|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
postalo pure visto che qualche intelligentone l'ha postato sul dlink-forum senza neanche mettere uno straccio di hash di controllo su cosa viene scaricato
è stato ritirato dalle procedure d'upgrade tramite acs, un motivo ci sarà ps: io sono tornato al fw 2017 tempo fà, sul 2018 non funziona il powermanagement e neanche il backup delle impostazioni (il file è corrotto), un affarone vero e proprio fare l'upgrade
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#1562 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
@alberto.barone
in base a quali elementi affermi che la linea fibra sembra a posto? |
|
|
|
|
|
#1563 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
|
#1564 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Impostazioni wifi del router -> lascia solo la modalità N Prova e fai sapere. Avevo messo un post qualche tempo fa con i tentativi fatti e la soluzione. Magari è il caso di metterlo in prima pagina vista la mole di domande sulla medesima questione: - Oscillazione velocità wifi rispetto a ethernet - Wifi lento anche a 1 metro dal modem - ***Lento caricamento pagina configurazione modem*** - Appena acceso la velocità wifi è al massimo poi cala - Ecc... @Bovirus ci sono anche tanti altri importanti contributi sparsi nel.thread, se hai voglia di aggiornare la prima pagina con le varie soluzioni e guide degli utenti Edit: eccolo Https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1238 Ultima modifica di shik : 04-01-2019 alle 21:53. |
|
|
|
|
|
|
#1565 |
|
Senior Member
|
nei due link ufficiali dlink
Dal sito web: QUI Dal server ftp eu: QUI La cartella ftp dove se mai rilasceranno versioni stabili al pubblico sempre QUI i vari hash di controllo li ho già postati poche pagine indietro
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#1566 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2018
|
Buongiorno a tutti!
Io vorrei tornare al fw 2017 in quanto secondo molti di voi è migliore di quello 2018... detto questo, la mia domanda è: succede qualcosa se, dopo aver fatto il downgrade, ci faccio un ripristino backup delle impostazioni effettuato a suo tempo con il nuovo firmware??? Mi scoccerebbe un pò settarlo di nuovo per le mie esigenze... Grazie. |
|
|
|
|
|
#1567 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se il router ti è arrivato già con il 2018, tienilo così e non resettare niente, ad alcuni non riprende la configurazione del voip ![]() se invece hai un backup del 2017, allora fai pure il downgrade al 2017 e poi resettalo di fabbrica con il tasto rosso dietro (tienilo premuto 10/15 secondi) e poi ricarica il backup del 2017
|
|
|
|
|
|
#1568 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2018
|
Quote:
Ultima modifica di harnold63 : 17-04-2018 alle 10:15. |
|
|
|
|
|
|
#1569 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
salve,
voglio collegare il mio router asus rt n66u al modem da usare al piano terra come swich e segnale wifi. il dlink è al primo piano vicino alla presa telefonica. se collego tramite una porta normale del modem vede la connessione e funziona l'asus, mentre se il cavo lan lo collego alla porta wan del dlink non funziona. devo confgurare qualcosa nel d link?
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd Ultima modifica di enzo82 : 17-04-2018 alle 09:45. |
|
|
|
|
|
#1570 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Il cavo deve essere inserito sulla wan dell'asus, mentre sul 5592 su una lan Sulla porta wan si riceve l'accesso a internet, non è una normale Lan (anche se ci sono alcuni router che su una porta Lan definita può essere usata anche per la wan)
||
|
|
|
|
|
#1571 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Fa così pure a me, pero' in questo caso o lo resetti di nuovo o imposti manualmente la configurazione, basta spuntare le caselle giuste del servizio, ovviamente per far cio' serve che almeno una volta il voip sia stato funzionante. Io ieri ho fatto il downgrade, tutto ok, ma ora anche se lo resetto il firmware rimane sempre quello 2017.
My PC: Case Phanteks enthoo pro, cpu intel skylake i7 6700, msi z270 gaming m3, 32 gb g.skill trident z ddr4 3200 mhz, scheda video geforce msi aero rtx 2070, ssd samsung 840 evo 1 TB + ssd crucial mx300 525 GB, hdd toshiba 2 tb, HD western digital 1 tb e 640 gb, sound blasterx ae5 plus, Liteon ihas324 master dvd. |
|
|
|
|
|
#1572 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1573 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Quote:
In caso contrario come si fà il backup del FW intero, e il backup della sole configurazioni? sono un pò confuso... |
|
|
|
|
|
|
#1574 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
|
|
#1575 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
se hai il firmware 2018 il backup (della configurazione) che ti fà salvare è sempre corrotto (è un bug del firmware), con il firmware 2017 questo problema non c'è
||||
|
|
|
|
|
#1576 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Quote:
Io ho l'impressione che il router entri in qualche sorta di risparmio energetico selettivo, di cui non comprendo le regole, da cui ci mette qualche minuto per ridestarsi appieno edit E' possibile collegare un fax (più precisamente una multifunzione hp con fax)? Ultima modifica di baiano05 : 17-04-2018 alle 17:16. |
|
|
|
|
|
|
#1577 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
mi è arrivato il modem sostitutivo oggi, come wifi mi pare penoso anche questo quindi era meglio se mi tenevo l'altro...
ma ho notato una cosa che mi ha lasciato perplesso, questo mi pare che scalda di più... il vostro scalda tanto o poco? |
|
|
|
|
|
#1578 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Il mio è completamente freddo sui lati e leggermente tiepido in cima anche dopo un paio di ore di Netflix. È acceso da 20 GG consecutivi e non ha mai perso la portante. WiFi in linea con la Vodafone station quindi non mi lamento
|
|
|
|
|
|
#1579 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@giulio3x
Il mio assolutamente non scalda.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#1580 |
|
Senior Member
|
dlp sai dirmi come fare?
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.