Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2019, 23:55   #8001
Locke07
Member

Iscritto dal: Nov 2016
Sul foro di Telefonino segnalano che anche Alternatyva è down da mezz'ora. Che sia un problema di Wind con i suoi virtuali (escluso Iliad)?
Locke07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2019, 23:56   #8002
ace74ventura
Member

Iscritto dal: Aug 2018
Quote:
Originariamente inviato da Locke07 Guarda i messaggi
Sul foro di Telefonino segnalano che anche Alternatyva è down da mezz'ora. Che sia un problema di Wind con i suoi virtuali?
A me si connette, ma non va. Il. Programma speed test mi vede come wind e non come companiom
ace74ventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 00:06   #8003
ace74ventura
Member

Si è connessa in 3g....ma.sto avendo problemi anche con il 4g vodafone. Va lentissimo
Old 05-02-2019, 00:06   #8004
Zis-2104
Member

Iscritto dal: Jan 2019
Ok....io dico di dormirci su. Capace che domani mattina o pomeriggio la rete torni normale.
Zis-2104 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 00:08   #8005
[ITA]
Member

Iscritto dal: Nov 2017
Città: Sardegna
Non vorrei portare sfortuna, ma credo che il problema sia stato risolto. Riesco a navigare di nuovo!
Dev'essere stato un problema interno, forse di Wind stesso per i suoi virtuali, come dice Locke. Nel caso sia tutto risolto, tanto di cappello per la velocità di azione e risposta su Facebook.
[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 00:09   #8006
Locke07
Member

Iscritto dal: Nov 2016
Pare sia tornato tutto alla normalità
Locke07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 00:52   #8007
Guts8686
Member

L'Avatar di Guts8686

Iscritto dal: Jan 2018
Anche a me tutto ok, connessione di nuovo funzionante!
Guts8686 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 02:26   #8008
D69
Bannato

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da KJx89 Guarda i messaggi
San Tommaso, vuoi la mia sim Red+?
A 960GB mi hanno bloccato.
Saluti
Kappa
E chi ha detto il contrario? sappiamo tutti qua dentro che in tutta Italia gli unici due bloccati siete tu e thetelvia, che mi sembra "leggermente" differente che scrivere in un forum nazionale che chi si fa la Red+ viene bloccato a 960GB e Vodafone abbassa progressivamente la soglia, o no?

Questo ho detto. Poi ho aggiunto che non si sa nemmeno come abbiate fatto sia tu che thetelvia ad arrivare a 1Tera in meno di un mese, visto che vi hanno bloccato prima del rinnovo

Quote:
Originariamente inviato da Zis-2104 Guarda i messaggi
Dice che fa questo per evitare traffici di dati illegali
Si potrebbe avere il link dove dice questo? è interessante...

Quote:
a mio parere netflix 4k o scaricare giochi tramite steam o faq simili e del tutto legale. Forse ha problemi con questi traffici per colpa dei ripetitori saturi oppure lo fa per incentivare le persone ad abbonarsi alla rete fissa...solo Dio lo sa.
Perchè? tu sei stato bloccato perchè guardavi Netflix o scaricavi da Steam?

Quote:
Originariamente inviato da stefanonweb Guarda i messaggi
Viva la sincerità... mi piace chi parla chiaro... Quindi una Red+ con 20 in down e 20 in up sarebbe benone?

Mi chiedo una cosa: La rete offerta da oglink mi permette di aprire le porte per esempio ad emule.... Con router Huawei + Red+ è possibile fare la medesima cosa oppure No? grazie per le risposte.
Sì vero, viva la sincerità e se ci riesci poi se ti bloccano a 1Tera in 20 giorni non tornare qui a dire che avevi 2 Netflix e 3 Dzone in contemporanea ogni sera però
Sai com'è... 4/5 persone come te, magari un paesino piccolo con unica BTS come il mio, e tutto il resto del paese si attacca al tram...

