panoramica delle connessioni; chi usa Tim con il fritz saprebbe dirmi se legge la stessa dicitura che leggo io. Grazie
__________________
Procio:G4400-Mobo:Asus H170 pro gaming-Ram:Crucial ddr4/ 4 Gb-HD:SSD Toshiba TL-100/128Gb .WIND3 "FTTH" Router TP-LINK- XB432V.Asrock B250M-HDV-Ram Crucial ddr4 8Gb-SSD Samsung 850 evo 250Gb Interfaccia Sata III.
verris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2019, 15:04   #15992
chiccolinodr
Senior Member
 
L'Avatar di chiccolinodr
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lanciano
Messaggi: 4328
ciao ragazzi buonasera, allora è venuto il tecnico, mi ha confermato quello che voi gentilmente mi avevate anticipato per il mio calo drastico di portante..ovvero il problema è la diafonia.. mi ha spiegato inoltre che devo sperare che il vicino di casa spenga il modem...e che la mia linea è perfetta ho un punteggio di 93 non so a cosa si riferiva.... una curiosità il cavo del fritz quello che va nella presa telefonica vi balla un pò dietro al modem?? grazie mille
__________________
CASE ZALMAN Z3 PLUS BLACK CPU Amd Ryzen 7 3800X Box AM4 (3,600GHz) Main ASRock AB350 Pro4 AM4 RAM DIMM DDR4 16GB Adata 3000 C16 Flame GPU Amd RX 6600 PSU550W Evga B3 HD SSD Samsung 980 PRO 1 TB CON DISSI DISSI Arctic Freezer 33
chiccolinodr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2019, 15:10   #15993
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da verris Guarda i messaggi
Buonasera. Sul mio fritzbox 7590 leggo "Provider: TIM Business" sulla panoramica delle connessioni; chi usa Tim con il fritz saprebbe dirmi se legge la stessa dicitura che leggo io. Grazie
Il nome che compare in "Panoramica" è quello selezionato come provider internet in "Dati di accesso".
Se selezioni "altro provider" e scrivi "Mago Zurlì" in Panoramica ti esce Mago Zurlì.
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2019, 17:17   #15994
dmann9999
Senior Member
 
L'Avatar di dmann9999
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2245
Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
Il nome che compare in "Panoramica" è quello selezionato come provider internet in "Dati di accesso".
Se selezioni "altro provider" e scrivi "Mago Zurlì" in Panoramica ti esce Mago Zurlì.
tim business era l'unica scelta per tim nella scelta del provider internet nei firmware vecchi (in cui era scritto cosi), se l'utente ha poi sempre aggiornato e non hai più fatto una configurazione a mano da zero è solo un ricordo della vecchia prima installazione. dubito che abbia scelto altro provider, lui ha scelto tim sicuramente, ma in vecchio firmware, poi l'etichetta si è "trascinata" nel tempo. lo so perchè la avevo già notata questa cosa
__________________
Calma e Amore nel cuore

Ultima modifica di dmann9999 : 02-12-2019 alle 17:28.
dmann9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2019, 17:25   #15995
verris
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Prov di Catania
Messaggi: 1386
Si ok é quello che si trova in "dati di accesso"; chiarito il tutto. Grazie
__________________
Procio:G4400-Mobo:Asus H170 pro gaming-Ram:Crucial ddr4/ 4 Gb-HD:SSD Toshiba TL-100/128Gb .WIND3 "FTTH" Router TP-LINK- XB432V.Asrock B250M-HDV-Ram Crucial ddr4 8Gb-SSD Samsung 850 evo 250Gb Interfaccia Sata III.

Ultima modifica di verris : 02-12-2019 alle 17:29.
verris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2019, 17:25   #15996
DarkNiko
Senior Member
 
L'Avatar di DarkNiko
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Messaggi: 8549
Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
Il nome che compare in "Panoramica" è quello selezionato come provider internet in "Dati di accesso".
Se selezioni "altro provider" e scrivi "Mago Zurlì" in Panoramica ti esce Mago Zurlì.
E io che pensavo sarebbe uscito Topo Gigio.
__________________
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2019, 18:19   #15997
Rumore
Member
 
L'Avatar di Rumore
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 44
Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
Dove sei intervenuto, quale percorso e in quale voce del menu?
Sono andato in "Abilitazioni" sotto il menu Internet, da lì "Aggiungi dispositivo per abilitazioni", ma quando mi chiede l'IP relativo al client torrent, il buio...
Rumore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2019, 18:27   #15998
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da Rumore Guarda i messaggi
Sono andato in "Abilitazioni" sotto il menu Internet, da lì "Aggiungi dispositivo per abilitazioni", ma quando mi chiede l'IP relativo al client torrent, il buio...
Dove vedi la voce Dispositivo a fianco hai la finestrella con "selezionate" e facendo clic sulle frecce a destra ti mostra tutti i dispositivi che sono in rete, LAN o WiFi che sia.
Selezioni quello sui cui intendi utilizzare torrent ed abiliti le porte che ti interessano.
Vedi .....


https://it.avm.de/assistenza/fritzbo...nel-FRITZ-Box/

https://it.avm.de/assistenza/fritzbo...orte-statiche/
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2019, 19:23   #15999
Qarboz
Senior Member
 
L'Avatar di Qarboz
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
Messaggi: 2684
Qualcuno ha esperienza nell'uso del 7590 con connessione 3/4G permanente? Consigli su quale chiavetta o modem ethernet 3/4G acquistare?
__________________
Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono (cit.)


Il mio brano preferito di sempre
Qarboz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2019, 19:58   #16000
Rumore
Member
 
L'Avatar di Rumore
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 44
Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
Dove vedi la voce Dispositivo a fianco hai la finestrella con "selezionate" e facendo clic sulle frecce a destra ti mostra tutti i dispositivi che sono in rete, LAN o WiFi che sia.
Selezioni quello sui cui intendi utilizzare torrent ed abiliti le porte che ti interessano.
Vedi .....


https://it.avm.de/assistenza/fritzbo...nel-FRITZ-Box/

https://it.avm.de/assistenza/fritzbo...orte-statiche/
Il problema sta lì, non vedo il client... E non so nemmeno quale sia il suo IP! Tieni conto che col Modem Router di prima funzionava tutto perfettamente!
Rumore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v