Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2018, 15:32   #1161
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Ragnamar Guarda i messaggi
La cosa buona di Fallout 76 è che ha spezzato il solito circolo vizioso del "tanto la gente continua a comprare i loro giochi e vendono milioni di copie, quindi perché cambiare la formula o il motore di gioco?". Oggi il mercato ha dimostrato che i giocatori sono finalmente stufi di essere presi in giro e di giocare l'ennesimo reskin dello stesso gioco dal 2003 ad oggi. Salterà più di qualche testa in Bethesda e qualche cambiamento sarà necessario.
Mi piacerebbe vedere la faccia di howard in questi giorni
Old 26-11-2018, 15:34   #1162
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Si però basta co 'sto TW3, lo mettete dappertutto, andate a parlarne sul thread dedicato, eccheppalle
Si chiama paradigma.
Old 26-11-2018, 15:46   #1163
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Comunque TW3 è uno dei giochi più sopravvalutati della storia. Non ho ancora avuto il coraggio di fare le espansioni ,e forse non le farò mai, a me è piaciuto abbastanza, ma zero per la storia, troppo lunga e il mondo di gioco non m'è sembrato chissà cosa.

RDR2, che è uscito molto dopo, ok, è su un altro livello (ma un altro livello davvero, TW3 è TW2 open world, RDR2 è la nextgen dei videogiochi), e trovo più piacevole esplorare anche solo un Watch Dogs o un Black Flag, per esempio, o uno Skyrim. C'è molta più carne al fuoco di TW3, che è interessante solo disattivando l'hud.
Vabbè dai, addio...
Si capisce la credibilità che puoi avere dopo queste affermazioni

TW3 prima di RDR2 è stato lo standard. Nel 2015 era la next gen. La next gen di RDR2 è arrivata 5 anni dopo l'uscita delle nuove console. Watch Dogs

Che tu giochi a modo tuo e ciò ti rende noiose le storie lunghe, è un problema tuo.
Per i messaggi seguenti, ti hanno già risposto adeguatamente.

Ultima modifica di Psycho91-1 : 26-11-2018 alle 15:58.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2018, 15:57   #1164
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Non so se è il thread giusto , ma dopo un 10 ore di gioco posso dire che sto FO76 NON è il disastro che ci hanno presentato (e soprattutto che ho letto) in giro...
Per ora passo e chiudo...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2018, 16:09   #1165
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Non so se è il thread giusto , ma dopo un 10 ore di gioco posso dire che sto FO76 NON è il disastro che ci hanno presentato (e soprattutto che ho letto) in giro...
Per ora passo e chiudo...
Molte cose le stanno fixando.
Per il resto dipende da cosa cercavi. Per me é un fallimento totale, peró chi non ha molte pretese continua a giocarci senza problemi. Molti dei bug postati in rete sono da farsi una risata e semplicemente andare avanti, null'altro.

Peccato per te,qui lo stanno vendendo adesso a 18£, nuovo record. Sta definitivamente crollando.. la mia sensazione é che quasi sicuramente andrá F2P presto.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2018, 16:19   #1166
radeon_snorky
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Per il resto dipende da cosa cercavi. Per me é un fallimento totale, peró chi non ha molte pretese continua a giocarci senza problemi. Molti dei bug postati in rete sono da farsi una risata e semplicemente andare avanti, null'altro.

Peccato per te,qui lo stanno vendendo adesso a 18£, nuovo record. Sta definitivamente crollando.. la mia sensazione é che quasi sicuramente andrá F2P presto.
senza contare che c'è anche chi fa acquisti nello store per cappellini e chincaglieria varia
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2018, 16:31   #1167
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Originariamente inviato da radeon_snorky Guarda i messaggi
senza contare che c'è anche chi fa acquisti nello store per cappellini e chincaglieria varia
Proprio per quello. Quelli non mancano mai.
Una volta che i ricavi dello store supereranno quelli del gioco stesso, si andrá inevitabilmente verso il F2P, aumentando utenti e vendite dello store stesso.
Old 26-11-2018, 16:36   #1168
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da The Void Guarda i messaggi
Purtroppo si, Bethesda si fa trasportare troppo da fattori che la portano a non migliorare, mentre gli altri lo fanno. Sarà interessante vedere il confronto tra Starfield con il CE e CP2077 e sarà l'ultimo dei problemi, perchè Bethesda non è indietro solo Tecnicamente, ma anche dal punto di vista ruolistico nei RPG.
Sinceramente io spero fortemente che da quello che sta succedendo la Bethesda inizi a svegliarsi, perché Starfield lo sto aspettando.

Detta però sinceramente, credo che verrà archiviato come incidente di percorso e, una volta tornati alla loro solita minestra col Single-player nudo e crudo, non cambieranno di una virgola le politiche di lavoro e otterranno il solito successo di vendite.

E spero di sbagliarmi...
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2018, 16:42   #1169
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Sinceramente io spero fortemente che da quello che sta succedendo la Bethesda inizi a svegliarsi, perché Starfield lo sto aspettando.

Detta però sinceramente, credo che verrà archiviato come incidente di percorso e, una volta tornati alla loro solita minestra col Single-player nudo e crudo, non cambieranno di una virgola le politiche di lavoro e otterranno il solito successo di vendite.

E spero di sbagliarmi...
Stesso pensiero mio.
Old 26-11-2018, 16:42   #1170
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
io dico che chi ha acquistato al dayone sta investendo al progetto f2p che verrà a proposto a breve

ed ecco che anche bethesda con un piccolo incentivo vuole copiare valve
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX9070 Pure - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2018, 17:40   #1171
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
io dico che chi ha acquistato al dayone sta investendo al progetto f2p che verrà a proposto a breve

Magari gli danno un buono da 10€ da spendere nello shop ingame, così pigliano il cappellino o la tshirt "i survived beta-test"
Old 26-11-2018, 18:10   #1172
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Vabbè dai, addio...
Si capisce la credibilità che puoi avere dopo queste affermazioni

TW3 prima di RDR2 è stato lo standard. Nel 2015 era la next gen. La next gen di RDR2 è arrivata 5 anni dopo l'uscita delle nuove console. Watch Dogs

Che tu giochi a modo tuo e ciò ti rende noiose le storie lunghe, è un problema tuo.
Per i messaggi seguenti, ti hanno già risposto adeguatamente.
Infatti io mica ho scritto che TW3 fa schifo, c'ho giocato 215 ore (100 ore più che a Watch Dogs, per dire), ho scritto che è eccelso per la trama e la grafica (2015), un po' meno per il mondo di gioco, ma a me non è piaciuta la storia (e occhio, a me frega nulla nemmeno di quella di RDR2, a me piace cacciare e fare il bandito in RDR2)ì e il mondo di gioco m'è sembrato un pelo troppo statico. Mi son divertito di più a fare la seconda partita a marcia della morte senza hud, che la prima con hud e a normale.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2018, 18:14   #1173
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi

Dalla padella alla brace
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2018, 19:41   #1174
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi

Questo FO76 (per ora) può darmi solo una cosa: l'esplorazione...
Chiaramente il gioco è bilanciato male su questo lato, il che è un dannato problema.
So il rischio di aver buttato questi €.40 ma sto gioco dovevo giocarlo soprattutto dopo questa tempesta di letame...
e poi...

Le spillette sono fighe!
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2018, 19:48   #1175
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

haha ammetto che mi dispiace non riceverle piú...
Old 26-11-2018, 22:00   #1176
papugo1980
Senior Member

L'Avatar di papugo1980

Iscritto dal: Dec 2016
Ciao a tutti qualcuno qui usa un 21:9?
Ieri ho comprato il gioco a mio figlio, ho editato l .ini nella cartella documenti settando la mia risoluzione 3440x1440, in gioco va bene ma poi quando riesce dal gioco il file .ini reimposta la risoluzione a 2560x1440, a voi è capitato?
Nella beta non mi succedeva questa cosa
Old 26-11-2018, 22:14   #1177
radeon_snorky
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da papugo1980 Guarda i messaggi
Ciao a tutti qualcuno qui usa un 21:9?
Ieri ho comprato il gioco a mio figlio, ho editato l .ini nella cartella documenti settando la mia risoluzione 3440x1440, in gioco va bene ma poi quando riesce dal gioco il file .ini reimposta la risoluzione a 2560x1440, a voi è capitato?
Nella beta non mi succedeva questa cosa
se è solo una questione di file... prova a metterlo in sola lettura
Old 26-11-2018, 22:16   #1178
radeon_snorky
Senior Member

inaccettabile...
Old 27-11-2018, 08:15   #1179
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Rjio Guarda i messaggi
Premetto che sono al livello 65 e ho completato credo il 50% della storia principale dopo ore, ore e ore di gioco, quindi IO parlo con cognizione di causa.

Se qualcuno (e non mi riferisco a te) la smettesse di scrivere "leggere" imprecisioni per sentito dire forse il topic non sarebbe inquinato da seghe mentali di gente che non ci ha neanche giocato...

Detto questo, i server non hanno particolari problemi, di tanto in tanto può capitare una disconnessione o il mondo-server dove giochi tu finisce in matenutenzione e ti arriva un avviso per farti finire quel che stai facendo, tornare al menù principale e poi ricollegarti a un altro, ma nulla di tragico!

Il PVP al momento si limita a uccidere i "criminali" per le taglie e la contesa di certi luoghi speciali che producono risorse, specie se di certe tipologie rare.
Avrà senso comunque solo con le prossime patch quando si creeranno le vere e proprie fazioni cosa che necessita quantomeno finire la storia principale al netto di nuovi contenuti che inseriranno: ci sono ancora vault chiusi, futuri sviluppi di altra storia solo volutamente accennati.. etc.. e tantissimo spazio per inserire tantissimi altri luoghi.
Il gameplay non è "striminzito" ci sono tantissime cose da fare. Quel che devono fare è migliorare le performance anche per chi non ha una scheda video top e risolvere i problemi di cali di framerate che subiscono anche chi gira con schede video da centinaia di euro. Poi c'è da risolvere la questione "spazio" box personale limitato e commercianti robot spesso senza tappi cosa che comporta il dover girare spesso con peso in eccesso senza poter quindi scattare e usare il movimento rapido (ovviamente non è drammatico come su Fallout 4 ma diventa decisamente fastidioso).

Appunto qui tanta gente parla senza averci giocato... merita solo per l'enorme mappa da esplorare.. e a chi piace il genere gradirà anche in presenza di una versione beta e mal ottimizzata.
Ecco, ti ringrazio delle risposte, perchè come al solito leggendo i thread non si capisce nulla dato che la maggior parte di quelli che lo smerdano neanche lo hanno acquistato, anzi, lo hanno cominciato a smerdare appena si è saputo che era un gioco online.
Comunque resta il fatto che è un gioco tecnicamente problematico, ma anche una fusione a freddo di generi diversi che attualmente non ha una direzione precisa. Però dato che è un gioco online ha ampi margini di miglioramento con patch future, vediamo se Bethesda ci vuole puntare o se rimarrà un "esperimento".

Comunque sulla frase che ho evidenziato, no, non posso essere assolutamente d'accordo, il gioco non può meritare solo perchè ha una mappa enorme da esplorare, anche se è una beta ed e male ottimizzato. No, assolutamente, il gioco per meritare una sufficienza deve avere ben altro, ed infatti il gioco è stato punito sia dalla critica che dai giocatori.

Ultima modifica di unkle : 27-11-2018 alle 14:05.
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2018, 08:55   #1180
Ragnamar
Senior Member

L'Avatar di Ragnamar

Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Rjio Guarda i messaggi
Appunto qui tanta gente parla senza averci giocato... merita solo per l'enorme mappa da esplorare.. e a chi piace il genere gradirà anche in presenza di una versione beta e mal ottimizzata.
Eh il problema è proprio questo, finché si continuerà a pagare per delle beta, continueremo a vederci rifilare giochi buggati ed engine di 15 anni fa.

Personalmente ho comprato tutto quello che Bethesda e Zenimax hanno fatto uscire da Morrowind ad oggi, compreso Elder Scrolls Online (che ad oggi è anche uno dei migliori MMORPG in circolazione), ma ritengo questo Fallout 76 una semplice operazione commerciale sviluppata con il minimo sforzo e il massimo riciclo di asset. Avrà sicuramente anche degli elementi positivi, ma questa volta non ho intenzione di dargli soldi perché penso sia fondamentale che a Bethesda arrivi un messaggio chiaro e forte: basta vivere di rendita.

Il prezzo è normale che stia crollando, essendo un gioco online la fase di partenza è fondamentale, se non riesci a creare una player base solida puoi aver sviluppato anche il mondo online più bello e divertente del mondo, ma senza giocatori chiudi la baracca. Prevedo anche io un passaggio al F2P entro il 2019.
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |4x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Amazon aggiorna le offerte anche a metà ...
Trump elogia Microsoft: accordi con le B...
L'Unione Europea scommette sul software ...
In Cina parte la prima linea per batteri...
Un benchmark che mette in difficolt&agra...
OnePlus nella bufera a Taiwan: emesso ma...
Arriva Hyper Hosting, la nuova offerta ...
Steam non si ferma più: nuovo rec...
Venezuela, altro che petrolio: il tesoro...
EcoFlow DELTA Pro Ultra X: potenza e rap...
SK hynix: un nuovo impianto per produrre...
Facebook, cresce il furto di password co...
Tesla lancia la nuova Model Y con 7 post...
NVIDIA smentisce: nessun pagamento antic...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian