|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 |
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
30 giorni.
|
|
|
|
|
|
#143 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Questo è il solito "pensare in bianco e nero": il fatto che non esista non vuol dire che 1 bug e 10.000 bug siano la stessa cosa.
Quote:
Quote:
Ma tutto questo è comunque un altro discorso, perché quando la nuova versione di Windows 10 fa - per dirne una a caso - saltare il Wi-Fi che fino a ieri funzionava benissimo a mezza utenza allora il problema non è la quantità di hardware che devi supportare e testare ma il fatto che il controllo di qualità è estremamente carente: fai modifiche alla carlona e test estremamente sommari, contando sul fatto che poi se c'è qualcosa che non va c'è sempre il prossimo aggiornamento per metterlo a posto - e introdurre nuovi bug, che poi è uno dei problemi più rilevanti.
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι. Ultima modifica di giuliop : 22-10-2019 alle 17:17. |
||
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
|
|
|
|
#145 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
Quote:
semmai il contrario, l'utente può scegliere di ritardarli, ma di default si ritrova con gli aggiornamenti a saturare la banda
|
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Come già suggerito da Nico . Tre giorni, sono troppo poco..........
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Trenta giorni, e per qualcuno, forse poco avvezzo al misterioso comando gpedit.msc suggerisco l'utility Winaerotweaker, da usare con il cervello su ON e con cognizione di causa...
...si aprirà un mondo magico, e scoprirà che anche WinZoz o WinSoz 10 come lo chiama, può avere gli updates settati ESATTAMENTE come nelle versioni precedenti, eliminazione del download automatico dei driver compresa. E tutto questo per chi ama smanettare, già di per se il pannello fornito con il sistema operativo ha tutto il necessario, versioni home a parte, dove il controllo è stato reso minimale per scelta aziendale e perchè essenzialmente perchè a star dietro ai "complottari" si generano orde di macchine compromesse più grandi degli anelli di Saturno. Questi discorsi non valgono certo per le grandi realtà con sistemisti e professionisti seri, dove gli updates sono testati e rigorosamente distribuiti da server ad-hoc. Qualcuno mi contesterà sicuramente il fatto di non poter scegliere QUALE update installare anzichè no con Win10, ma il problema ormai è relativo, ormai sono pacchetti sono cumulativi sia per 7, che per 8, che per 10, quindi... Come sempre senza speranze, un saluto.
Ultima modifica di Saturn : 23-10-2019 alle 16:25. |
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
Pero l'attivazione entro tre giorni esisteva in altre occasioni, tipo se cambiavi qualche componente hardware, allora il sistema perdeva l'attivazione e ti dava l'ultimatum dei tre giorni.
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 |
|
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Bannato
|
Quote:
se capiti in un condominio di anziani, per cui il max della tecnologia è john wayne che utilizza i segnali di fumo, erudito da qualche pellerossa, ecco che l'adsl da 20mbit diventa il top
|
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma nonostante questo, non ho alcun rallentamento durante lo scarico degli aggiornamenti ! |
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Neanche Alex, quando gli avevano sospeso gli psicofarmaci, è mai arrivato a tanto! Ho aperto windows update e c'è questa frase in bella vista: Abbiamo notato che il dispositivo viene utilizzato regolarmente tra le ‏‎18:00 e le ‏‎21:00. Vuoi che Windows aggiorni automaticamente l'orario di attività in modo che corrisponda alla tua attività? Durante questo orario il dispositivo non verrà riavviato per gli aggiornamenti. Poi come già detto mille volte, se tu usi ancora degli hard disk MFM o RLL, la colpa non è di microsoft... Un ssd 128 gb garanzia di 24 mesi by amazon, costa 19 euro ![]() Sto aggiornando un portatile di una decina di anni fa ha 8gb, un t9600 ed un SSD 128 non c'é il minimo rallentamento.
Ultima modifica di gd350turbo : 25-10-2019 alle 19:23. |
|
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Bannato
|
Quote:
ora io che dovrei fare, comprare un SSD solo perchè windoz arranca? ![]() piuttosto blocco gli aggiornamenti pesanti (quelli da 3GB) e mi prendo solo quelli regolari che non sono così molesti |
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aaaaaa......namo bene , sono i primi che si rompono cambiali che fai prima, anche se sono in buono stato di salute, credimi
|
|
|
|
#156 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Western-Digital-Purple-Interno-Pollici Ultima modifica di LukeIlBello : 25-10-2019 alle 19:41. |
|
|
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
|
Perchè, cos' hai ? Un sistema di videosorveglianza
>>>WD Purple Surveillance Hard Drive Edit > Bravo Luke
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 25-10-2019 alle 19:43. |
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
molti utenti che hanno problemi con gli HD, hanno WD . Non mi ricordo il colore dei WD...... Avevo anch' io 2 WD, non mi ricordo se Red o Blue o.......andati tutti e due . Mai più, mi sono detto, compro WD .
|
|
|
|
#159 | |
|
Bannato
|
Quote:
sarai ricco io invece uso da 20 anni sempre HDD e non ho mai visto un impiego così inutile del controller sata come su winVista RTM e win10 TUTTE LE VERSIONI
|
|
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() per tallines.. i purple sono roba seria ... i blue anche non sono male, si vede che t'ha detto male |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.