|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: bolzano
|
Aggiornamento parco Hard disk
Vi scrivo poiché avevo pensato di fare un upgrade al mio sistema...
Attualmente ho: 1 Ssd Crucial CT525MX3 per S.o. 2x WDC da 160Gb in Raid 0 per dati vari 1x Hd Samsung HD103SJ da 1Tb per dati personali Al momento mi serve spazio ed avevo pensato ad acquistare un Segate Barracuda da 3/4 Tb per sostituire i 2 Wdc da 160Gb che ormai hanno una decina d'anni...Ed inizio a sentire qualche rumore della testina! Il mio dubbio è che non sia meglio prendere 2hd da 3Tb e metterli in raid 1 per essere sicuro al 100% di non perdere dati personali. Quindi la mia configurazione sarebbe: - SSD per S.o. - Hd Samsung 1Tb per installare giochi ecc ecc - 2x Hd nuovi Raid 1 per dati personali Cosa ne pensate? Che dischi mi consigliate? A dire il vero non volevo spendere sopra i 100€ circa ma sicuramente non penso che valga la pena risparmiare pochi € per mettere 2 dischi da 2Tb oppure uno solo senza fare il raid1. Grazie
Antec 12/100/I5 2500K /Noctua NH-D14/AsRock P67 Xtr4/16Gb 1866/GTX1660 6Gb/SSD 500Gb+WD 4Tb/Corsair HX750i***Affari conclusi con: Jumpingflash, lele.miky, Bacca, Wolfhask, Gokou, Berserklot, Spruz, P@trikku (3), Fairchild (2), Pucceddu, Magnolia + altri 2 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.