Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2018, 12:00   #1041
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
aggiungo anche che mo la gente si è messa a pensare a 4k, grafica, supersampling risoluzione....fino alla scorsa gen la gente su console se ne fregava manco sapeva il significato di risoluzione...questo ha rovinato sta gen...già il fatto di 2 versioni di xbox e playstation in 4 anni è inconcepibile
quoto.
le fanno uscire per chi si impressiona davanti ai numeri. e la prossima gen prevedo sarà peggio.
però finchè manterranno i giochi compatibili con la versione base poco me ne frega.
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2018, 12:29   #1042
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da lord byron Guarda i messaggi
Chiedo a voi esperti che ne sapete di sicuro più di me.
Visto che tra tutti i titoli sono rimasto favorevolmente colpito da Bloodborne, quali titoli mi consigliate di provare?
Rimango sui titoli From con la serie Dark Souls o c'è anche altro che come gameplay si avvicini a BB?
Assolutamente NiOh.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2018, 12:49   #1043
lord byron
Senior Member

L'Avatar di lord byron

Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Non so se ti è utile come risposta, ma io un anno fa decisi di cominciare (finalmente) BB e, dietro suggerimento di utenti di questo forum, sono partito dai vari Dark Souls.
Dopo i moccoli iniziali, è stato amore.
I moccoli non sono finiti, ma dopo il primo su Xbox360, il secondo su PS4, ora sto giocando al terzo...tutto questo per arrivare finalmente a BB su cui ho speso solo qualche ora l'anno scorso
In termini di gameplay, quello che più si avvicina a BB è sicuramente Dark Souls 3. Il primo e il secondo se ne discostano un po' di più.
Rimangono comunque differenze basilari dovute al fatto che nei vari souls ci sono anche gli scudi, che (da quel che so) sono assenti in BB.
Grazie dell'indicazione... ho solo il dubbio se conviene partire da DS3 saltando i primi due capitoli.
Comunque niente scudi in BB... al limite un parry con l'arma da fuoco al momento giusto

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Assolutamente NiOh.
Siccome so che BB è piaciuto anche a te... visto che lo consigli, cercherò questo titolo. Grazie
Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK!
lord byron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2018, 12:50   #1044
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

BB è IL GIOCO per me

Old 04-06-2018, 12:52   #1045
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Io parlo di KA che a mio parere su 360 e ps3 erano di più, ripeto a mio parere.
Ratchet... Si fatto bene ma chi comprerebbe la console per giocarlo, nessuno. Horizon.. Sulla base gran gioco, poi l'ho comprato e ricominciato 3 volte, per me è di un noioso mai visto.
per horizon vale lo stesso discorso di god of war, come si possa dire che e' un capolavoro da 10 non lo so, ma a leggere le recensioni sembra che sia qualcosa di mai visto, un nuovo genere e blablabla, pero' intanto rimane il classico gioco guerrilla, bello, bellissimo ma anonimo che piu' anonimo non si puo', mi ricordo a memoria il nome dei protagonisti di gears of war ma di questo a stento ricordo quello della protagonista, per il resto boh, non me ne viene in mente neanche uno, e vale lo stesso per quell' altro " capolavoro " di killzone
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2018, 13:05   #1046
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
per horizon vale lo stesso discorso di god of war, come si possa dire che e' un capolavoro da 10 non lo so, ma a leggere le recensioni sembra che sia qualcosa di mai visto, un nuovo genere e blablabla, pero' intanto rimane il classico gioco guerrilla, bello, bellissimo ma anonimo che piu' anonimo non si puo', mi ricordo a memoria il nome dei protagonisti di gears of war ma di questo a stento ricordo quello della protagonista, per il resto boh, non me ne viene in mente neanche uno, e vale lo stesso per quell' altro " capolavoro " di killzone
Saremo pazzi noi che ti devo dire

