|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
|
Quote:
Però di solito non te la fa giocare, selezionare, se non hai la categoria giusta
|
|
|
|
|
|
|
#602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
No le sfide settimanali sono categoria libera. Per inciso quale non ti riesce?
E' suddiviso in 4 fasi
|
|
|
#603 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#604 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2018
|
|
|
|
|
|
|
#605 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#606 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Personalmente, non lo so, ipotizzo io eh, ma o è uno sconto ulteriore per i possessori di gamepass, o è l'ultimate tramite il gamepass (cioè se non avessi il gioco acquistato ma lo giochi via gamepass). Certo mi pare strano però far pagare qualcosa per un gioco a cui accedi (non il tuo caso però) attraverso il catalogo, e poi sospenderlo appunto dopo aver pagato 45 euro di "espansione contenuti". Secondo me è solo uno sconto di 5 euro per i possessori di gamepass, ma leggi bene. Ho capito bene comunque, tu il gioco ce l'hai proprio, anche fuori dal gamepass, giusto? Ultima modifica di Psycho91-1 : 20-12-2018 alle 18:15. |
|
|
|
|
|
|
#607 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#608 |
|
Senior Member
|
Allora, visto che la ultimate con gioco standard, per abbonati gamepass, costa 80 euro, io penso che comprando quella a 45 tu avendo il gioco standard fuori dal gamepass, potrai avere la ultimate sempre, è solo "scontata" per abbonati.
Però non ci metto la mano sul fuoco. Ma non avrebbe senso che sia viceversa! |
|
|
|
|
|
#609 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2016
|
My 2 cent:
sto provando il gioco da una settimana con l'xbox pass da 1 euro. So che potrà sembrare una critica esasperata ed estrema ma sono l'unico che dopo una 40ina di ore di gioco ... sente che è finito tutto? Ho fatto praticamente una stagione e mezza, completato tutto senza troppe difficoltà (a parte ovviamente le sfide contro Drivatar imbattibili e quelli Molto abili - ndr: se cerco difficoltà in un racing game vado su altri titoli). La modalità "campagna" praticamente si conclude con estrema velocità (chiaramente non tutto a tre stelle) e l'unica cosa che mi rimane da fare è comprare tutte le auto.. e in sintesi è un grinding infinito di CR per comprarle in asta/fuori dall'asta. Non dico che non abbia pregi o che sia esente da difetti... ma in termini ESCLUSIVAMENTE di gameplay il titolo si esaurisce abbastanza velocemente e l'unica reale motivazione che mi spinge a continuare è la collezione di tutte le auto (anche se chiaramente tenderà all'infinito in termini di tempo). Non sto mettendo in dubbio come le stagioni possano effettivamente allungare il tempo di gioco... e non che mi spaventi il grinding estremo provenendo da titoli dove il grinding era praticamente l'end game (in altri generi non racing) così come che il multiplayer sia l'anima del gioco ma, anche lì,sono rimasto abbastanza deluso: gli eventi Forzathon si esauriscono velocemente di volta in volta e diventa un grinding a forza di 30 punti per volta per ottenere il "premio" Forzathon della settimana. Dopodichè a parte qualche obbiettivo settimanale rimane ben poco (ho chiaramente fatto tutto ciò che è presente sulla mappa,a parte 2 gioielli dimenticati e una 40ina di segnali da scoprire girando per la mappa). Solo io sono rimasto deluso? Chiaramente l'offerta grafica è altissima così come anche il divertimento delle ore trascorse in questa stagione e mezzo... ma credevo avesse una profondità diversa.. anche se molto probabilmente non è possibile in un racing game e, in questo senso, credo lo abbiano già spremuto abbastanza da risultare il "capolavoro" che comunque rappresenta nel suo genere. O probabilmente sono io che ho cannato completamente la bellezza di goderselo lentamente |
|
|
|
|
|
#610 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Windhelm:)
|
Aiuto..... da due giorni non riesco più a giocare a Horizon 4
Mi rimanda allo store per un fantomatico aggiornamento, poi comincia a scaricare 7,22 gb come quando ho scaricato Fortune Island, e si interrompe continuamente. Ho avuto la pazienza di stargli appresso fino a finire il download riavviando ogni minuto poi ha ricominciato ancora Ho provato con risoluzione dei problemi, chiudendo forzatamente l’aggiornamento, tutto quel che mi veniva in mente ma non riesco ad uscirne. Qualcuno ha qualche idea?
GODZILLA-CASE:Corsair Graphite 780t - MOBO:MSI x570 Godlike - CPU: AMD 3950x -DISSI:Corsair H110i GT - RAM:Gskill Trident Z Neo 3600 64Gb 16-16-16-36 GPU: MSI Rtx 2080ti gaming X Trio - HD: 4 x WD Caviar Black 2TB - 2TB - 2TB - 6TB SSD: 970pro 512- 860evo 1tb- MX500 2tb (Win 10Pro Insider) PSU:Corsair AXi1200W 80 Plus Platinum |
|
|
|
|
|
#611 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Quanto odio Microsoft Store
|
|
|
|
#612 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Io lo sto scaricando ora
EDIT: Ok risolto con la velocità! Ora finalmente mi va anche sui 100-110.
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 5700x3d GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping Ultima modifica di stefano192 : 22-12-2018 alle 11:23. |
|
|
|
|
|
#613 |
|
Senior Member
|
A me il download del gioco (64GB e rotti) non ha dato problemi. L'ho anche interrotto e ripreso svariate volte (perché avevo bisogno della linea o perché dovevo usare il PC per altro) e ha sempre riavviato correttamente, senza perdere GB scaricati, dare anomalie/errori o riavviarsi da zero.
Ma con l'update che fa post download (7.25GB) non c'è stato verso. Sono 2 giorni che si blocca, da errore, si riavvia, rimane Download... all'infinito senza indicare GB scaricati o velocità. Il massimo che son riuscito a tirar giù è stato 2.66GB dopodiché nulla.
|
|
|
#614 |
|
Senior Member
|
A me l'ha scaricato senza problemi quell'update questa settimana, segnava 7.9GB se non erro (edit: forse proprio 7.2 come dite sopra invece), poi è salito a 10.2 non appena arrivato a 7.9, però poco tempo e ha finito.
Di solito nemmeno riesco a mettere in pausa i download che continuano perennemente per forza (a meno di riavviare il PC). Invece stavolta si metteva pure in pausa! Che desolazione comunque leggere di problemi, in oltre 3 anni ancora non è diventato decente quel diavolo di store Ultima modifica di Psycho91-1 : 22-12-2018 alle 11:34. |
|
|
|
|
|
#615 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Se avete problemi con il dl sul Merdasoft Store, avete provato a settare a 100% la larghezza di banda per scaricare gli aggiornamenti sia in background che in primo piano nelle opzioni di aggiornamento di Windows (opzioni di Windows->aggiornamento e sicurezza->opzioni avanzate->ottimizzazione recapito->opzioni avanzate, e settate le due barre a 100%)? Io ho risolto i problemi di dl da quando le ho impostate così.
|
|
|
|
|
|
#616 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Quote:
Comunque l'ho avuto in regalo ieri, son davvero contento anche perché già all'uscita ci avevo fatto una mezza idea, poi 60€ eran troppi visto che per quanto mi ispirasse/fosse figo, non sapevo quanto ci avrei giocato. Col fatto che il gamepass di 1 mese sta in offerta ad 1€ volevo giocarlo in questo periodo di feste col mio amico, poi alla fine ieri è capitata una cosa assurda ed eccomi qua
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 5700x3d GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping |
||
|
|
|
|
|
#617 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#618 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Tra l'altro non ho mai capito come conti la velocità di download, perché non è quella normale...a me da 13-14 Mbps che non è possibile dato che ho una semplice adsl 20 mega.
![]() Forse conta la velocità di installazione del mio hdd mentre scarica? Boh. Comunque si fa schifo...parte da solo a scaricare in background anche se tu hai messo in pausa, occupa praticamente tutta la banda mentre scarica, ecc. |
|
|
|
|
|
#619 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Windhelm:)
|
Oltre a tutto questo a me fa un problema alquanto irritante
Scarica 100-150mega poi si blocca e bisogna rifare partire a mano.. ho fatto segnalazione errore, riavviato il pc ma non è cambiato nulla... e pensare che scaricare il gioco è andato liscio per due giorni di fila senza toccare nulla... ma che schifo passare dalla gigabit alla 20 mega vacca boia 🤮
GODZILLA-CASE:Corsair Graphite 780t - MOBO:MSI x570 Godlike - CPU: AMD 3950x -DISSI:Corsair H110i GT - RAM:Gskill Trident Z Neo 3600 64Gb 16-16-16-36 GPU: MSI Rtx 2080ti gaming X Trio - HD: 4 x WD Caviar Black 2TB - 2TB - 2TB - 6TB SSD: 970pro 512- 860evo 1tb- MX500 2tb (Win 10Pro Insider) PSU:Corsair AXi1200W 80 Plus Platinum |
|
|
|
|
|
#620 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2016
|
Quote:
https://www.gbmb.org/mbps-to-mbs |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.