|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1801 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1802 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Ancona
|
LA password per il voip rimane sempre quella a meno che non si richiede online dal profilo sul sito wind il reset e quindi te la cambia in automatico, se la riesci a prendere andrà bene anche su un altro router.
|
|
|
#1803 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
|
Ho attaccato il router qualche giorno fa ma ancora navigo in Adsl perche il passaggio adsl/fttc dovrebbe concludersi il 26. (ho dovuto farlo perchè il vecchio router Asus ha deciso di impazzire e non ne avevo un altro.)
Devo resettare il router da pulsantino dietro domani sera (e poi staccarlo) oppure posso lasciarlo acceso e così come è? grazie |
|
|
|
|
|
#1804 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Lascia così com'è e poi quando sarai senza linea telefonica e internet intorno alla data del 26 aspetta che si riavvii, spegni un paio di minuti, riaccendi e vai sulla pagina registrazione adsl infostrada dove troverai anche altre indicazioni.
|
|
|
|
|
|
#1805 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
schematizzando e con molte mancanze nel mezzo: <internet>==<wind>==<vari nodi sul territorio>==<apparati wind dentro la centrale della tua città (condivisa da tutti gli altri operatori>==fibra==<armadioTIM>==rame==<casa tua> Da casa tua alla centrale usi il rame fino al cabinet di TIM e la fibra di TIM fino alla centrale, finito .. l'fttc è solo la tecnologia di accesso (e relativa velocità) all'infrastruttura di rete dell'operatore che dalla tua centrale và in rete ps: siamo decisamente OT qui
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#1806 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2018
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1807 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@DoctorEmme19
Il problema riguarda l'installazione dei driver della stmpante e il relativo software. Dubito che ti si possa dare il supporto nel thread del modem. Non ho trovato nel manuale del modem riferimenti al fatto di poter condividere una stampante collegata via USB al modem.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 24-04-2018 alle 19:27. |
|
|
|
|
|
#1808 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
C'è un modo per vedere da quanto tempo è agganciata la connessione?
Spulciando le funzioni ho trovato da quanto è acceso il modem, non trovo quello dell'ultima riconnessione della linea. |
|
|
|
|
|
#1809 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Mestre
|
Ciao a tutti,
dovendo collegare il MySkyHD e una smart Tv ad internet, volevo capire se con il DVA-5592 è possibile creare una rete come nell'immagine sottostante (al posto della Raspberry PI 3 ho a disposizione un Netgear DGN2200 oppure un USRobotics 9108) ![]() La configurazione prima dell'arrivo del DVA-5592 era identica, usavo il DNG2200 come router+wifi e l'USRobotics come bridge, il MySkyHD e la smart tv erano collegate con cavo di rete al bridge. Ho fatto diverse prove ma non sono riuscito ad ottenere lo stesso risultato con il D-Link Grazie
|
|
|
#1810 |
|
Senior Member
|
@runner_corsa
Per favore leggi sempre prima i primi post. Nel DVA-5592 non devi fare nulla. Per le altre impostazioni di router in cascata c'è un thread dedicato.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#1811 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
era una settimana che il wifi si era stabilizzato e mi dava buoni valori, ho dovuto fare un riavvio del modem e il wifi è di nuovo ko non c'è verso che si riprenda, che roba...
|
|
|
|
|
|
#1812 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
|
|
|
|
|
|
#1813 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Avevo anch'io pensato a far questo, ma dai nostri cell non sono riuscito a trovare ll'opzione per farlo
|
|
|
|
|
|
#1814 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
|
|
|
|
|
|
#1815 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2018
|
Quote:
Il segnale sia 2.4GHz che 5GHz sono più forti che mai (-34dBm a 3 metri dal modem), la 5GHz si e' impostata da sola sul canale 100 ma nemmeno una periferica riesce a connettersi (connessione falita e basta), manco a fare alcun test... se no con il wifi analyzer dal cell che mi fa vedere tutto in perfetto stato al livello di segnale e la scelta del canale... Mi sa che domai chiamerò la Wind per la sostituzione per la seconda volta... A proposito, un router in cascata ha zero problemi... aggancia la 5GHZ come dio comanda. Mi sa che il mio DVA-5592 non e' per niente stabile con la 5GHz... |
|
|
|
|
|
|
#1816 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2018
|
Non so che cell hai, sul OnePlus si può settare da Developer options (da abilitare se non visibile). Honor o Huawei bisogna andarenelle info di sistema... Dipende da cell e di sistema android che hai.
|
|
|
|
|
|
#1817 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1818 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Salve,
ho da poco ricevuto il 5592 ed ero già in possesso del 5582, che ho installato in cascata (via ethernet) per portare il WiFi nella mia stanza. Funziona tutto egregiamente se non fosse che in WiFi, nonostante le medesime SSID sia in 2.4 che in 5ghz, quando passo (con qualunque device) dal router nella stanza al modem principale (il 5592) e poi ritorno al ruoter (il 5582), il device non si connette. Si collega al WiFi ma non ha alcun accesso ad internet, che ritorna magicamente dopo un lasso molto lungo di tempo per inspiegabili motivi. Da premettere che ho preso tutte le premure possibili, ho rimosso la rotta di default al ruoter secondario, assegnato un Ip statico, rimosso il server DHCP e provato diverse combinazioni, senza alcun successo. Inoltre pare non esserci conflitti IP di sorta, eppure penso che sia proprio lì il problema. C'è qualcuno che sarebbe in grado di aiutarmi? Grazie! Ultima modifica di lecs : 25-04-2018 alle 12:14. |
|
|
|
|
|
#1819 |
|
Senior Member
|
@lecs
Per favore leggi i primi post. Servono i dettagli (ex. versione firmare router/SSID sperate o no) Nel DVA-5592 non devi impostare nulla. Se i problemi si riferiscono al 5582 in cascata dovresti postare la richiesta nel thread "router in cascata". Secondo me le SSID del modem 5582 (2.4/5Ghz) e 5592 (2.4/5.0 Gh) devono essere separate e avere nomi diversi.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 25-04-2018 alle 12:27. |
|
|
|
|
|
#1820 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.