|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Forza Italia ai suoi elettori: telefona e propaganda!
Quote:
Sai cosa succede quando i soldi diminuiscono? Si dice con fermezza che la colpa è dell'euro in sè, che la colpa è dell'economia che va male dappertutto a causa degli attentati. Anch'io credo che se spendi di più un motivo ci deve essere, ma le addizionali comunali le conosciamo io, te e molti altri. Ma la massa le conosce queste cose? Il problema, purtroppo è questo. Sul fatto che stia perdendo consensi lo noto anch'io.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Forza Italia ai suoi elettori: telefona e pr
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Forza Italia ai suoi elettori: telefona e propaganda!
Quote:
Anche tu puoi cambiare qualcosa! Anzi, anche voi, vacci con virzuk, andateci insieme! |
|
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Forza Italia ai suoi elettori: telefona e propaganda!
Quote:
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Forza Italia ai suoi elettori: telefona e propaganda
Quote:
Per il consiglio ci posso anche pensare; non sia mai detto che non riesca a convertire qualcuno.... ciao |
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Amministratore
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Forza Italia ai suoi elettori: telefona e propaganda
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Ma allora sta cosa dovresti spiegarla anche a Fini, che, come dice Bordin, è incazzato viola (colore che fa molto funebre |
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Forza Italia ai suoi elettori: telefona e propag
Quote:
Quand'è che ti ostracizzano?
|
|
|
|
#169 | |
|
Bannato
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Forza Italia ai suoi elettori: telefona e propag
Quote:
Per quanto mi riguarda potresti essere un bot. Oppure qualcuno con cui ho già discusso, e a lungo e che è qui per "sfiancarmi" con discussioni trite e ritrite al solo scopo di distogliermi dai veri obiettivi di una serena discussione. Senza offesa, ma se sai rispondermi dovresti farlo, e ti ricordo che esistono le email. |
|
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Amministratore
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Forza Italia ai suoi elettori: telefona e pr
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Forza Italia ai suoi elettori: telefona e propaganda!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Domani prometto ti rispondo, ora é già fin troppo tardi! Però devi essere onesto, tu stesso poco tempo fa ti sei "adombrato" (nota l'eufemismo) contro chi ti attaccava sul personale senza per lo meno leggere cosa scrivevi.... cerca di fare tu lo stesso con me, per favore. ciao |
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Forza Italia ai suoi elettori: telefona
Quote:
Mandami una mail, estrinsecati. Puoi farlo anche domani, senza problemi. Diversamente che discutiamo a fare? ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.