|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#741 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
non a tutti, ci stanno lavorando. io se apro l'app skygo non mi funziona credo proprio per l'ip francese
|
|
|
#742 | |
|
Senior Member
Città: Siracusa
|
Quote:
|
|
|
|
#743 |
|
Member
Città: iLambrate
|
Esattamente. Nel mio caso è ancora francese.
|
|
|
#744 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#745 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
|
|
|
|
|
|
#746 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Portabilità da Wind avvenuta.
Venerdì avevo 80,04 € di credito Wind, ora mi è arrivato un messaggio da Iliad che mi sono stati accreditati 69,04 € Ma sti 11 € dove sono finiti?? |
|
|
|
|
|
#747 |
|
Utente sospeso
|
parte sono andati in commissione per il trasferimento (vodafone a me ha trattenuto 1.50€), per gli altri sei sicuro non fossero di credito a scadenza?
|
|
|
#748 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#749 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Sicuri di non avere qualche clausola del tipo "il giorno che ci lascerai ci terremo 10€"? (Quell'altro euro sono spese per il trasferimento del credito).
|
|
|
|
|
|
#750 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#751 |
|
Utente sospeso
|
mi spiego meglio: sei sicuro che quegli 11€ (meno la commissione per il trasferimento del credito) non fosse vincolati a wind? a volte succede che gli operatori fanno offerte una tantum del tipo "ricarica x€ e ricevi il y% di ricarica in più" ma non specificano che quel credito extra non è credito normale ma credito a scadenza, cioè che puoi utilizzare solo con loro e (anche se non sempre) solo entro un determinato periodo di tempo
|
|
|
#752 |
|
Utente sospeso
|
giusto, potrebbe anche essere una penale per non aver rispettato la scadenza (di solito 24 mesi)
|
|
|
#753 |
|
Senior Member
|
boh, sarà...comunque mi sembra la solita ladrata.
|
|
|
|
|
|
#754 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: torino underground city
|
ma non puoi sentirli e chiedere a che titolo si sono tenuti quei soldi?
|
|
|
#755 |
|
Utente sospeso
|
dovrebbe sentire wind, non iliad
|
|
|
#756 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: torino underground city
|
|
|
|
#757 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
"Costo di attivazione per nuove SIM e MNP pari a 0 € invece di 19 € con SIM attiva per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi i 19 € scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo. " Quando l'avevo fatta io pagai l'attivazione di 10 euro invece che 19...quindi cambiando operatore prima di 2 anni si sarebbero tenuti 11 euro........se non li avessi lasciati con solo 24 centesimi di euro... |
|
|
|
|
|
|
#758 |
|
Utente sospeso
|
come tutte le compagnie, esempio: tre anni fa faccio una ricaricabile con addebito sepa in 3, 5€ al mese, tutto bello rose e fiori volemose bene. pago la cauzione per il cellulare abbinato (un misero lumia 4 e qualcosa) di 30€ e mi viene detto che mi verrà restituita, al termine dei 30 mesi, 5€ al mese per 6 mesi. ok, aspettiamo i 30 mesi anche perchè deve scadere il vincolo, mi addebitano la prima "rata" e scopro che non sono 5€x6 ma 2.5€x12; e in più sono di credito a scadenza di cui dicevo prima, e se non li uso entro la fine del mese li perdo. inoltre, cornuto e mazziato, non mi viene detto che al termine del vincolo se voglio ritornare ad una ricaricabile anche restando con loro mi vengono addebitati 39€. stamattina si è conclusa la portabilità e gli ho tolto l'autorizzazione, vediamo cosa succede.
|
|
|
#759 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Quote:
Speravo di andar via prima del termine ultimo del due giugno come modifiche unilaterali (quindi senza penali), ma Iliad ha ritardato la spedizione della sim. Pazienza. Guarda qui: https://twitter.com/Zanutto_Massimo/...040075776?s=19 |
||
|
|
|
|
|
#760 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
|
Sono passato a iliad con il metodo del riconoscimento online, da venerdì nell'area personale mi segna la sim spedita senza però altre informazioni, in questi giorni comparirà qualche altra informazione sulla spedizione nel sito iliad o magari una email? , grazie
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.