Old 04-06-2018, 13:07   #1047
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
BB è IL GIOCO per me
Ci ho giocato un po' da un amico... posso chiedervi cosa vi piace così tanto? A me è sembrato ridursi a un vai avanti/uccidi mostro, vai avanti/uccidi mostro, vai vanti/uccidi mostro. Zero varietà, ambienti tutti simili, storia inesistente, nessuna difficoltà se non quella di uccidere i boss che magari hanno tanta vita e fanno tanti danni che è si difficile e fa bestemmiare... ma non serve ragionare.
O almeno, dal mio amico ho visto così in 3 o 4 ore, poi se il resto del gioco sia molto diverso ignoro... ecco perchè chiedo. Non è polemica, sono curioso perchè l'ho scaricato tempo fa col Plus ma ancora non ci ho giocato seriamente.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2018, 13:10   #1048
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Ci ho giocato un po' da un amico... posso chiedervi cosa vi piace così tanto? A me è sembrato ridursi a un vai avanti/uccidi mostro, vai avanti/uccidi mostro, vai vanti/uccidi mostro. Zero varietà, ambienti tutti simili, storia inesistente, nessuna difficoltà se non quella di uccidere i boss che magari hanno tanta vita e fanno tanti danni che è si difficile e fa bestemmiare... ma non serve ragionare.
O almeno, dal mio amico ho visto così in 3 o 4 ore, poi se il resto del gioco sia molto diverso ignoro... ecco perchè chiedo. Non è polemica, sono curioso perchè l'ho scaricato tempo fa col Plus ma ancora non ci ho giocato seriamente.
Perdonami ma sembra tu stia parlando un altro gioco, non saprei nemmeno dove cominciare
Anche solo il fatto che dici "non serve ragionare" quando in tutti i Souls like se non ragioni non fai 1 metro....
Sembra che tu stia parlando di un COD dove devi essere solo skillato e con riflessi.

Old 04-06-2018, 13:14   #1049
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
in bloodborne e nei vari soul like senza un gameplan ragionato non fai 2 metri di fila, tutto il gioco e' una continua sfida
Old 04-06-2018, 13:16   #1050
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
leggo le recensioni solo dopo aver giocato e possibilmente finito i vari titoli e a volte davvero mi chiedo cosa cazzo ingurgitano di cosi' buono
Old 04-06-2018, 13:16   #1051
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Quote:
Oppure sarebbe il caso di smetterla di preoccuparsi delle recensioni, che sono e sempre saranno dei pareri soggettivi. Il che non significa che "sono tutti corrotti, pagati dai poteri forti (sic) per far vendere i giochi", ma molto semplicemente che quando un gioco ti piace particolarmente (per mille motivi: gameplay, storia, grafica, ecc.) sei disposto ad accettare anche i suoi difetti, e magari gli dai un 10/10, che non vuol dire gioco perfetto ma semplicemente gioco eccellente. A me Horizon è piaciuto moltissimo e ho chiuso volentieri un occhio sui i suoi problemi, GoW non l'ho mai neanche preso in considerazione.
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2018, 13:19   #1052
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Oppure sarebbe il caso di smetterla di preoccuparsi delle recensioni, che sono e sempre saranno dei pareri soggettivi. Il che non significa che "sono tutti corrotti, pagati dai poteri forti (sic) per far vendere i giochi", ma molto semplicemente che quando un gioco ti piace particolarmente (per mille motivi: gameplay, storia, grafica, ecc.) sei disposto ad accettare anche i suoi difetti, e magari gli dai un 10/10, che non vuol dire gioco perfetto ma semplicemente gioco eccellente. A me Horizon è piaciuto moltissimo e ho chiuso volentieri un occhio sui i suoi problemi, GoW non l'ho mai neanche preso in considerazione.
eh no, non funziona cosi', se su una testata giornalistica scrivi che gow ha inventato un nuovo genere, in quel preciso istante sei diventato una puttana ( non tu ), e c'e' chi una fregnaccia del genere l' ha scritta davvero, e infatti i forum di mezza italia gli ridono dietro
Old 04-06-2018, 13:22   #1053
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Quote:
eh no, non funziona cosi', se su una testata giornalistica scrivi che gow ha inventato un nuovo genere, in quel preciso istante sei diventato una puttana ( non tu ), e c'e' chi una fregnaccia del genere l' ha scritta davvero, e infatti i forum di mezza italia gli ridono dietro
Va beh, gli esagitati ci sono sempre
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Old 04-06-2018, 13:25   #1054
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
E perchè quoti me?
Io Horizon ce l'ho mica ho parlato delle recensioni

