|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Io sono rimasto con 8.1, ma rispetto al passato ho notato anch'io un enorme peggioramento degli aggiornamenti, che sempre più spesso creano problemi risolvibili solo col recupero di un backup di sistema. Mi chiedo come si possa continuare su questa strada |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Mai successo niente di simile nei precedenti 21 anni di Windows. Al di là delle solite critiche che MS ha sempre ricevuto, più o meno meritate, ma è indubbio che dall'uscita di 10 c'è qualcosa che non funziona più in MS. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
A me onestamente non pare:
Non solo ho imparato già al tempo del primo fallimentare passaggio da windows 95b a windows 98 come sia più prudente formattare e fare un'istallazione pulita dell'os invece di aggiornare, ma c'erano problemi anche con i vari aggiornamenti di sicurezza: Ricordo anche che in passato, quando ancora si poteva scegliere liberamente quali aggiornamenti fare, ogni tanto saltava fuori la notizia che il nuovo kb xxxxxx poteva causare problemi più gravi di quelli che andava a tamponare e che era meglio saltarlo aspettando una nuova edizione. Uso windows 10 da poco prima del rilascio ufficiale nell'estate del 2015 e sinceramente nella mia limitata esperienza non ho percepito il peggioramento che affermi, perfino nel passaggio da una versione insider all'altra, certo ogni tanto mi capita mi venga portata una macchina apparentatemene bloccata durane un aggiornamento, ma queste cose succedevano anche prima, anzi mi stupisce di come molte persone "analfabete informatiche" (si anche più di me |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
windows98 era una banda del buco nonostante il 85 fosse peggio, in merito a patch e stabilità delle stesse
col 2000 le cose migliorarono (anche perchè si passo' su base NT e quindi da una mera gui grafica a un so propriamente detto) adesso hanno voluto cercare di recuperare utenti imitando la concorrenza (la pacchetizzazione degli applicativi) e da li assieme alla fretta di rilasciare alla ubuntu è stato il bagno di sangue
|
|
|
#27 | |
|
|
Quote:
Più lavoro per i centri assistenza, e per quanti sono in grado di mettere a posto i disastri che arrivano. Io non mi lamento, anzi... |
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2015
|
bisogna sicuramente riconoscere la tua ecletticità visto che spazi dall'arte di resicriverti ossessivamente sul forum (in realtà a questo proposito rivedrei qualcosa visto che sgamarti è più semplice che sparare sulla croce rossa) al trekking passando ovviamente da sismografi, carrozzerie etc
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
lì non può desimersi dallo scrivere le solite cose con il solito stile, quindi è molto più facile che sparare sulla croce rossa. per tornare in topic, a me piacerebbe sapere come fare un pc che si blocchi ad ogni aggiornamento, finora non ci sono riuscito, i miei pc funzionano sempre aggiornamento dopo aggiornamento, quindi non ho "purtroppo" molto da dire. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2015
|
è per quello che suggerivo un cambio di strategia cosi' almeno da rendere più interessante la caccia al tesoro
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Evvai, un altro giro di giostra https://www.reddit.com/r/Windows10/c...the_overwrite/
Al primo fanboy che viene qui a fare la solita difesa d'ufficio, gli dò una randellata in testa. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
|
Quote:
Metti a posto una cosa, rischi che se ne sfascia un'altra. Imho, totalmente fuori controllo. |
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Magari se prova anche qualcun altro, postando operazione per operazione i vari passaggi fino al bug, raccogliamo più feedback...
Ultima modifica di Saturn : 22-10-2018 alle 17:08. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Parlando alle persone che hanno voglia di dare un contributo costruttivo...c'è qualcuno con la stessa release da me sopra citata che riesca a riprodurre il bug, così da capire meglio le esatte condizioni ? |
|
|
|
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
E ci sono altre segnalazioni https://www.reddit.com/r/Windows10/c...m_anyone_else/ Ultima modifica di pabloski : 22-10-2018 alle 16:44. |
||
|
|
|
|
|
#37 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Comunque prego sempre che, prima o poi, mi capiti tra le mani uno di questi casi clinici in qualche azienda da studiare, per vedere con i miei occhi questi bug così "caratteristici" e distruttivi.
Ultima modifica di Saturn : 22-10-2018 alle 17:04. |
||
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei proprio sfortunato però. Così tanto bug e a te non capita mai. Cioè questa frase che hai scritto come andrebbe interpretata se non come "in giro c'è una massa di bugiardi che spala letame su Windows"? Quel caratteristici tra virgolette poi. Praticamente tra le righe stai affermando che questi bug sono invenzioni di haters brutti e cattivi. E meno male che sono io quello che non sa interpretare l'italiano
|
|
|
|
|
|
|
#39 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Sistemista comunque, non tecnico - se vogliamo fare i precisi... Quote:
Ultima modifica di Saturn : 23-10-2018 alle 08:40. |
||
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.