|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
quando sento queste cose mi girano i c******i e vado su come un'elica (citazione Magnotta).
Dovresti portare rispetto ad una macchina come la Uno, tanto più che ha sulle spalle oltre 200.000 chilometri. Sappi che auto così non le fanno più, e se le facessero, non ci penserei due volte a ricomprarla. Per inciso la mia vecchia Uno, che ora tiene mio padre, motore 903 anno '84, ha 280.000 chilometri, la presi usata di dieci anni che ne aveva 115.000, e mi ha scarrozzato per 8 lunghi anni in lungo e in largo per l'Italia, in tutte le condizioni atmosferiche, senza mai tradirmi.
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia SONDRIO
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
beh volendo essere str@nzi/infami potresti farti tamponare per bene... così ti porti a casa un bel male al collo ed un 5000 euro che ti possono aiutare per la macchina nuova
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Re: Come bloccare la mia auto.....????
Quote:
Il giorno che ti accorgerai che le nuove auto a confronto della tua sono delle plastichine che si smontano a guardarle e che a malapena arrivano ai 100000 Km rimpiangerai la solida, robusta ed economica Uno 1100 Fire. Il mio consiglio e' di tenere la Uno , e' molto meglio delle attuali concorrenti. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Un mio schifoso colpo d'alito ed il motore tirerà le cuoia in meno di venti secondi. Stasera ho anche mangiato pesante...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.

CIAO