Old 04-06-2018, 13:34   #1055
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Bloodbourne è una droga, quasi tutte le sere vado a casa di un mio amico con la Pro per giocarci... Tante bestemmie, ma che giocone! Anche se forse l'ho trovato più facile di DS1, a cui sto rigiocando adesso; la fortezza di Sen è il solito incubo platform
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2018, 13:56   #1056
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Perdonami ma sembra tu stia parlando un altro gioco, non saprei nemmeno dove cominciare
Anche solo il fatto che dici "non serve ragionare" quando in tutti i Souls like se non ragioni non fai 1 metro....
Sembra che tu stia parlando di un COD dove devi essere solo skillato e con riflessi.
Quote:
in bloodborne e nei vari soul like senza un gameplan ragionato non fai 2 metri di fila, tutto il gioco e' una continua sfida
Avrò visto una porzione di gioco sfigata, che volete che vi dica... si andava avanti, si uccideva un boss (il mio amico ha un'ascia lunga e un fucile), si andava avanti, altro boss...
Sia chiaro che non volevo insultare, ho chiesto perchè, per quel che ho visto, non c'è assolutamente nulla che mi prenda così tanto. Magari lo inizio prima o poi.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2018, 14:03   #1057
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Avrò visto una porzione di gioco sfigata, che volete che vi dica... si andava avanti, si uccideva un boss (il mio amico ha un'ascia lunga e un fucile), si andava avanti, altro boss...
Sia chiaro che non volevo insultare, ho chiesto perchè, per quel che ho visto, non c'è assolutamente nulla che mi prenda così tanto. Magari lo inizio prima o poi.
Ti dirò, inizialmente ero scettico anch'io sui giochi "Souls' like", ma quando poi ci prendi la mano (basta giocarne uno; le meccaniche degli altri sono simili al 90%) diventano vere e proprie droghe e a livello di gameplay difficilmente troverai qualcosa di altrettanto appagante.

Tra l'altro consiglio gli articoli sulla "lore" di DS1 pubblicati in everyeye, certi dettagli mi hanno lasciato davvero basito. Solo all'apparenza, come dici tu, è un gioco dove vai avanti e combatti, in realtà la trama è complessissima e i programmatori sembrano quasi prenderti in giro, a volte.
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2018, 14:06   #1058
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Quote:
E perchè quoti me?
Io Horizon ce l'ho mica ho parlato delle recensioni
Perchè il tuo discorso era "siamo pazzi noi, che lo consideriamo un buon gioco e nulla di più, o i recensori che pensano sia un capolavoro?". Almeno, questo è quello che ho capito io.
- Edward Lasker
Old 04-06-2018, 14:07   #1059
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Ma nel 90% dei giochi dove "combatti" fai un pezzo, c'è un boss, pezzo, boss
E' il combat system che è inarrivabile di questi giochi, l'arte visiva (gli ambienti di BB sono fenomenali, puoi sentire l'odore di marcio).
La storia c'è eccome, solo è intricatissima e di proposito non spiegata, ci devi arrivare e fare le tue ipotesi.
Se leggi la guida ufficiale è tutto spiegato molto bene e ti rendi conti di quanto sia un genio Miyazaki

Old 04-06-2018, 14:40   #1060
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Perchè il tuo discorso era "siamo pazzi noi, che lo consideriamo un buon gioco e nulla di più, o i recensori che pensano sia un capolavoro?". Almeno, questo è quello che ho capito io.
Io mi riferivo ai commenti, le recensioni non le prendo in considerazione da tempo, le guardo sul tubo per vedere il gameplay.

Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
L'energia solare è la più ...
I furgoni elettrici sono già pi&u...
ChatGPT 'pubblicato' per errore: la gaff...
858 terabyte svaniti nel nulla e nessun ...
Renault 5 Turbo 3E mostra i muscoli: dri...
Tutti gli iPhone 17 al prezzo più basso ...
Ferrari Elettrica, Maranello esce allo s...
Elon Musk vuole un videogioco fatto dall...
HONOR Magic 8 Series: presentazione uffi...
Le batterie allo stato solido di Toyota ...
Amazon si scorda che non è pi&ugr...
Il compressore tascabile che toglie dai ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian