|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#721 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
Quote:
Iliad si attacca ancora a Wind e se da te Wind fa schifo... al 99% anche Iliad farà schifo. ... a te va da schifo? A me va di più che di Wind e Tre ufficiali (ed in quasi 1 settimana l'ho provato in quasi tutta la regione Veneto essendomi spostato per lavoro) ![]() Ultima modifica di ais001 : 10-06-2018 alle 01:46. |
|
|
|
|
|
|
#722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
qui a casa con iliad ho segnale più forte che con tim...
connessione dati in 4g (zenfone 2 laser)
|
|
|
#723 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#724 | |||
|
Utente sospeso
|
Quote:
Quote:
) dava consegnata e invece se l'è trovata in buca 2 giorni dopo. Cmq mi dicono che hanno tolto il contratto a nexive, quindi bisogna vedere con chi consegneranno le nuove sim (credo bartolini)
Quote:
|
|
|
|
#725 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Nella mia zona oscilla tra il 4G+ e 4G. Mai visto scendere in 3G fino ad ora.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#726 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Qualcuno ha notizia di quando verrà introdotta la possibilità di effettuare la portabilità dal sito?
Per chi ha in precedenza acquistato un nuovo numero iliad, intendo... |
|
|
|
|
|
#727 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
No nulla di nuovo. Ma secondo me ci vorrà molto. Ultima modifica di ZannaMax : 10-06-2018 alle 09:51. |
|
|
|
|
|
|
#728 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#729 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
|
|
|
|
|
#730 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
scusate l' ignoranza. ma la mail PEC di iliad cosa comporta? .... si può mandare email per chiedere assistenza?
|
|
|
|
#731 |
|
Utente sospeso
|
Essendo una pec servirà solo per roba amministrativa
|
|
|
#732 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
|
O li contattate via call center al 177, oppure inviate loro un messaggio privato via facebook, è scritto tutto nel primo post
La PEC la lascerei per comunicazioni formali, quelle che prima si facevano con la raccomandata a/r. |
|
|
|
|
|
#733 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
A me hanno detto che la pec non risulta tra i mezzi contemplati per le comunicazioni col servizio clienti... Se poi sia una cavolata non lo so, bisognerebbe provare
Trattative positivamente concluse con: MauroGerman, Axleco, cyber, varenne, balillamd, tomejerry1974, Vegita.ssj, iltommyz, sat_syros, spakkone, Blackbox11, cbozza, mark011, pure, Ciriolone, g!o, varom, pierentolo, roby90, pipperoblu, oemmn, JacopoSr, goudkamp, Alekos Panagulis, ~Bl4k, exces e tanti altri! |
|
|
|
|
|
#734 |
|
Member
Città: iLambrate
|
Ciao a tutti.
Per ora ottima esperienza con Iliad, a parte la consegna lunghissima con Nexive, tutto il resto compresa la portabilità da Tim è ok. Sono sicuro che le problematiche di gioventù tipo l'IP francese verranno risolte. Una domanda ai più esperti in tariffe: sono tentato di sottoscrivere un'altra linea a 5,99 da usare su iPad. Al momento per il tablet ho Tim a 5,29 mese per 4 GB... Secondo Voi Iliad potrebbe uscire con una tariffa iperconveniente solo dati? Sapete se Free in Francia propone/ha proposto qualcosa di simile? Grazie in anticipo per le risposte.
|
|
|
#735 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
niente tariffa solo dati in francia |
|
|
|
|
|
|
#736 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: torino underground city
|
Quote:
|
|
|
|
#737 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: MC
|
sono tentato di passare a Iliad da usare la sim quasi esclusivamente in tethering per poi cessare la linea fissa di casa. volevo sapere se i 30 gb mensili hanno un limite max giornaliero
|
|
|
#738 | |
|
Member
Città: iLambrate
|
Quote:
Volevo solo capire se è in previsione un'offerta Iliad solo dati. Comunque grazie.
|
|
|
|
#739 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Qualcuno di voi ha notato se dopo la portabilità funziona la segreteria telefonica in caso di telefono staccato?...funzionava con il numero provvisorio. Appena mi hanno fatto la portabilità, mettendo in modalità aereo o spegnendo il cell se provo a chiamare da altro numero non parte la segreteria ne nulla... Silenzio totale...e una volta riacceso il cell non arriva il messaggio che mi hanno cercato quando non ero raggiungibile...
Il servizio di segreteria è attivo, in quanto se mi chiamano quando ho il cell acceso e poi riattacco, il servizio di segreteria parte...ma come dicevo prima invece a telefono spento, se mi chiamano si sente solo silenzio...Mi può aiutare qualcuno? Grazie. Ultima modifica di adso87 : 11-06-2018 alle 09:03. |
|
|
|
|
|
#740 | |
|
Utente sospeso
|
portabilità finita al 2° giorno lavorativo anche per la seconda sim
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.