Quote:
Segli allora vodafone plus, sappi cmq che non devi esagerare col traffico, nelle pagine precedenti hanno parlato di blocchi dovuti a download mensili di 800gb o piú stai basso...tipo 400gb al mese oppure paga 60 al mese e metti ogilink con il piano illimitato.
miseriaccia ladra!! giù di altri 160GB in 2 giorni?? di questo passo prima dell'estate chi fa un aggiornamento delle app sul cellulare con la Red+ lo bloccano per sforamento GB
D69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 09:48   #8009
KJx89
Senior Member

L'Avatar di KJx89

Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
Quote:
Originariamente inviato da D69 Guarda i messaggi
E chi ha detto il contrario? sappiamo tutti qua dentro che in tutta Italia gli unici due bloccati siete tu e thetelvia, che mi sembra "leggermente" differente che scrivere in un forum nazionale che chi si fa la Red+ viene bloccato a 960GB e Vodafone abbassa progressivamente la soglia, o no?

Questo ho detto. Poi ho aggiunto che non si sa nemmeno come abbiate fatto sia tu che thetelvia ad arrivare a 1Tera in meno di un mese, visto che vi hanno bloccato prima del rinnovo

Si potrebbe avere il link dove dice questo? è interessante...

Perchè? tu sei stato bloccato perchè guardavi Netflix o scaricavi da Steam?

Sì vero, viva la sincerità e se ci riesci poi se ti bloccano a 1Tera in 20 giorni non tornare qui a dire che avevi 2 Netflix e 3 Dzone in contemporanea ogni sera però
Sai com'è... 4/5 persone come te, magari un paesino piccolo con unica BTS come il mio, e tutto il resto del paese si attacca al tram...

miseriaccia ladra!! giù di altri 160GB in 2 giorni?? di questo passo prima dell'estate chi fa un aggiornamento delle app sul cellulare con la Red+ lo bloccano per sforamento GB
Stai difendendo Vodafone a spada tratta, ti pagano per caso?
Saluti
Kappa
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Philips 77" OLED 819
KJx89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 10:13   #8010
Zis-2104
Member

Io ripeto quello che leggo qui e faccio le miei considerazioni, vodafone sarà pure il più veloce ma....4 o 5 anni fa io avevo la 30gb al mese con pendrive e vodafone station 2...e quando finivo i giga la mia connessione si rallentava, in genere li finivo a metà mese e dovevo aspettare che si rinnovava, ma dopo una settimana tornava a velocità normale e io allora tornavo al mio solito utilizzo e poi mi arrivava un messaggio di notifica che mi diceva che avevo superato i 40. Risultato saltavo un mese di connessione. Per non parlare del pro lema recente che spero di aver risolto, ovvero rinnovi costosi e prese per il €@€&, che tra l'altro poi hanno risolto solo dopo aver minacciato di disdire tutti.
Zis-2104 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 10:51   #8011
mic11
Member

Vedo che non solo l'unico che ieri sera aveva la linea con Icaro completamente fuori uso dopo un po di riconnessioni automatiche fallite ho riavviato il modem 4G e ha funzionato; pensavo fosse quello ma mi sbagliavo.
mic11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 10:58   #8012
grigione
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Ho bisogno di velocità di upload dell'ordine di 20Mbps più o meno costanti durante il giorno.Scegliere IcaroMobile ed il router Huawei B315-22 potrebbe essere una scelta azzeccata?

Ultima modifica di grigione : 05-02-2019 alle 11:08.
grigione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 11:10   #8013
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da grigione Guarda i messaggi
Ho bisogno di velocità di upload dell'ordine di 20Mbps più o meno costanti durante il giorno.Scegliere IcaroMobile ed il router Huawei B315-22 potrebbe essere una scelta azzeccata?
Ummm...

L'upload è sempre libero rispetto al download, quindi ci potrebbe stare, poi non so il 315, l'ho usato poco tempo e non mi ha entusiasmato.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 11:33   #8014
mic11
Member

Quote:
Guarda, sono nella stessa situazione, mi serve molta banda in upload (con la mia ADSL ho 600 kbps se va bene) e ho scelto Icaro che non eccede in download, anzi va la maggior parte del tempo più lenta della linea fissa, ma sapevo già che la copertura Wind nella mia zona non è delle migliori. In upload invece vado costantemente a minimo 10 mbps con punte di 15/20. Tutto alla fine dipende da come va Wind da te.
mic11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 12:20   #8015
ace74ventura
Member

Ragazzi se qualcuno può togliermi un dubbio. Io tutto sommato mi sto trovando bene con icaro e vorrei staccare la Red +, se disattivo sono 26 euro da pagare. Ma se disattivo la ricarica automatica ed la carte di credito, essendo una ricabile, non pagherei i 26 euro? Qualcuno ne sa più di me?
Old 05-02-2019, 12:28   #8016
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da ace74ventura Guarda i messaggi
Ragazzi se qualcuno può togliermi un dubbio. Io tutto sommato mi sto trovando bene con icaro e vorrei staccare la Red +, se disattivo sono 26 euro da pagare. Ma se disattivo la ricarica automatica ed la carte di credito, essendo una ricabile, non pagherei i 26 euro? Qualcuno ne sa più di me?
Probabilmente ci sarà qualcuno che ti contatterà per chiederti i 26 euro...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 14:08   #8017
rei1974
Senior Member

Alla fine l'offerta Tre P.IVA era scaduta ieri e doh, è disponibile di nuovo fino al 10 e qualcosa. Secondo me la rinnovano per un po'!
Nel frattempo ho cambiato la mia SIM ho mobile con una Wind visto che c'era l'offerta 40Gb per 4.99 al mese, così vedo un po' come va e risparmio 3eur al mese.

Ma se Wind va bene, vuol dire che probabilmente anche l'offerta di Tre andrà alla stessa velocità visto che si appoggia a Wind? Oppure se c'è una BTS Tre qui vicino potrebbe usare quella? (non ho idea se ce ne sia una, penso di sì ma non sono sicuro).
Old 05-02-2019, 14:28   #8018
Ratavuloira
Senior Member

Quote:
Nessuno, neppure gesù cristo, può dirti a quanto andrà una linea mobile...
Bisogna provare, possibilmente in ora di punta.
Ratavuloira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 14:29   #8019
Ratavuloira
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rei1974 Guarda i messaggi
Ma se Wind va bene, vuol dire che probabilmente anche l'offerta di Tre andrà alla stessa velocità visto che si appoggia a Wind? Oppure se c'è una BTS Tre qui vicino potrebbe usare quella? (non ho idea se ce ne sia una, penso di sì ma non sono sicuro).
Da me wind e tre sono indipendenti. Tuttavia, fanno cacare uguale
Ratavuloira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 15:40   #8020
DigitalMax
Senior Member

L'Avatar di DigitalMax

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Quote:
Oddio 40€ sono assai... :S Proverò con icaro, che devo fare. (Consigli su dove prendere il HUAWEI E5186s-22a? su ebay stà attorno ai 100€)
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO

Ultima modifica di DigitalMax : 05-02-2019 alle 15:43.
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Amazon aggiorna le offerte anche a metà ...
Trump elogia Microsoft: accordi con le B...
L'Unione Europea scommette sul software ...
In Cina parte la prima linea per batteri...
Un benchmark che mette in difficolt&agra...
OnePlus nella bufera a Taiwan: emesso ma...
Arriva Hyper Hosting, la nuova offerta ...
Steam non si ferma più: nuovo rec...
Venezuela, altro che petrolio: il tesoro...
EcoFlow DELTA Pro Ultra X: potenza e rap...
SK hynix: un nuovo impianto per produrre...
Facebook, cresce il furto di password co...
Tesla lancia la nuova Model Y con 7 post...
NVIDIA smentisce: nessun pagamento antic...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian