|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
A me niente. I 0.10 cents presenti sulla sim Vodafone non sono proprio riusciti a passarmeli. Ho fatto bene a lasciare le briciole a Vodafone. Lo sapevo troppo che gli schifosi si sarebbero pappati anche quei 10 centesimi.
|
|
|
#762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Serve da esperienza. Con altre sim lascerò le briciole.
|
|
|
|
|
|
#763 | ||
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Quote:
Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#764 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Ragazzi, avete idea di quanto durerà circa l'offerta iliad?
Ho 20€ ancora sulla SIM e non voglio lasciarli a tim, per cui mi sa che farò due ricariche ancora prima di passare a iliad... |
|
|
|
|
|
#765 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Ma c'è ancora qualcuno che ha ordinato il 29 che aspetta la sim? A me ancora non arriva nulla e sono tentato di fare il recesso...
Ultima modifica di B747 : 11-06-2018 alle 15:23. |
|
|
|
|
|
#766 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#767 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#768 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#769 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: torino underground city
|
351 89 95 177
|
|
|
#770 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
ciao a tutti,
proprio ieri mi è scaduto il vincolo con Tre di 30 mesi del mio abbonamento (all-in 200 extra in addebito sul CC, che tra rimodulazioni varie è salito fino a 9.50€ al mese) e questa mattina, attratto dall'offerta iliad, ho subito richiesto la sim dal loro portale. Adesso voglio chiedervi: - rischio delle penali da parte di Tre anche se il vincolo con loro è scaduto ? - devo andare in banca e dirgli di rifiutare qualsiasi addebito sul conto a partire da oggi da parte di Tre ? |
|
|
|
|
|
#771 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quando non si è raggiungibili parte la segreteria telefonica e poi quando si torna raggiungibili ti arriva il messaggio della segreteria con il numero di chi ti ha cercato....fino a qui tutto OK.
Perchè però anche dentro la App di Iliad fa vedere solo il numero (se lo hai abilitato nel menù segreteria) e non il contatto a cui corrisponde? Ma se uno non se lo ricorda a mente deve memorizzarlo ( non è possibile fare copia/incolla) e poi andarselo a digitare nella rubrica per vedere a chi corrisponde....è l'unica strada? Domando, c'è la possibilità di abbinare il numero che ti ha chiamato al contatto se lo hai in rubrica? Capisco che sul messaggio che ti arriva ci sia scritto solo il numero perchè naturalmente Iliad non ha i Tuoi contatti, ma sulla app che sta sul telefono potrebbero (previa autorizzazione di accesso ai contatti) implementarlo Ultima modifica di JRamirez : 11-06-2018 alle 16:31. |
|
|
|
|
|
#772 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#773 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#774 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Qualcuno ha avuto problemi di chiamate non ricevute?
Stamattina ero in ufficio, ero fermo alla scrivania, segnale pieno 4G, ad un certo punto ricevo sms della segreteria che mi hanno chiamato e non hanno lasciato il msg. La persona che mi ha cercato è Vodafone, siccome non potevo chiedere alla stessa persona di richiamarmi, ho chiesto ad altra persona con Vodafone di chiamarmi e ho ricevuto la chiamata regolarmente... C'è da dire che la portabilità del mio numero è avvenuta proprio oggi... Però se qualcosa fosse andato storto nel passaggio, la persona che mi stava cercando non sarebbe giunta alla segreteria Iliad. Invece la segreteria è partita come se non fossi raggiungibile. |
|
|
|
|
|
#775 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
arrivata ed attivata la sim!!
Velocita', soprattutto in download, non eccellente, ma nell'uso per ora (in casa) non sembra in difficolta'. In questi giorni in giro vedro' meglio! EDIT: alla fine si è capito se esiste la possibilita' di bloccare la connessione quando si esauriscono i giga? Ultima modifica di gigisfan : 11-06-2018 alle 17:20. |
|
|
|
|
|
#776 |
|
Utente sospeso
|
si, la chiamano "spesa per variazione offerta", te li fanno pagare anche se non vuoi più quella tariffa ma un'altra, te li abbuonano solo al call center se rimani con l'addebito diretto
|
|
|
#777 | |
|
Member
|
Quote:
altro che vincolo 30 mesi, è un vincolo a vita, maledetti ! accidenti a me, avrei dovuto mandarli a fanc... alla prima rimodulazione. grazie di tutto |
|
|
|
|
|
|
#778 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
3 sim richieste, tra il 29 ed il 30, tutte attivate oggi... zero problemi per ora, ovvio la otenzialità è quella della rete wind sottostante, ma comunque funzionano bene... velocità in download differente da vodafone, ma mi accontento. la cosa strana è che il messaggio di autoconfigurazione è arrivato solo su un tablet Samsung, su xiaomi e motorola tutto a mano... piccolezze che spero risolvano
|
|
|
|
|
|
#779 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Io ho impostato il blocco su android, a 29.90 gb consumati si blocca
Trattative positivamente concluse con: MauroGerman, Axleco, cyber, varenne, balillamd, tomejerry1974, Vegita.ssj, iltommyz, sat_syros, spakkone, Blackbox11, cbozza, mark011, pure, Ciriolone, g!o, varom, pierentolo, roby90, pipperoblu, oemmn, JacopoSr, goudkamp, Alekos Panagulis, ~Bl4k, exces e tanti altri! |
|
|
|
|
|
#780 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.