Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2018, 10:27   #601
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Quote:
Originariamente inviato da robertob89 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
sto facendo le sfide settimanali su pc e non mi segna quelle riguardo il #37 Pro 2 Truck. Ovviamente lo sto utilizzando con un assetto che massimizza le caratteristiche: bisogna usarlo "as is" per le sfide?
Non ricordo bene, ma dovrebbe segnarti la categoria per la sfida. Se ti dice B e tu usi un truck potenziato ad A, non te lo darà valido.

Però di solito non te la fa giocare, selezionare, se non hai la categoria giusta
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2018, 10:47   #602
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
No le sfide settimanali sono categoria libera. Per inciso quale non ti riesce?

E' suddiviso in 4 fasi
Old 19-12-2018, 08:31   #603
SuperMatrix
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da SuperMatrix Guarda i messaggi
volevo fare l'upgrade dalla versione standard alla versione ultimate di Forza Horizon 4 e trovo due versioni di acquisto una a 49.99€ e l'altra a 44.99€ con xBox Game Pass.. se io acquisto la seconda...e poi non rinnovo xBox Game Pass ... posso ancora giocarci alla versione Ultimate !?
Help me
SuperMatrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2018, 13:48   #604
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Help me
Perchè dovresti acquistare la seconda invece della prima?
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 10:38   #605
SuperMatrix
Member

Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Perchè dovresti acquistare la seconda invece della prima?
Vorrei sapere infatti cosa comporta la versione che costa 5€ in meno...
Old 20-12-2018, 11:56   #606
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

Quote:
Vorrei sapere infatti cosa comporta la versione che costa 5€ in meno...
Allora, leggi bene se c'è scritto qualche cavillo nascosto.
Personalmente, non lo so, ipotizzo io eh, ma o è uno sconto ulteriore per i possessori di gamepass, o è l'ultimate tramite il gamepass (cioè se non avessi il gioco acquistato ma lo giochi via gamepass). Certo mi pare strano però far pagare qualcosa per un gioco a cui accedi (non il tuo caso però) attraverso il catalogo, e poi sospenderlo appunto dopo aver pagato 45 euro di "espansione contenuti".

Secondo me è solo uno sconto di 5 euro per i possessori di gamepass, ma leggi bene.

Ho capito bene comunque, tu il gioco ce l'hai proprio, anche fuori dal gamepass, giusto?

Ultima modifica di Psycho91-1 : 20-12-2018 alle 18:15.
Old 21-12-2018, 09:36   #607
SuperMatrix
Member

Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Ho capito bene comunque, tu il gioco ce l'hai proprio, anche fuori dal gamepass, giusto?
Si...era dentro la confezione dell'xBox
Old 21-12-2018, 10:01   #608
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

Allora, visto che la ultimate con gioco standard, per abbonati gamepass, costa 80 euro, io penso che comprando quella a 45 tu avendo il gioco standard fuori dal gamepass, potrai avere la ultimate sempre, è solo "scontata" per abbonati.

Però non ci metto la mano sul fuoco. Ma non avrebbe senso che sia viceversa!
Old 21-12-2018, 21:23   #609
robertob89
Bannato

Iscritto dal: Mar 2016
My 2 cent:

sto provando il gioco da una settimana con l'xbox pass da 1 euro.
So che potrà sembrare una critica esasperata ed estrema ma sono l'unico che dopo una 40ina di ore di gioco ... sente che è finito tutto?
Ho fatto praticamente una stagione e mezza, completato tutto senza troppe difficoltà (a parte ovviamente le sfide contro Drivatar imbattibili e quelli Molto abili - ndr: se cerco difficoltà in un racing game vado su altri titoli).
La modalità "campagna" praticamente si conclude con estrema velocità (chiaramente non tutto a tre stelle) e l'unica cosa che mi rimane da fare è comprare tutte le auto.. e in sintesi è un grinding infinito di CR per comprarle in asta/fuori dall'asta.

Non dico che non abbia pregi o che sia esente da difetti... ma in termini ESCLUSIVAMENTE di gameplay il titolo si esaurisce abbastanza velocemente e l'unica reale motivazione che mi spinge a continuare è la collezione di tutte le auto (anche se chiaramente tenderà all'infinito in termini di tempo).
Non sto mettendo in dubbio come le stagioni possano effettivamente allungare il tempo di gioco... e non che mi spaventi il grinding estremo provenendo da titoli dove il grinding era praticamente l'end game (in altri generi non racing) così come che il multiplayer sia l'anima del gioco ma, anche lì,sono rimasto abbastanza deluso: gli eventi Forzathon si esauriscono velocemente di volta in volta e diventa un grinding a forza di 30 punti per volta per ottenere il "premio" Forzathon della settimana.
Dopodichè a parte qualche obbiettivo settimanale rimane ben poco (ho chiaramente fatto tutto ciò che è presente sulla mappa,a parte 2 gioielli dimenticati e una 40ina di segnali da scoprire girando per la mappa).

Solo io sono rimasto deluso? Chiaramente l'offerta grafica è altissima così come anche il divertimento delle ore trascorse in questa stagione e mezzo... ma credevo avesse una profondità diversa.. anche se molto probabilmente non è possibile in un racing game e, in questo senso, credo lo abbiano già spremuto abbastanza da risultare il "capolavoro" che comunque rappresenta nel suo genere.

O probabilmente sono io che ho cannato completamente la bellezza di goderselo lentamente
robertob89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2018, 00:01   #610
Xandileo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Windhelm:)
Aiuto..... da due giorni non riesco più a giocare a Horizon 4
Mi rimanda allo store per un fantomatico aggiornamento, poi comincia a scaricare 7,22 gb come quando ho scaricato Fortune Island, e si interrompe continuamente. Ho avuto la pazienza di stargli appresso fino a finire il download riavviando ogni minuto poi ha ricominciato ancora
Ho provato con risoluzione dei problemi, chiudendo forzatamente l’aggiornamento, tutto quel che mi veniva in mente ma non riesco ad uscirne. Qualcuno ha qualche idea?
GODZILLA-CASE:Corsair Graphite 780t - MOBO:MSI x570 Godlike - CPU: AMD 3950x -DISSI:Corsair H110i GT - RAM:Gskill Trident Z Neo 3600 64Gb 16-16-16-36 GPU: MSI Rtx 2080ti gaming X Trio - HD: 4 x WD Caviar Black 2TB - 2TB - 2TB - 6TB SSD: 970pro 512- 860evo 1tb- MX500 2tb (Win 10Pro Insider) PSU:Corsair AXi1200W 80 Plus Platinum
Xandileo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2018, 09:32   #611
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Xandileo Guarda i messaggi
Aiuto..... da due giorni non riesco più a giocare a Horizon 4
Mi rimanda allo store per un fantomatico aggiornamento, poi comincia a scaricare 7,22 gb come quando ho scaricato Fortune Island, e si interrompe continuamente. Ho avuto la pazienza di stargli appresso fino a finire il download riavviando ogni minuto poi ha ricominciato ancora
Ho provato con risoluzione dei problemi, chiudendo forzatamente l’aggiornamento, tutto quel che mi veniva in mente ma non riesco ad uscirne. Qualcuno ha qualche idea?
Idem, finito il download del gioco (liscio, quindi senza DLCs), attacca con quel maledetto update e non gliela fa

Quanto odio Microsoft Store
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2018, 11:17   #612
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Iscritto dal: May 2006
Io lo sto scaricando ora Non vedo l'ora di giocarci, sperando di non avere problemi col download. Teoricamente dovrei andare a 130mega, però lo store mi segna sui 60 Per fortuna comunque ho la fibra quindi nel giro di un'oretta spero abbia scaricato tutto, visto che per la demo chiusi per sbaglio lo store, e dovetti riscaricare da capo.

