|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quale film tra questi? | |||
| Alla ricerca di Nemo |
|
9 | 28.13% |
| Cabin Fever |
|
0 | 0% |
| Dare Devil |
|
0 | 0% |
| Kill Bill vol. I |
|
21 | 65.63% |
| Non aprite quella porta |
|
2 | 6.25% |
| Votanti: 32. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
![]() anche se mi pare siano usciti già masterizzatori e supporti dual layer (non sono molto ferrato in materia... io compro originale
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Quote:
Ah, ci conosciamo? ![]() Per il film, ho visto kill bill ![]() 1 - non ho capito cosa ci abbiate trovato, e in tanti (!), di eccezionale in questo film; 2 - praticamente non è finito ![]() 3 - per il motivo di cui sopra mi ha fatto incazzare 4 - forse avrei fatto meglio a vedere Nemo
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Ormai e` tardi, ma voto ugualmente: Kill Bill
Mi spiace che non ti sia piaciuto, ma tanto per cominciare e` la prima parte di un film, ovvio che non e` finito. Secondo, e` assolutamente un capolavoro di regia e di cura per i dettagli, niente e` lasciato al caso; bellissimo. Guldo EDIT: cmq Nemo non l'ho visto, purtroppo.
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
L'unico che ho visto tra questi è dare devil, ma non mi è piaciuto molto.
mi piacerebbe vedere non aprite quella porta e kill bill
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.