|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2681 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2017
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2682 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Se è un Pos wifi prenditi un routerino lte per avere la linea dati almeno. per il futuro studiati soluzioni autogestibili con linea di backup sim e con provider che ti garantiscano l'operabilità. Ok costeranno di più, ma devi chiederti quanto ti danneggia non avere la connessione voce, dati, fax, pos? Quanto vale per te la continuità? p.s. almeno con Infostrada hai un contratto business? |
|
|
|
|
|
|
#2683 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
All inclusive adsl 20Mb. Ho usato il form sul loro sito per farmi richiamare, vediamo se continueranno a propormi un'offerta più svantaggiosa di quella lì presente
|
|
|
|
|
|
#2684 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tu invece vuoi la fibra o pagare di meno tenendo l'adsl? |
|
|
|
|
|
|
#2685 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Lo so ma il discorso non verteva su quella tipologia di clientela. Qui si era parlato di "casalinga" e sulla difficoltà delle utenze con conoscenze basiche, se non infime, nel trovare possibili soluzioni (con riferimento alla sostituzione della VS, anche se siamo andati un po' OT).
|
|
|
|
|
|
#2686 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Sto seriamente valutando la migrazione a Tim anche se è decisamente più costosa e mi chiedo quanto possa essere più seria. (la mia esperienza è che son tutti bravi finche non capita qualcosa di imprevisto) e quanto tempo possa cmq richiedere. Prima ero con Fastweb che una volts a fronte di un prezzo maggiore offriva un ottimo servizio ma le cose sono cambiate molto purtroppo.I prezzi scendono e con essi la qualità del servizio, per tutti. Ultima modifica di Sunnybob : 05-10-2017 alle 17:40. |
|
|
|
|
|
|
#2687 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Quote:
I primi lavori in strada sono iniziati ad inizio Gennaio, le prime attivazioni dell'anello il 29 Luglio... |
|
|
|
|
|
|
#2688 | |
|
Bannato
|
Quote:
O ti fai due linee adsl con due doppini differenti e provider differenti oppure spendi uguale e stai con qualcuno che tiene al business dei propri clienti e che ti garantisce ripristini rapidi e/o indennizzi. Di certo scordati i 29.90 al mese Tutto come sempre è rapportato al prezzo che uno vuole pagare. Le soluzioni ci sono. L'equazione è molto semplice: perdita in euro giornaliera mancate vendite X giorni disservizio in un anno = investimento € - 20% (la % è giusto per avere un minimo margine, ma anche a parità di investimento avresti comunque un vantaggio di immagine) Ultima modifica di ryan78 : 05-10-2017 alle 17:52. |
|
|
|
|
|
|
#2689 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Sunnybob : 05-10-2017 alle 17:56. |
|
|
|
|
|
|
#2690 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2691 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ragazzi ho appena ricevuto un sms in cui wind dice di avermi attivato 50gb di traffico internet gratuito sulla mia sim per scusarsi del disagio sulla linea fissa.
|
|
|
|
|
|
#2692 | |
|
Bannato
|
Quote:
i dirigenti wind dovrebbero leggere questa discussione e magari estrapolarne le cose buone |
|
|
|
|
|
|
#2693 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2017
Città: Perugia
|
Quote:
Tutti facciamo cappelle, anche grosse, e qualsiasi delle varie tesi sia vera questa rimarrà alla storia come una di queste. Può benissimo accadere che Nokia/Alcatel/Wind si sia lasciata scappare un firmware upgrade sbagliato per così tanti router come che abbia lasciato delle porte aperte su quei router, non sarebbero i primi e neanche gli ultimi. Oppure potrebbe anche essere qualcos'altro... Un bot fa ciò che il programmatore che lo scrive gli fa fare, se il programmatore è un hacker se vuole gli può far fare azioni da hacker. Ci sono in giro un sacco di malware che fanno le cose più disparate per le ragioni più varie, ma mai con buone intenzioni. Malware = malicious software. Nessuno qui ha mai detto che BrickerBot è bello, per me il tizio che lo ha scritto e diffuso dovrebbe andare in galera per i danni che ha fatto a innocenti clienti che pagano le loro bollette. |
|
|
|
|
|
|
#2694 |
|
Member
Iscritto dal: May 2016
|
Bari: internet ha ripreso ad andare, il telefono ancora K.O.
Hanno detto comunque che modem lo sostituiscono. PS: mi hanno dato 50 gb su cell, minuti e sms illimitati per 30 gg Almeno ora ho di nuovo un po' di giga li avevo finiti tutti |
|
|
|
|
|
#2695 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
meno male che almeno risarciscono di giga.
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
|
#2696 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Anche a me arrivato SMS per i giga e anche per il cambio modem
|
|
|
|
|
|
#2697 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Domani passa il tecnico per attivare la linea. Speriamo bene! Vi tengo aggiornati.
|
|
|
|
|
|
#2698 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#2699 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#2700 | |
|
Member
|
Quote:
Io avevo cambiato la password del Wifi e basta, non avevo toccato altro Non so perchè il mio si è salvato |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.