Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-11-2018, 13:12   #1141
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Messaggi: 21945
Quote:
Originariamente inviato da The Void Guarda i messaggi
beh, non è colpa dei CDPR se gli altri non riescono a superarli.
__________________
● ( MyPC ) ● "RimWorld"S.T.A.L.K.E.R. 2"The Indie Corner"
"Starfield" ● ..ah nuuu chiiiiki briiiiki iv damke!! "Steam Deck"
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2018, 13:14   #1142
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 9237
Quote:
Originariamente inviato da The Void Guarda i messaggi
beh, non è colpa dei CDPR se gli altri non riescono a superarli.
quoto e con l'espanzione blood and wine si sono anche superati toussaint è magnifica
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2018, 13:32   #1143
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30953
Quote:
Originariamente inviato da The Void Guarda i messaggi
beh, non è colpa dei CDPR se gli altri non riescono a superarli.
Si chiama alzare l'asticella, si presume sia una cosa normale nel corso del tempo. C'è chi riesce stare al passo e chi affoga in un distacco sempre netto.
Tecnicamente parlando fra le produzioni tripla A bethesda è l'unica che non è mai progredita nella realizzazione degli open world. Tutti gli altri sono in continuo miglioramento ed evoluzione. Da Rockstar, a Ubisoft, a Nintendo e ai soliti CDP (che si presume migliorerà ulteriorment con Cyberpunk 2077). Se poi Biomutant manterrà le premesse aggiungiamo anche i debuttanti Experiment 101 alla lista.

Con failout 76 pare proprio prenderanno una bella botta sia come danno economico che di immagine. Vediamo se si svegliano e capiscono che forse non riescono più a campare sul lavoro dei modder, almeno non come prima.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/

Ultima modifica di Darkless : 26-11-2018 alle 13:34.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2018, 13:58   #1144
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6496
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Avresti cmq dei problemi. Rockstar, e non solo, ha realizzato tranquillamente un engine che gestisce sia l'oniline che il gioco in single con risultati su un altro pianeta rispetto ai prodotti beth (palle dei cavalli anyone ?).
C'è poco da girarci intorno. I soldi li hanno. Le cose tecnicamente sono fattibili eccome. Semplicemente vogliono risparmiare il più possibile per massimizzare i guadagni. Puo' andarti bene in single ma quando passi all'online sorgono un sacco di problematiche (di scurezza e non) anche delicate da gestire.
Per quanto riguarda i CDP devi anche vedere quanto codice han riscritto. Anche quando presero l'aurora per realizzare il primo Witcher l'han poi riscritto quasi interamente. A livello che parlare dello stesso engine è fuorviante. Han modificato di più L'aurora i CDP che non bethesda il gamebryo quando han dato vita al creation engine. Anche il passaggio dal Redengine 2 al Redengine 3 ha visto una revisione mica da ridere.
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Che poi scusate, il problema di fondo sarebbe che una mappa devi dividerla in 3-4 macroaree come può essere quella di TW3? Stiamo davvero giustificando il motore Bethesda arrivando a dire una cosa del genere (che poi nel caso CDP è più un problema geografico che tecnico, quindi di coerenza con l'ambientazione)? Dacchè mi ricordo, le uniche zone che richiedono caricamento della mappa su TW3 sono: Isole Skellige (distanti giorni di navigazione), Beauclair (distante giorni di viaggio, ed è comunque un'espansione) e Kaer Morhen (distante giorni di viaggio). Tutto il resto è senza caricamenti.

Non so, a me leggendo queste discussioni è venuto in mente S.T.A.L.K.E.R. (è del 2007).


La Bethesda ha pessimi programmatori e volontà pari a zero a spendere per rinnovare il motore di gioco. Questa è la nuda verità. Tutto il resto è fuffa per cercare sempre la giustificazione di comodo.
Ad oggi (anzi, da anni) puoi fare un open-world free-roaming con mappa grandissima, moddabile e con tutto quello che vuoi. E loro hanno tutti i mezzi per farlo.
Stiamo dicendo la stessa cosa.
IL PROBLEMA E' IL PROGRAMMARE A CAZZO DI CANE.
Bethesda programma a cazzo di cane.

Quello che dico io, è che non si può criticare Bethesda per aver deciso di sviluppare giochi open world, negli ultimi anni, partendo da un engine vecchio. Perchè fanno tutti cosi. Perchè DEVONO fare tutti cosi.

La differenza è che gli altri lo fanno bene(Rockstar col RAGE tira fuori delle cose surreali) perchè PROGRAMMANO BENE, mentre Bethesda lo fa di merda.

Poi per il resto siamo d'accordo con tutto, e quello che dite da ragione alla mia tesi. Citate STALKER(che per la cronaca è forse la mia serie preferita di tutti i tempi, se non si è capito adoro il post-nucleare ), e infatti quando usci, 2007, dovettero dividere la mappa in macro aree. Parecchie macro aree. Perchè l'XRay era cosi potente, con una resa grafica cosi eccellente, piena di effetti, che sarebbe stato impossibile farlo girare con tutto quel ben di Dio su singola mappa extra large.

Quindi il fatto che decidano di usare il CreationEngne per il loro giochi, è cosa buona e giusta. A maggior ragione che questo permette anche di mantenere la moddabilità del gioco.
Un pò meno buono e giusto è che, a differenza di Rockstar e CDP, non sono in grado di programmare neanche l'orologio di Windows, e questo si traduce, ad ogni aggiornamento dell'engine, al mantenimento dei bug vecchi, e alla creazione di nuovi.
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2018, 14:09   #1145
GoFoxes
Bannato
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 16452
Comunque TW3 è uno dei giochi più sopravvalutati della storia. Non ho ancora avuto il coraggio di fare le espansioni ,e forse non le farò mai, a me è piaciuto abbastanza, ma zero per la storia, troppo lunga e il mondo di gioco non m'è sembrato chissà cosa.

RDR2, che è uscito molto dopo, ok, è su un altro livello (ma un altro livello davvero, TW3 è TW2 open world, RDR2 è la nextgen dei videogiochi), e trovo più piacevole esplorare anche solo un Watch Dogs o un Black Flag, per esempio, o uno Skyrim. C'è molta più carne al fuoco di TW3, che è interessante solo disattivando l'hud.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2018, 14:11   #1146
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30953
Ma che stai dicendo. Gli engine vengono costantemente cambiati e si evolvono, passando alle release successive, anche quelli che all'uscita sono all'avanguardia. E bada bene che evolvere un engine (se ha una base solida, sennò conviene riscriverne uno da zero) non significa tirare in piedi i 4 ritocchi che propina beth ad ogni giro.
Se poi ne utilizzi un motore che deriva da una schifezza (il gamebryo) e che già quando uscì era tutto fuorché un'ira di Dio buonanotte.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2018, 14:13   #1147
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Ma a parte noi che lo stiamo schifando ammerda cosa ne pensa la gente che lo sta giocando? I server come stanno messi?
Si è capito che il PVP è un merda ancora più merda del gioco, ma la coop almeno è divertente?
Perchè alla fine la parte più negativa non è il motore di gioco, ma forse è proprio il gameplay, un survival striminzito con nemici tanti ma deboli, missioni tante ma poco esaltanti, una accozzaglia di cose messe li tanto per metterle, fior da fiore del peggio delle vecchie serie, o sbaglio?
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2018, 14:15   #1148
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26555
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Comunque TW3 è uno dei giochi più sopravvalutati della storia. Non ho ancora avuto il coraggio di fare le espansioni ,e forse non le farò mai, a me è piaciuto abbastanza, ma zero per la storia, troppo lunga e il mondo di gioco non m'è sembrato chissà cosa.

RDR2, che è uscito molto dopo, ok, è su un altro livello (ma un altro livello davvero, TW3 è TW2 open world, RDR2 è la nextgen dei videogiochi), e trovo più piacevole esplorare anche solo un Watch Dogs o un Black Flag, per esempio, o uno Skyrim. C'è molta più carne al fuoco di TW3, che è interessante solo disattivando l'hud.
Ma per favore, dai e pure sulla prima parte ci sarebbe molto da dire, ma tanto so che è un muro di gomma, quindi sorvolo, ma la parte di Guarda Cani è incommentabile.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2018, 14:18   #1149
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 9636
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ah, ecco perché non esiste niente di meglio, perché é un lavoro facile quello che dici.

The Witcher 3 ha rovinato senza dubbio l'intera visione del mondo videoludico.

Ormai paragonate anche i giochi di Formula 1 a The Witcher 3, perché quello é un bel gioco, e se un gioco é brutto, poteva senz'altro essere perlomeno come TW3, e tra un po' di tempo i giochi DEVONO essere meglio di TW3.. perché cavolo, la tecnologia avanza, loro continueranno a fare bene magari con Cyberpunk2077, e gli altri indietro.

Va bene. Magari anche quelli di Ubisoft sono incapaci perché ripropongono lo stesso sistema di combattimento negli AC, capitolo dopo capitolo, giusto? Non sanno fare di meglio. O quelli di Call Of Duty.. incapaci pure loro.

E mi chiedo perché la grafica di Far Cry 5 non é ultra realistica allora, cavolo gli artisti non sono capaci di mettere due texture 4k qua e lá? INCAPACI.

E avete visto Skyrim? Cavolo.. i modelli sono cosí low poly. INCAPACI.. anche io saprei fare rocce piú realistiche....

Bla bla bla.. potrei andare avanti per ore.

Ma ehi, l'importante é che TW3 best game evar!!1!
Sbagliato. Anche Ubisoft che nel panorama delle SH non è certo quella che più brilla per innovazione è stata capace di stravolgere completamente la serie di AC dopo aver constatato che capitolo dopo capitolo perdeva consensi da parte dei fan. Qui non si tratta di essere meglio o peggio di TW3, si tratta di mettersi in gioco senza campare anni e anni sugli allori sperando che la gente ci caschi ancora una volta. E di questo Bethesda ne ha fatto una politica aziendale inutile negarlo, coi risultati che finalmente tutti hanno sotto gli occhi.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2018, 14:45   #1150
GoFoxes
Bannato
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 16452
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ma per favore, dai e pure sulla prima parte ci sarebbe molto da dire, ma tanto so che è un muro di gomma, quindi sorvolo, ma la parte di Guarda Cani è incommentabile.
Dove "trovo più piacevole" non ti va bene?
Watch Dogs forse è il mio gioco preferito di questa gen dopo NMS, sicuramente è il mio gioco preferito del 2014, tant'è che lo votai come goty, mica voglio che piaccia a tutti. Frega nulla finché la gente non inizia a scassare le scatole su internet e danneggiare quindi il gioco.

TW3, che ho giocato di più perché la main quest non finiva mai, tant'è che alla fine l'ho tirato via veloce, quasi saltando i dialoghi e ottenendo il finale peggiore, non m'ha preso uguale. Ottimo sotto molti punti di vista, ma inferiore sotto altri.

Preferisco sempore un gioco che permette di evitare un combattimento a quello che ti permette di affrontarlo come meglio credi, e quest'ultimo a quello che ti obbliga ad affrotare un combat interpretando un personaggio preciso. TW3 è quest'ultimo. Oltre a questo non ho trovato interessante la storia,e nemmeno i personaggi. Tant'è che ho preso il gamepass, ma al rospo che non riuscivo a passare manco a easy, l'ho mollato definitivamente.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2018, 14:51   #1151
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4635
The Witcher 3 non sono riuscito a finirlo perchè dopo un pò il sistema di combat mi ha annoiato, nonostate questo non si possono paragonare i giochi CDP con quelli Bethesda, partono proprio da due idee diverse, qualità vs quantità.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2018, 14:55   #1152
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26555
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Dove "trovo più piacevole" non ti va bene?
Watch Dogs forse è il mio gioco preferito di questa gen dopo NMS, sicuramente è il mio gioco preferito del 2014, tant'è che lo votai come goty, mica voglio che piaccia a tutti. Frega nulla finché la gente non inizia a scassare le scatole su internet e danneggiare quindi il gioco.

TW3, che ho giocato di più perché la main quest non finiva mai, tant'è che alla fine l'ho tirato via veloce, quasi saltando i dialoghi e ottenendo il finale peggiore, non m'ha preso uguale. Ottimo sotto molti punti di vista, ma inferiore sotto altri.

Preferisco sempore un gioco che permette di evitare un combattimento a quello che ti permette di affrontarlo come meglio credi, e quest'ultimo a quello che ti obbliga ad affrotare un combat interpretando un personaggio preciso. TW3 è quest'ultimo. Oltre a questo non ho trovato interessante la storia,e nemmeno i personaggi. Tant'è che ho preso il gamepass, ma al rospo che non riuscivo a passare manco a easy, l'ho mollato definitivamente.
Come al solito rigiri la frittata come ti fa più comodo, laddove sopra non ti limiti a piacevole ma parli di "molta più carne al fuoco di" che non è affatto così se si parla di dettagli o di mondo di gioco, laddove Watch Dogs è pure inferiore a Black Flag in quanto cura e dettagli, il quale era a sua volta una lobotimia di AC3, soprattutto per l'ecosistema.

E non parlo per sentito dire visto che Watch Dogs e Black Flag li ho brasati completamente.

Il fatto di poter approcciare o meno il gioco ad un certo modo è un'altra cosa, che va al di là del dettaglio o del mondo di gioco e comunque, non è che Watch Dogs offra poi chissà che rosa di scelte o dinamiche d'approccio.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2018, 14:56   #1153
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Messaggi: 21945
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Comunque TW3 è uno dei giochi più sopravvalutati della storia. Non ho ancora avuto il coraggio di fare le espansioni ,e forse non le farò mai, a me è piaciuto abbastanza, ma zero per la storia, troppo lunga e il mondo di gioco non m'è sembrato chissà cosa.

RDR2, che è uscito molto dopo, ok, è su un altro livello (ma un altro livello davvero, TW3 è TW2 open world, RDR2 è la nextgen dei videogiochi), e trovo più piacevole esplorare anche solo un Watch Dogs o un Black Flag, per esempio, o uno Skyrim. C'è molta più carne al fuoco di TW3, che è interessante solo disattivando l'hud.
Direi che non condivido non una sola parola, ma una sola lettera di quel che dici. Niente di nuovo.
__________________
● ( MyPC ) ● "RimWorld"S.T.A.L.K.E.R. 2"The Indie Corner"
"Starfield" ● ..ah nuuu chiiiiki briiiiki iv damke!! "Steam Deck"
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2018, 15:02   #1154
GoFoxes
Bannato
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 16452
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Come al solito rigiri la frittata come ti fa più comodo, laddove sopra non ti limiti a piacevole ma parli di "molta più carne al fuoco di" che non è affatto così se si parla di dettagli o di mondo di gioco, laddove Watch Dogs è pure inferiore a Black Flag in quanto cura e dettagli, il quale era a sua volta una lobotimia di AC3, soprattutto per l'ecosistema.

E non parlo per sentito dire visto che Watch Dogs e Black Flag li ho brasati completamente.

Il fatto di poter approcciare o meno il gioco ad un certo modo è un'altra cosa, che va al di là del dettaglio o del mondo di gioco e comunque, non è che Watch Dogs offra poi chissà che rosa di scelte o dinamiche d'approccio.
Carne al fuoco perché TW3 è tutto: Parla con qualcuno, vai al punto X, attiva la visione del witcher, segui le strisce rosse, combatti (e la varietà sta solo nella preparazione al combat). Una sorta di Batman Arkham Knight "light", perché questo almeno offriva l'approccio stealth e quello verticale.
La forza di TW3 è l'aspetto narrativo, che a me non è piaciuto, e il mondo di gioco, idem.

Watch Dogs può essere finito senza uccidere nessuno, senza farsi vedere. Così come offre approccio stealth sfruttando gadget o hacking, ma anche shooting con coperture, diverse armi, sia ravvicinate che da cecchino. Unito a una serie di mezzi di trasporto che ti permettono di approcciarti a un luogo come meglio preferisci, senza contare che puoi sfruttare la città a tuo favore, creando incidenti, esplosioni e blackout. E il due è ancora meglio sotto questo aspetto.

Non sarà venuto benissimo, ma offre un'enormità di approcci in più.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2018, 15:10   #1155
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26555
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Carne al fuoco perché TW3 è tutto: Parla con qualcuno, vai al punto X, attiva la visione del witcher, segui le strisce rosse, combatti (e la varietà sta solo nella preparazione al combat). Una sorta di Batman Arkham Knight "light", perché questo almeno offriva l'approccio stealth e quello verticale.
La forza di TW3 è l'aspetto narrativo, che a me non è piaciuto, e il mondo di gioco, idem.

Watch Dogs può essere finito senza uccidere nessuno, senza farsi vedere. Così come offre approccio stealth sfruttando gadget o hacking, ma anche shooting con coperture, diverse armi, sia ravvicinate che da cecchino. Unito a una serie di mezzi di trasporto che ti permettono di approcciarti a un luogo come meglio preferisci, senza contare che puoi sfruttare la città a tuo favore, creando incidenti, esplosioni e blackout. E il due è ancora meglio sotto questo aspetto.

Non sarà venuto benissimo, ma offre un'enormità di approcci in più.
Ma per favore, tra l'altro quelli che citi di TW3 sono i contratti, manco le quest della main o le secondarie. E, comunque, come t'è stato fatto notare millemila volte, sei tu che l'hai approcciato in un certo modo (anche lato combat), ma non ho intenzione di tornare nuovamente a discutere di questo perché è inutile.

Tornando a Watch Dogs, c'è solo da stendere un velo pietoso e gli approcci sono due: hacking o casino. Fine. Conseguenze di ciò, nulle.

L'unica cosa un po' interessante erano gli indizi del serial killer (missing persons) che erano comunque un mero riempitivo.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2018, 15:15   #1156
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Si però basta co 'sto TW3, lo mettete dappertutto, andate a parlarne sul thread dedicato, eccheppalle
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2018, 15:20   #1157
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4635
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Si però basta co 'sto TW3, lo mettete dappertutto, andate a parlarne sul thread dedicato, eccheppalle
Non si può parlare male di Tw nel thread dedicato, ti sbranano
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2018, 15:22   #1158
The Void
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 967
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Si chiama alzare l'asticella, si presume sia una cosa normale nel corso del tempo. C'è chi riesce stare al passo e chi affoga in un distacco sempre netto.
Tecnicamente parlando fra le produzioni tripla A bethesda è l'unica che non è mai progredita nella realizzazione degli open world. Tutti gli altri sono in continuo miglioramento ed evoluzione. Da Rockstar, a Ubisoft, a Nintendo e ai soliti CDP (che si presume migliorerà ulteriorment con Cyberpunk 2077). Se poi Biomutant manterrà le premesse aggiungiamo anche i debuttanti Experiment 101 alla lista.

Con failout 76 pare proprio prenderanno una bella botta sia come danno economico che di immagine. Vediamo se si svegliano e capiscono che forse non riescono più a campare sul lavoro dei modder, almeno non come prima.
Purtroppo si, Bethesda si fa trasportare troppo da fattori che la portano a non migliorare, mentre gli altri lo fanno. Sarà interessante vedere il confronto tra Starfield con il CE e CP2077 e sarà l'ultimo dei problemi, perchè Bethesda non è indietro solo Tecnicamente, ma anche dal punto di vista ruolistico nei RPG.
The Void è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2018, 15:23   #1159
Ragnamar
Senior Member
 
L'Avatar di Ragnamar
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 1331
La cosa buona di Fallout 76 è che ha spezzato il solito circolo vizioso del "tanto la gente continua a comprare i loro giochi e vendono milioni di copie, quindi perché cambiare la formula o il motore di gioco?". Oggi il mercato ha dimostrato che i giocatori sono finalmente stufi di essere presi in giro e di giocare l'ennesimo reskin dello stesso gioco dal 2003 ad oggi. Salterà più di qualche testa in Bethesda e qualche cambiamento sarà necessario.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |4x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2018, 15:29   #1160
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Messaggi: 21945
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Non si può parlare male di Tw nel thread dedicato, ti sbranano
Pensa che roba..
__________________
● ( MyPC ) ● "RimWorld"S.T.A.L.K.E.R. 2"The Indie Corner"
"Starfield" ● ..ah nuuu chiiiiki briiiiki iv damke!! "Steam Deck"
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Un PC da gaming costa troppo? Con questa...
Non solo iPhone: è questa la vera...
Rigenerazione territoriale: Huawei trasf...
Batteria e-bike a rischio incendio? L'in...
Assetto Corsa Evo: i dintorni del Nordsc...
HP pronta a introdurre memorie cinesi in...
Apple supera Samsung e conquista la lead...
L'UE vuole il nostro feedback sull'open ...
Polestar chiude in crescita il 2025, nuo...
Stranger Things sbarca sui device Samsun...
Grok finisce sotto indagine nel Regno Un...
Arriva in Italia il nuovo marchio iCAUR,...
Obiettivo raggiunto: mille tablet OPPO c...
Nintendo nega l'uso dell'intelligenza ar...
Zeekr apre gli ordini per la station wag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v