|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
Quote:
a 1.20 parte l'intervista
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 17 pro Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 Ultima modifica di popomer : 23-02-2018 alle 13:22. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Anche la violazione di domicilio è un reato però.
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Anche passare col rosso, ma nessuno ti riempie di botte per quello
Il punto è: ci sono persone addette alal difesa del cittadino e sono i corpi di polizia. altrimenti fate come trump e delegate a terzi (insegnanti, genitori, padrone di casa) il compito di difendersi da solo, con ovvi, stupidi, risultati. Perché? perché nessun insegnante genitore io padrone di casa sará esperto e istruito come un poliziotto (tranne in rari casi dove le cose coincidono)
Since 2008: Intel [email protected], ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Non sarà forse che le cose sono andate un po' diversamente da come le ha raccontate lui?
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 17 pro Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
ha trasinato il rom in casa per picchiarlo?
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 17 pro Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
difendersi significa subire un aggressione. la presenza in casa di un estraneo non è considerata tale. è il caso di imparare a connettere il cervello prima di parlare. Se io ti pesto, ti aggredisco Se io ti rigo la macchina no. nel primo caso mi riempi di botte e finisco in ospedale , la tua è legittima difesa nel secondo caso mi riempi di botte e tu finisci in galera per tentato omicidioo anche direi aggressione ma proprio per nulla per eccesso di legittima difesa Chiaro? ora sostituisci ti rigo la macchina con mi introduco in casa tua.
Since 2008: Intel [email protected], ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Sisi, bravo ! Motivo per cui non ho mai voluto un arma ! |
|
|
|
|
|
|
#49 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ha ragione Emanuele83, prima bisogna lasciare che il rom ti apra la pancia con un coltello e poi si può pestarlo di botte !
Còlmsòòmòmdòmd
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Su, dai. Ma vi rendete conto di cosa scrivete, a volte ? Certo che in Italia la giustizia è stata corrotta e manipolata (oltre che devastata): ma dalla gente piena di soldi e potere che stiamo per andare a votare.. per l'ennesima volta.. non certo dagli ultimi - o per gli ultimi - della società; sù.. certe affermazioni non stanno né in cielo né in terra.. |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
@emanuele83
Certo. Quindi entra un ladro in casa nel cuore della notte, armato. L'arma chiaramente se la porta dietro perchè lasciarla a casa pareva brutto. Il padrone di casa quando lo vede, dovrebbe chiedergli con gentilezza e senza usare epiteti se potesse uscire dalla sua abitazione, possibilmente lasciando la refurtiva e senza fare del male a nessuno. Poi se il ladro non è di questo avviso e spara o lo accoltella o lo picchia selvaggiamente, allora in quel caso soltanto può pensare di andare a prendere l'arma chiusa in apposito armadio a doppia mandata, recuperare le cartucce poste in altro luogo e sparare un colpo in aria di avvertimento. Se ciò non dovesse portare a nessun pronto ravvedimento del criminale, allora potrebbe ipotizzare di sparare avendo cura di essere tanto chirurgico da colpirlo magari in un punto non vitale e da non recargli troppo dolore. In tutto questo tempo deve aver già avvisato le forze dell'ordine e non deve in alcun modo pensare di trattenere il ladro neanche per offrirgli un pezzo di torta e un caffè perchè altrimenti sarebbe sequestro di persona. Rimane scontato che se il padrone di casa viene massacrato e ucciso, deve giustamente accontentarsi di un titolo sul tg, qualche bella parola del politico di turno e una lapide a suo spese. Il criminale potrà, se preso, cavarsela con una decina di anni con mille attenuanti perchè in fondo lui stava solo facendo il suo lavoro. |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi nel mondo reale si dovrebbe in casa propria difendersi come meglio si crede,ripeto in casa propria. io sono uno che vieterebbe a chiunque di possedere un arma da fuoco,darei la pistola solo alle forze dell'ordine
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 17 pro Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 Ultima modifica di popomer : 23-02-2018 alle 13:53. |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nessuno sta parlando di un ladro armato, qua si parla di un roma che e ffettua violazioe di domicilio e esce di casa in barella. La cui unica fonte è una radio viola di firenze
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
E, notoriamente, un Rom è tipicamente pieno di amici altolocati e avvocati di prim'ordine e persone potenti pronte a sostenerlo .. e falsificare le carte processuali e corrompere la giustizia per lui - Ma su, dai. E' ridicolo, veramente. Anzi, lo sarebbe, se non fosse tragico perché cela solo il malanimo che c'è ormai in tanta gente nei confronti di chi non è italiano. |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io vieterei a chiunque di possedere un arma ma in casa mia posso dfendermi come voglio (anche con un arma). per la serie sono rinomato per la mia non- violenza... dai andiamo a pestare qualcuno. meglio che comincia fare un po' di ordine nel cervello
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chi ha parlato di stranieri? Non sai che esistono comunità rom composte da persone italianissime, nate e cresciute qui da generazioni? E in ogni caso si, non tutte le apparenze sono verità. Da me, a Lecce e provincia, non è raro venire a conoscenza di zingari che vanno in giro col Classe E nuovo di pacca e che controllano alcune aziende locali in complicità con la SCU. Eppure molti (non tutti) vivono nelle roulotte in periferia o nelle case popolari. EDIT: e in ogni caso il rom non è il problema. La malasocietà interessa dall'imprenditore a palazzo Chigi allo scemo di quartiere. Se hai i contatti, o se sei anche solo "un personaggio", non è difficile farsi aiutare in questo senso.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!