Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-06-2018, 12:20   #21
KampMatthew
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Proprio stamattina ho scoperto che ho un Amazon locker a 2 km da casa mia, in un supermercato. Mi cambierà la vita visto che alcuni periodi faccio anche 2-3 ordini al giorno e poi sono costretto a incasinarmi per farli consegnare da altre parti o aspettare a casa.
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2018, 12:21   #22
Piedone1113
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2015
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Si ok, ma comunque sia non tutti possono.
E il fatto che fare una firma in più non crei fastidio non devi essere tu a deciderlo, senza contare che se tutti facessero così le firme in più da mettere non sarebbero una ogni tanto.

In teoria non sta scritto da nessuna parte che tu possa farti mandare la roba al lavoro e che la receptionist o il magazziniere te la debba ritirare per farti piacere.

Solitamente lo fan volentieri, specie se sei in confidenza con il personale coinvolto, però chi decide se fare i rigidi o meno non sei tu.

Devi comunque considerare che quello è un favore.
Quindi non puoi tenere questa opzione come valida.
Sarò stato fortunato io o cosa non so:
Da dipendente chiedevo di ritirare il pacco quando arrivava, mai fatto storie nessuno ( ed il più delle volte la firma la metteva il corriere che mi conosceva bene).
Per una fesseria del genere io, da titolare quale sono adesso, non rischierei di costringere un mio collaboratore a prendere delle ore di permesso per ritirare un pacco in deposito.
Piedone1113 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2018, 12:24   #23
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
Nemmeno io mai avuto problemi ma questo non è sufficiente a dare per scontato che i pacchi debbano essere consegnati nel luogo di lavoro. Senza contare che se dovesse andare storto qualcosa e non te lo ritirano o lo ritira qualcun'altro che lo deposita nel posto sbagliato e non si trova non ti puoi lamentare.

Comunque sia c'è chi non può.
Chi non lavora in un azienda potrebbe non avere a prescindere questa possibilità.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2018, 12:26   #24
peronedj
Senior Member

L'Avatar di peronedj

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew Guarda i messaggi
Proprio stamattina ho scoperto che ho un Amazon locker a 2 km da casa mia, in un supermercato. Mi cambierà la vita visto che alcuni periodi faccio anche 2-3 ordini al giorno e poi sono costretto a incasinarmi per farli consegnare da altre parti o aspettare a casa.
Il problema è che molti oggetti (specialmente quelli anche leggermente ingombranti) non possono essere consegnati al locker, e sopratutto ci vuole più tempo per la spedizione. Spesso decido di far consegnare le cose a casa e non al locker perchè mi da 1-2 giorni in più per la consegna...
Case Nzxt H1|Intel Core i9 12900K|Asus ROG STRIX Z690-I Gaming|2X16GB DDR5 Corsair Vengeance 5600mhz CL36|Asus TUF Gaming Nvidia RTX 3080 TI OC|SSD M.2 WD Black SN850 1TB nvme|SSD M.2 Samsung 970 EVO 500GB nvme|Alimentatore Corsair SFX 750W 80 Plus Platinum|Tastiera Logitech G613|Mouse Logitech G603|Casse Onkyo 7.2.2 Dolby Atmos|Ampli Denon AVC-X3700H|Schermo 65" OLED 4k hdr Sony A1|Win 11 64bit
peronedj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2018, 12:58   #25
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
Non capisco il punto del non farsi consegnare le cose a lavoro!
non tutti i lavori sono uguali, capisco che sarebbe un bel servizio da parte del datore di lavoro per far felice il dipendente a costo quasi zero, ma per es chi deve fare un lungo tragitto a piedi tra lavoro e casa? avoglia a fare 1km a piedi con un pantry da 20kg o un tv 50" ecc...
Old 14-06-2018, 14:16   #26
Piedone1113
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
non tutti i lavori sono uguali, capisco che sarebbe un bel servizio da parte del datore di lavoro per far felice il dipendente a costo quasi zero, ma per es chi deve fare un lungo tragitto a piedi tra lavoro e casa? avoglia a fare 1km a piedi con un pantry da 20kg o un tv 50" ecc...
questa onestamente non l'ho capita.
Quindi suggerisci di prendersi un giorno di permesso ad aspettare il corriere piuttosto che andare a lavoro in auto per caricare i 20 kg di pacco consegnati dal corriere?
No davvero non capisco quello che intendi.
Se poi vogliamo analizzare la cosa:
lavorare di sabato e domenica per consegnare i pacchi di amazon con un contratto da 3 mesi e 900€ mensili per il lavoratore?
Davvero un bel progresso questo mercato del lavoro flessibile.
Ed i sindacati invece di puntare i piedi su queste storture rompono le scatole sulle cazzatine e ci ritroviamo con un aumento delle morti sul lavoro, precari ai massimi storici ( anche se alla fine poi i contratti vengono rinnovati ogni 3 mesi) e salari ai minimi termini.
Old 14-06-2018, 14:51   #27
alexdal
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Piedone dice cose senza senso.

Non capisco se vorresti il reddito di sofa, ossia avere i soldi stando a casa
Tuo papa ti da i soldi e non lavorare
vendere droga a 5000 euro a settimana....

che scemenze dici sui morti, i morti si hanno quando mancano le misure di sicurezza che non si deve transigere

Se tutti lavorassero dalle 9 alle 16, nessuno potrebbe mai andare al ristorante al bar a comprare nulla

forse aspiri in una società maschilista dove la donna (mamma o moglie o sorella) senza studiare stia a casa a aspettare i corrieri per gli ordini del marito padrone.
che possa uscire solo per comprare nei negozi che chiudono tutti alle 16

alexdal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2018, 14:53   #28
Telstar
Senior Member

L'Avatar di Telstar

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Se non è per la consegna in giornata, è una grande rottura dover aspettare il corriere fino alla sera.
| Intel 13700k p57r48 HT off | MSI z690 Unify-X | EK AIO-360 RGB | 32GB ddr5 7200@7600 MT | RTX 4080 Super | Optane 900p 280GB + WD SN850X 1TB + Crucial P5 plus 2TB | bequiet! Dark Base 700 white | Asus Loki 850W white | LG 34GN850-B 34" UWQHD | Fibra 1000/300 |
Telstar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2018, 15:10   #29
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Anche io mi faccio sempre consegnare i pacchi a lavoro, tanto il receptionist sono io

Còsòòsòsòs
Old 14-06-2018, 16:43   #30
Piedone1113
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alexdal Guarda i messaggi
Piedone dice cose senza senso.

Non capisco se vorresti il reddito di sofa, ossia avere i soldi stando a casa
Tuo papa ti da i soldi e non lavorare
vendere droga a 5000 euro a settimana....

che scemenze dici sui morti, i morti si hanno quando mancano le misure di sicurezza che non si deve transigere

Se tutti lavorassero dalle 9 alle 16, nessuno potrebbe mai andare al ristorante al bar a comprare nulla

forse aspiri in una società maschilista dove la donna (mamma o moglie o sorella) senza studiare stia a casa a aspettare i corrieri per gli ordini del marito padrone.
che possa uscire solo per comprare nei negozi che chiudono tutti alle 16
Ok ho capito, sei uno di quelli che fa il sindacalista ( guai a toccare la casta eh)
Sai chi saranno quelli che consegneranno i pacchi di sabato e domenica e pure di pomeriggio:
Gente assunta con contratto a 3 mesi, che li lasciano a casa a scadenza contratto per 1 sett e poi li riprendono con contratto a 3 mesi.
Ho amici e conoscenti che subiscono questo da 3/4 anni, e fanno sempre la stessa zona. Contratto inderminato nemmeno a parlarne.
Guarda amazon, costretta dall'ispettorato dei lavori ad assumere 1300 dipendenti in Italia perchè ha sfondato alla grande le quote di ore a tempo determinato ( ed i sindacati che dovrebbero vigilare dov'erano?)
Oppure gli esuberi tim causati dal dare la gestione degli interventi a ditte terze togliendo lavoro ai propri dipendenti ( tu prima fai maturare la pensione ai tuoi assunti e poi man mano cedi gli interventi a terzi).
I sindacati in Italia sono forti con i deboli e deboli con i forti ( a voler impegnarsi nel pensare che non siano collusi).
Lavorare di sabato, domenica, il giorno di Pasqua e di notte io l'ho fatto ( ed in caso di necessità lo faccio ancora) quindi non capire fischi per fiaschi, perchè il problema non è quando si lavora, ma che tipo di contratto sarà riservato a questi lavoratori ( e spero che i sindacati non permettano assunzioni a tempo per offrire questo servizio)
Old 14-06-2018, 17:20   #31
MorgaNet
Senior Member

L'Avatar di MorgaNet

Iscritto dal: Nov 2000
A parte che gli unici che magari si battono per difendere i diritti delle persone sfruttate al lavoro magari sono proprio i sindacalisti (per chiarezza, io NON SONO sindacalista) comunque in tutte le cose vige la regola del mercato, pertanto Amazon prova a proporre un servizio e se prende piede allora avremo quel servizio, altrimenti verrà abbandonato. Detto questo, per tornare al discorso delle consegne al lavoro, non capisco in che modo si possa pensare che è lecito farsi mandare i pacchi in ditta (se la ditta non è tua). Al lavoro ci si va per lavorare e non per gestire le proprie cose. Non si può nemmeno "sfruttare" il personale aziendale (receptionist) per i propri interessi personali, indipendentemente da quanto questo possa costare all'azienda. Fosse anche solo un minuto che rubi all'azienda per fare una firma, non puoi appropriartene in maniera arbitraria. In una ditta seria, dove l'etica del lavoro è al primo posto, la consegna dei pacchi privati non è consentita. Il discorso di prendersi un permesso per aspettare un pacco non regge in quanto se ti prendi un permesso vuol dire che quelle ore le hai maturate e quindi hai tutto il diritto di goderne per fare quello che ti pare, anche aspettare un pacco, senza che il datore di lavoro possa andare a sindacare sull'uso che ne fai delle tue ore. Allo stesso modo, tu non puoi pensare di poter sfruttare il tempo del magazziniere o del receptionist per le tue cose personali. Immagina una ditta di 500 o più dipendenti: se tutti iniziano a farsi spedire le cose in azienda, sai che caos che ci viene?
MorgaNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2018, 17:41   #32
Piedone1113
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MorgaNet Guarda i messaggi
A parte che gli unici che magari si battono per difendere i diritti delle persone sfruttate al lavoro magari sono proprio i sindacalisti (per chiarezza, io NON SONO sindacalista) comunque in tutte le cose vige la regola del mercato, pertanto Amazon prova a proporre un servizio e se prende piede allora avremo quel servizio, altrimenti verrà abbandonato. Detto questo, per tornare al discorso delle consegne al lavoro, non capisco in che modo si possa pensare che è lecito farsi mandare i pacchi in ditta (se la ditta non è tua). Al lavoro ci si va per lavorare e non per gestire le proprie cose. Non si può nemmeno "sfruttare" il personale aziendale (receptionist) per i propri interessi personali, indipendentemente da quanto questo possa costare all'azienda. Fosse anche solo un minuto che rubi all'azienda per fare una firma, non puoi appropriartene in maniera arbitraria. In una ditta seria, dove l'etica del lavoro è al primo posto, la consegna dei pacchi privati non è consentita. Il discorso di prendersi un permesso per aspettare un pacco non regge in quanto se ti prendi un permesso vuol dire che quelle ore le hai maturate e quindi hai tutto il diritto di goderne per fare quello che ti pare, anche aspettare un pacco, senza che il datore di lavoro possa andare a sindacare sull'uso che ne fai delle tue ore. Allo stesso modo, tu non puoi pensare di poter sfruttare il tempo del magazziniere o del receptionist per le tue cose personali. Immagina una ditta di 500 o più dipendenti: se tutti iniziano a farsi spedire le cose in azienda, sai che caos che ci viene?
Tralasciamo la prima parte, perchè secondo la mia opinione i lavoratori non sono per niente tutelati, riguardo la seconda:
Non ho mai preteso che l'azienda dove lavorassi accettasse i miei pacchi ( saranno stati al max 3/4 all'anno).
Per quanto riguarda il tempo ed i permessi:
in mia assenza rimanevano praticamente bloccati un ramo sensibile aziendale in costi orari almeno 4 dipendenti moltiplicato per le mie ore di permesso.
Spesso ero in trasferta e se avessi dovuto prendere dei permessi sarei dovuto rientrare in azienda da 600 km di distanza a spese dell'azienda, farmi le mie 4 ore di permesso per ricevere il pacco, rientrare sul cantiere facendo altri 600 km sempre a spese dell'azienda.
Oltre al fatto che non sono il tipo da approfittare, spesso organizzavo l'arrivo dei pacchi quando ero in sede, e il corriere li lasciava davanti l'uscio di casa a mio rischio ( proprio perchè non mi piace dare fastidio).
Se uno poi è un ricevitore seriale di pacchi, be la cosa è molto diversa.
Ps vivevo da solo quindi non avrei potuto nemmeno volendo delegare la ricezione a qualche congiunto.
Va considerato che eravamo in soltando 50 in azienda, e che i corrieri passavano praticamente tutti i giorni ( quindi la perdita di tempo per il magazziniere era giusto firmare la consegna)
Old 14-06-2018, 18:28   #33
*Pegasus-DVD*
Senior Member

L'Avatar di *Pegasus-DVD*

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
ma figuriamoci se nel mio paese dovessero fare una roba del genere. barzelletta
*Pegasus-DVD* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2018, 19:18   #34
KampMatthew
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da peronedj Guarda i messaggi
Il problema è che molti oggetti (specialmente quelli anche leggermente ingombranti) non possono essere consegnati al locker, e sopratutto ci vuole più tempo per la spedizione. Spesso decido di far consegnare le cose a casa e non al locker perchè mi da 1-2 giorni in più per la consegna...
Si ma non è che compri sempre roba ingombrante, a spesso sono cose piccole. Sui tempi di spedizione non lo so, magari dipende da città a città. Io oggi ho comprato due cose, una stamattina e una primo pomeriggio. Per entrambi il tracking mi dice partite e in consegna per domani, confermando le tempistiche che avevo sui prodotti prima di acquistarli. Per cui nel mio caso il fatto che sia consegna col corriere o al locker non ha influito.
Domani potrò essere più preciso.

Comunque se funziona bene, per me è veramente una gran cosa. Mi facilita enormemente.
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
Old 14-06-2018, 19:49   #35
LORENZ0
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew Guarda i messaggi
ridi-ridi, quando poi ti verranno segnalati sempre come PIENI in fase d'ordine, vedrai che goduria…
LORENZ0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2018, 19:51   #36
LORENZ0
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
"Amazon e Poste Italiane hanno deciso di potenziare il servizio di consegna permettendo dunque di ricevere i pacchi almeno fino alle 19.45"

Per me consegna la sera significa dalle 20 in poi...che senso ha "fino alle 19:45" se già ora fino alle 19:30 già passa il corriere se tirato e se ti lascia come ultimo giro prima del rientro oppure non ti ha trovato prima…
LORENZ0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2018, 20:16   #37
KampMatthew
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LORENZ0 Guarda i messaggi
ridi-ridi, quando poi ti verranno segnalati sempre come PIENI in fase d'ordine, vedrai che goduria…
Chiamo Jeff e gli dico di farmene installare uno sotto casa, solo mio.
Old 14-06-2018, 21:09   #38
Pino90
Senior Member

L'Avatar di Pino90

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Quote:
Originariamente inviato da MorgaNet Guarda i messaggi
. Detto questo, per tornare al discorso delle consegne al lavoro, non capisco in che modo si possa pensare che è lecito farsi mandare i pacchi in ditta (se la ditta non è tua). Al lavoro ci si va per lavorare e non per gestire le proprie cose. Non si può nemmeno "sfruttare" il personale aziendale (receptionist) per i propri interessi personali, indipendentemente da quanto questo possa costare all'azienda. Fosse anche solo un minuto che rubi all'azienda per fare una firma, non puoi appropriartene in maniera arbitraria. In una ditta seria, dove l'etica del lavoro è al primo posto, la consegna dei pacchi privati non è consentita. Il discorso di prendersi un permesso per aspettare un pacco non regge in quanto se ti prendi un permesso vuol dire che quelle ore le hai maturate e quindi hai tutto il diritto di goderne per fare quello che ti pare, anche aspettare un pacco, senza che il datore di lavoro possa andare a sindacare sull'uso che ne fai delle tue ore. Allo stesso modo, tu non puoi pensare di poter sfruttare il tempo del magazziniere o del receptionist per le tue cose personali. Immagina una ditta di 500 o più dipendenti: se tutti iniziano a farsi spedire le cose in azienda, sai che caos che ci viene?
Mi scuso subito per l'OT.

Lavoro per UTC, prima azienda nel settore aerospace (49% di Boeing, proprietaria di pratt&whitney e di rockwell collins, proprietaria di otis) , leader mondiale in svariati campi, 250'000 dipendenti in tutto il mondo, facciamo come ci pare, tutti. E riguardo l'etica lavorativa siamo talmente all'avanguardia che continuiamo a vincere premi da 20 anni a questa parte.

Per dirti, è da una settimana che non mi presento a lavoro, i meeting li seguo da casa se serve, ho tre pacchi Amazon (di cui un pantry) in giacenza in ufficio, ogni giorno ne arriva almeno una decina fra tutti i colleghi, a pranzo si mangia tutti insieme e dopo si gioca a biliardino finché ne abbiamo voglia... eppure abbiamo uno degli indici di produttività più alti al mondo fra le aziende del settore, la soddisfazione dei dipendenti è sopra il 75% (il 90% dei dipendenti ha dato un voto superiore al 7 come misura di soddisfazione del lavoro), l'azienda fa palate di soldi... insomma, che biiiiiip stai a dire?

E no, non facciamo solo lavoro d'ufficio, ma anche propulsori per aerei, scale mobili, ascensori, condizionatori industriali, sistemi di sorveglianza, sistemi integrati per velivoli militari e civili, sistemi informatici per edifici intelligenti, sistemi di sorveglianza automatici, insomma, chi più ne ha più ne metta. Siamo abbastanza seri per te?

Ho la vaga impressione che tu sia rimasto a una 50ina di anni fa con "l'etica del lavoro".

Ah, fa caldo, domani torno in ufficio che mi servono i monitor grandi ed ho intenzione di presentarmi con i pantaloncini da basket e la canotta.
Old 14-06-2018, 21:27   #39
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da LORENZ0 Guarda i messaggi
"Amazon e Poste Italiane hanno deciso di potenziare il servizio di consegna permettendo dunque di ricevere i pacchi almeno fino alle 19.45"

Per me consegna la sera significa dalle 20 in poi...che senso ha "fino alle 19:45" se già ora fino alle 19:30 già passa il corriere se tirato e se ti lascia come ultimo giro prima del rientro oppure non ti ha trovato prima…
dalle mie parti si fermano al primo pomeriggio, se non passano per le 16 circa si va al giorno dopo
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2018, 08:11   #40
nx-99
Member

Iscritto dal: Feb 2015
I corrieri girano con enormi ed inquinanti furgoni diesel scomparendo dietro una nuvoletta di fumo nero...
nx-99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Abbiamo i processori più veloci d...
Inizia agosto, nuovi coupon nascosti Ama...
Dyson o low cost? Tutte le offerte sulle...
Linus Torvalds usa ancora una Radeon RX ...
Roborock Q7 L5+ è imperdibile a 2...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian