|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
@shouldes
... io finora ho passato 7 SIM e mai un problema di quelli finora descritti da te o altri.... nel mio caso quasi tutti iphone o WP10... sol un Samsung Galaxy S8 del fratello ma anche lui dice che non ha problemi ... per le 2 volte che ho chiamato il callcenter (problemi di portabilità risolti dopo 24h), mai trattato male e con i 2 operatori (maschio il primo e donna il secondo) al tel mai considerato un moccioso
|
|
|
|
|
|
#1742 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1743 |
|
Senior Member
|
@shouldes
... io uso il tel per lavoro e finora nessun cliente mi ha chiamato/mandato messaggio dicendo che mi ha cercato o non ero raggiungibile e confido che sia così... semmai secondo me ci sono problemi nella rete wind/tre il che farebbe tornare il perchè dei disservizi che molti lamentano ... a supporto di ciò posso dirti che anche altri amici in altre province del nord-est ci sono problemi simili, e sembrano tutti problemi "locali" che casualmente spostandosi poi spariscono ![]() ... sarei curioso di capire quando inizieranno a veicolare le utenze sulle loro linee, sarei curioso di vedere dopo come si va e quanto poi la gente continuerà a lamentarsi per problemi insulsi come se fossero problemi esistenziali (vedi velocità e/o paturnie per servizi accessori che prima pagavano). Ultima modifica di ais001 : 02-07-2018 alle 21:55. |
|
|
|
|
|
#1744 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
io ho fatto qualche prova sia con Iliad che con Ho col contatore integrato di android e entrambe sembrerebbero molto precise nello scalare. Sent from my SM-G950F using Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#1745 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Acquistando la SIM Iliad in negozio (non dai distributori automatici) è possibile pagare in contanti?
|
|
|
#1746 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Ho notato che hanno aggiunto, nella propria pagina personale del sito Iliad, la data di rinnovo della promozione.
|
|
|
|
|
|
#1747 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Niente negozi; iliad non ha una catena di distribuzione.
|
|
|
#1748 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Verificato proprio stamattina la deviazione verso numero ho. quando il mio num. principale Iliad non è raggiungibile: servizio perfettamente operativo (sto a credito 0). Chi chiama non sente nessun avviso o suono circa la deviazione. Altra cosa. Sull'altra sim Iliad non ho rinnovato l'offerta, ebbene il sito Iliad in queste condizioni non è navigabile: o meglio, si viene dirottati automaticamente sulla pagina relativa al pagamento dell'offerta che, immagino, sarà l'unica operazione possibile. |
|
|
|
|
|
|
#1749 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
apperò... quello del pagamento funziona subito tutto perfettamente io ho provato a fare la deviazione per non raggiungibile verso la mia scheda ho, ma non sembra aver funzionato....
|
|
|
|
#1750 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
io su 3 android (xiaomi, lenovo e samsung tablet) e un iphone non ho ricevuto mai nessun SMS di aggiornamento SIM.
Sull'iphone ora ho disabilitato 4G, voglio vedere come si comporta la connessione. |
|
|
|
|
|
#1751 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2017
Città: Chiasso
|
Nemmeno io ho mai ricevuto nessun aggiornamento sim ma funziona tutto alla perfezione.
|
|
|
|
|
|
#1752 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
#1753 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1755 |
|
Senior Member
|
Mobil config su Samsung S2 non può essere installato.
Però non ho alcun problema. A cosa serve esattamente e cosa fa questa app? |
|
|
|
|
|
#1756 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
qualcosa si muove, oggi sono tornati ad arrivarmi gli sms di twitter.... che non arrivavano più dal momento della portabilità...
|
|
|
#1757 |
|
Senior Member
|
Speriamo che sistemino al più presto il roaming all'estero e poi dovremmo essere a posto.
|
|
|
|
|
|
#1758 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
effettivamente pur funzionando, ho installato mobile config sul redmi 4x di mia figlia e mi è partito l'aggiornamento sim.
|
|
|
|
|
|
#1759 |
|
Senior Member
|
Sarebbe interessante capire a cosa serve.
|
|
|
|
|
|
#1760 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Di quando in quando continua a provare, forse non l'hanno completamente risolto ieri, ma più correttamente a partire da ieri. Evidentemente devono continuare ad aggiornare qualcosa nei loro server.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.