EDIT: Ok risolto con la velocità! Ora finalmente mi va anche sui 100-110.
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 5700x3d GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping

Ultima modifica di stefano192 : 22-12-2018 alle 11:23.
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2018, 11:29   #613
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

A me il download del gioco (64GB e rotti) non ha dato problemi. L'ho anche interrotto e ripreso svariate volte (perché avevo bisogno della linea o perché dovevo usare il PC per altro) e ha sempre riavviato correttamente, senza perdere GB scaricati, dare anomalie/errori o riavviarsi da zero.

Ma con l'update che fa post download (7.25GB) non c'è stato verso. Sono 2 giorni che si blocca, da errore, si riavvia, rimane Download... all'infinito senza indicare GB scaricati o velocità. Il massimo che son riuscito a tirar giù è stato 2.66GB dopodiché nulla.
Old 22-12-2018, 11:32   #614
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

A me l'ha scaricato senza problemi quell'update questa settimana, segnava 7.9GB se non erro (edit: forse proprio 7.2 come dite sopra invece), poi è salito a 10.2 non appena arrivato a 7.9, però poco tempo e ha finito.
Di solito nemmeno riesco a mettere in pausa i download che continuano perennemente per forza (a meno di riavviare il PC). Invece stavolta si metteva pure in pausa!

Che desolazione comunque leggere di problemi, in oltre 3 anni ancora non è diventato decente quel diavolo di store

Ultima modifica di Psycho91-1 : 22-12-2018 alle 11:34.
Old 22-12-2018, 11:38   #615
MrBattiloca
Senior Member

Iscritto dal: May 2014
Se avete problemi con il dl sul Merdasoft Store, avete provato a settare a 100% la larghezza di banda per scaricare gli aggiornamenti sia in background che in primo piano nelle opzioni di aggiornamento di Windows (opzioni di Windows->aggiornamento e sicurezza->opzioni avanzate->ottimizzazione recapito->opzioni avanzate, e settate le due barre a 100%)? Io ho risolto i problemi di dl da quando le ho impostate così.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2018, 11:54   #616
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
A me il download del gioco (64GB e rotti) non ha dato problemi. L'ho anche interrotto e ripreso svariate volte (perché avevo bisogno della linea o perché dovevo usare il PC per altro) e ha sempre riavviato correttamente, senza perdere GB scaricati, dare anomalie/errori o riavviarsi da zero.

Ma con l'update che fa post download (7.25GB) non c'è stato verso. Sono 2 giorni che si blocca, da errore, si riavvia, rimane Download... all'infinito senza indicare GB scaricati o velocità. Il massimo che son riuscito a tirar giù è stato 2.66GB dopodiché nulla.
Sì il problema della demo probabilmente me l'ha dato perché ho chiuso senza mettere in pausa il download, anche se teoricamente nel 2018 mi aspetto che se chiudo per sbaglio un client, non perdo tutto quello che ho scaricato fino a quel punto o magari è un bug non ne ho idea. Però ora per sicurezza, metto in pausa, o comunque tendo a lasciare acceso/andare fin quando non finisce. Tanto appunto con la fibra, un 50-60gb li scarico nel giro di un'oretta, massimo a stare larghi 2.

Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
Se avete problemi con il dl sul Merdasoft Store, avete provato a settare a 100% la larghezza di banda per scaricare gli aggiornamenti sia in background che in primo piano nelle opzioni di aggiornamento di Windows (opzioni di Windows->aggiornamento e sicurezza->opzioni avanzate->ottimizzazione recapito->opzioni avanzate, e settate le due barre a 100%)? Io ho risolto i problemi di dl da quando le ho impostate così.
Sìsì fatto prima, infatti son passato da 56-60 a 100-110. A parte ogni tanto che apro il client per vedere a che punto è e vedo che va a 11, poi ritorna subito a 90-100 tipo si sente osservato, non so

Comunque l'ho avuto in regalo ieri, son davvero contento anche perché già all'uscita ci avevo fatto una mezza idea, poi 60€ eran troppi visto che per quanto mi ispirasse/fosse figo, non sapevo quanto ci avrei giocato. Col fatto che il gamepass di 1 mese sta in offerta ad 1€ volevo giocarlo in questo periodo di feste col mio amico, poi alla fine ieri è capitata una cosa assurda ed eccomi qua
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 5700x3d GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2018, 13:41   #617
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Sì, l'avevo già impostato così per degli update tempo fa. Attualmente ha superato lo scoglio dei 2.66 ed è arrivato a 5.73, senza aver toccato/modificato nulla nel frattempo, quindi non smetto di incrociare le dita finché non ha finito... con la fortuna che ho si inchioda nuovamente con qualche errore a 1MB dalla fine, me lo sento
Old 22-12-2018, 14:07   #618
MrBattiloca
Senior Member

Iscritto dal: May 2014
Tra l'altro non ho mai capito come conti la velocità di download, perché non è quella normale...a me da 13-14 Mbps che non è possibile dato che ho una semplice adsl 20 mega.

Forse conta la velocità di installazione del mio hdd mentre scarica? Boh.

Comunque si fa schifo...parte da solo a scaricare in background anche se tu hai messo in pausa, occupa praticamente tutta la banda mentre scarica, ecc.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2018, 14:15   #619
Xandileo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Windhelm:)
Oltre a tutto questo a me fa un problema alquanto irritante
Scarica 100-150mega poi si blocca e bisogna rifare partire a mano.. ho fatto segnalazione errore, riavviato il pc ma non è cambiato nulla... e pensare che scaricare il gioco è andato liscio per due giorni di fila senza toccare nulla... ma che schifo passare dalla gigabit alla 20 mega vacca boia 🤮
GODZILLA-CASE:Corsair Graphite 780t - MOBO:MSI x570 Godlike - CPU: AMD 3950x -DISSI:Corsair H110i GT - RAM:Gskill Trident Z Neo 3600 64Gb 16-16-16-36 GPU: MSI Rtx 2080ti gaming X Trio - HD: 4 x WD Caviar Black 2TB - 2TB - 2TB - 6TB SSD: 970pro 512- 860evo 1tb- MX500 2tb (Win 10Pro Insider) PSU:Corsair AXi1200W 80 Plus Platinum
Xandileo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2018, 14:33   #620
robertob89
Bannato

Iscritto dal: Mar 2016
Quote:
Tra l'altro non ho mai capito come conti la velocità di download, perché non è quella normale...a me da 13-14 Mbps che non è possibile dato che ho una semplice adsl 20 mega.

Forse conta la velocità di installazione del mio hdd mentre scarica? Boh.

Comunque si fa schifo...parte da solo a scaricare in background anche se tu hai messo in pausa, occupa praticamente tutta la banda mentre scarica, ecc.
Sono MBit, non MB/s

https://www.gbmb.org/mbps-to-mbs
robertob89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Il lander lunare Blue Origin Blue Moon M...
Gli LLM riescono a risolvere problemi ma...
Smettila con quei cioccolatini. Per San ...
Il secondo lancio del razzo spaziale eur...
MaiaSpace ed Eutelsat stringono un accor...
Motorola edge 60 neo sorprende: compatto...
Zeekr 007 e 007GT si aggiornano: piattaf...
ASUS ROG Swift OLED PG27AQWP-W: 720 Hz e...
È super il prezzo del robot rasae...
MediaTek aggiorna la gamma di Dimensity:...
Foto intime sottratte dai telefoni in ri...
In Cina approvate nuove regole per il ri...
L'accordo multi-miliardario tra Google e...
Alcuni PC Windows 11 non si spengono dop...
Apple sta per lanciare un nuovo monitor:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian