Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-05-2004, 00:32   #161
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Forza Italia ai suoi elettori: telefona e propaganda!

Quote:
Originariamente inviato da LittleLux
Si, ok, ma quando vedi che gli euri nel portafoglio son sempre di meno, che la spesa, al contrario, aumenta quotidianamente, e che la vita in generale diventa sempre più difficile, prima o poi delle domande te le poni, è inevitabile...certo, più passa il tempo e più la situazione peggiorerà, ed allora tanto più grossa sarà la crisi che investirà chi si è reso responsabile, con la propria azione di governo (malgoverno), del crearsi di una tale situazione...ricordi, si diceva questo anche della DC...e chi li butterà mai giù, questi qui?Eppure, son riusciti a suicidarsi...certo, ci son voluti 50 anni...Berlusconi, tuttavia, riuscirà nella stessa impresa in molto meno tempo...anzi, per me ci è già riuscito.

Sai cosa succede quando i soldi diminuiscono? Si dice con fermezza che la colpa è dell'euro in sè, che la colpa è dell'economia che va male dappertutto a causa degli attentati.

Anch'io credo che se spendi di più un motivo ci deve essere, ma le addizionali comunali le conosciamo io, te e molti altri. Ma la massa le conosce queste cose? Il problema, purtroppo è questo.

Sul fatto che stia perdendo consensi lo noto anch'io.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2004, 00:33   #162
Alessandro Bordin
Amministratore

L'Avatar di Alessandro Bordin

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Forza Italia ai suoi elettori: telefona e pr

Quote:
Originariamente inviato da Anakin
ah meno male..altrimenti mi veniva il sospetto che se affermavo che FI ha la bandiera piu' azzurra di quella del Ulivo,per dar contro si obiettava
Azzurro, oddio...è più indaco... che vuol essere fatto passare per azzurro, i soliti imbroglioni
Alessandro Bordin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2004, 00:33   #163
Chromo
Bannato

L'Avatar di Chromo

Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Forza Italia ai suoi elettori: telefona e propaganda!

Quote:
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Sento i commenti della gente e ti ricordo che da sempre a Luino:

30 % FI
10 % AN
25 % Lega
15 % indecisi fra chi votare dei partiti sopra indicati

Se permetti il mio scetticismo è indotto da cause ambientali
Ma tu, Ale, cosa fai? Datti da fare, lascia perdere il forum dove non c'è nessuno aperto alla discussione, vai in sezione!
Anche tu puoi cambiare qualcosa!
Anzi, anche voi, vacci con virzuk, andateci insieme!
Chromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2004, 00:34   #164
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Forza Italia ai suoi elettori: telefona e propaganda!

Quote:
Originariamente inviato da LittleLux
Forse meno sgonfio, che dici?...ah, già, mi dimenticavo della solita tiritera di tremontiana memoria...il buco di trenta?, quaranta?, quanti mila miliardi delle vecchie lire? (ormai manco Tremonti se lo ricorda più...ammesso che l'abbia mai saputo), l'11 Settembre...toh, la guerra in Irak...ah, si, mi stavo dimenticando dell'euro e della Cina...dovrebbe esserci tutto, giusto?Qualche elettore di dx sicuramente si sarà fatto la lista...
Inutile che parli di numeri, stiamo parlando con persone che hanno votato colui che sostiene di aver fatto uscire dall'Italia il 247% di clandestini!!

"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2004, 00:35   #165
Virzuk
Bannato

L'Avatar di Virzuk

Iscritto dal: May 2004
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Forza Italia ai suoi elettori: telefona e propaganda

Quote:
Originariamente inviato da Chromo
Ma tu, Ale, cosa fai? Datti da fare, lascia perdere il forum dove non c'è nessuno aperto alla discussione, vai in sezione!
Anzi, anche voi, vacci con virzuk, andateci insieme!
Dai Chromo, non é vero che non c'é nessuno aperto alla discussione. Cosa stiamo facendo ora?

Per il consiglio ci posso anche pensare; non sia mai detto che non riesca a convertire qualcuno....

ciao
Virzuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2004, 00:35   #166
Alessandro Bordin
Amministratore

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Forza Italia ai suoi elettori: telefona e propaganda

Quote:
A Luino no, credimi
Old 24-05-2004, 00:37   #167
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001

Quote:
Originariamente inviato da Anakin
allora io non sto sostenendo che non vi siano differenze anche nella CDL..per carita' son partiti diversi,è ovvio che ci siano differenze.
sto a dire,che nella CDL su un buon numerdi di temi rilevanti la si pensa abbastanza allo stesso modo(bene o male che sia questo modo).
talvolta Bossi fa qualche sparata ma non occorre prenderlo sul serio,i ministri della Lega servono per poter fare questo sgarbo

l'Ulivo ha un numero molto maggiore di temi rilevanti in cui c'è totale disaccordo.
poi oh a me non me ne frega un accidente di stare a convincervi,non volevo convincervi che CDL è meglio del Ulivo,stavo solo dicendo che CDL è un attimo piu' compatto....
non è che dovette per partito preso obiettare,uno puo anche essere piu' compatto a fare una politica peggiore no?
(devo usare queste argomentazioni per convincervi a non fare ridicola polemica?)
Ridicola polemica?L'argomento l'hai tirato in ballo tu...comunque, sulla Lega mi stai dicendo che è stata mandata in Parlamento per poi non essere presa sul serio?Allora potevamo depennarla immediatamente dalla competizione elettorale, o forse volevi dire che ha funzionato come lista civetta?
Ma allora sta cosa dovresti spiegarla anche a Fini, che, come dice Bordin, è incazzato viola (colore che fa molto funebre ) per tutte quelle cenette durante le quali Bossi e Berlusconi si scambiavano tenerezze ...oppure per sto benedetta cabina di regia economica, che è da un anno che gliela promettono, ma per i veti leghista è sempre di la da venire...insomma, credo che le divisioni ci siano, e molte e molto gravi, nel cdx, solo che sono più bravi nel tenerle nascoste...il che non mi sembra, come hai fatto notare in qualche post più, poi tanto una cosa positiva...
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2004, 00:37   #168
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Forza Italia ai suoi elettori: telefona e propag

Quote:
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
A Luino no, credimi
Un baluardo della civiltà
Quand'è che ti ostracizzano?
Old 24-05-2004, 00:40   #169
Chromo
Bannato

L'Avatar di Chromo

Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Forza Italia ai suoi elettori: telefona e propag

Quote:
Originariamente inviato da Virzuk
Dai Chromo, non é vero che non c'é nessuno aperto alla discussione. Cosa stiamo facendo ora?

Per il consiglio ci posso anche pensare; non sia mai detto che non riesca a convertire qualcuno....

ciao
E chi sta discutendo? Io Ale lo conosco, te invece chi sei?
Per quanto mi riguarda potresti essere un bot.
Oppure qualcuno con cui ho già discusso, e a lungo e che è qui per "sfiancarmi" con discussioni trite e ritrite al solo scopo di distogliermi dai veri obiettivi di una serena discussione.
Senza offesa, ma se sai rispondermi dovresti farlo, e ti ricordo che esistono le email.
Old 24-05-2004, 00:40   #170
Alessandro Bordin
Amministratore

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Forza Italia ai suoi elettori: telefona e pr

Quote:
Originariamente inviato da gpc
Un baluardo della civiltà
Quand'è che ti ostracizzano?
Ssttttt....sono quasi un carbonaro, esco solo fra le 3 e le 5 di mattina, se sanno che non voto il c-dx mi mandano in esilio ad Arcore!
Old 24-05-2004, 00:41   #171
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Forza Italia ai suoi elettori: telefona e propaganda!

Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Inutile che parli di numeri, stiamo parlando con persone che hanno votato colui che sostiene di aver fatto uscire dall'Italia il 247% di clandestini!!

ma, allora, siamo tutti clandestini
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2004, 00:44   #172
Virzuk
Bannato

L'Avatar di Virzuk

Iscritto dal: May 2004

Quote:
E chi sta discutendo? Io Ale lo conosco, te invece chi sei?
Per quanto mi riguarda potresti essere un bot.
Oppure qualcuno con cui ho già discusso, e a lungo e che è qui per "sfiancarmi" con discussioni trite e ritrite al solo scopo di distogliermi dai veri obiettivi di una serena discussione.
Senza offesa, ma se sai rispondermi dovresti farlo, e ti ricordo che esistono le email.

Domani prometto ti rispondo, ora é già fin troppo tardi!

Però devi essere onesto, tu stesso poco tempo fa ti sei "adombrato" (nota l'eufemismo) contro chi ti attaccava sul personale senza per lo meno leggere cosa scrivevi.... cerca di fare tu lo stesso con me, per favore.

ciao
Virzuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2004, 00:48   #173
Chromo
Bannato

L'Avatar di Chromo

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Forza Italia ai suoi elettori: telefona

Quote:
Originariamente inviato da Virzuk
Domani prometto ti rispondo, ora é già fin troppo tardi!

Però devi essere onesto, tu stesso poco tempo fa ti sei "adombrato" (nota l'eufemismo) contro chi ti attaccava sul personale senza per lo meno leggere cosa scrivevi.... cerca di fare tu lo stesso con me, per favore.

ciao
Nono.. non va bene, non è affatto la stessa cosa.
Mandami una mail, estrinsecati.
Puoi farlo anche domani, senza problemi.
Diversamente che discutiamo a fare?
ciao
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian