|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
La potenza mediatica di questo brand è direttamente proporzionale al rimbecillimento cerebrale dei potenziali acquirenti , siamo ormai a livelli tali di eresia che potrebbero anche farlo di merda secca il telefono che lo vendono lo stesso.
Il 99,9 % delle features a disposizione su questo telefono (idem per Samsung ), hanno come al solito la stessa utilità dell' asciugare gli scogli , la stragrande maggioranza della gente che lo comprerà lo userà per il 99% del tempo per le solite 3 cose , telefonare, postare cazzate su Facebook e mandare faccine su whats up , tutte cose fattibili anche su telefoni da 30€, ma nonostante questo ci saranno flotte di persone che correranno a comprarsi questo X pagandolo a peso d'oro . Non c'è limite alla stupidità e giustamente c'è chi la sfrutta per farci vagonate di soldi, come dargli torto, anzi ....fossi in loro lo venderei a 5000€ mettendoci anche il rilevatore di odori così si può misurare anche la puzza della cacca in base agli orari in cui la facciamo .....
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950 Ultima modifica di slide1965 : 13-09-2017 alle 09:48. |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Penso che l'A11 sia il pezzo migliore della presentazione, ma continuano ad aumentare anno dopo anno la potenza di calcolo rispetto alla concorrenza, pur potendo contare su un SO ottimizzato per pochi soc.
E siamo arrivati ad un 2 + 4 core. Gli iPhone 8 plus sono più grandi e pesanti rispetto al 7 plus, mentre per l'8 da 4.7" hanno fatto proporzionalmente un lavoro migliore. Hanno il soc A11 (ed il TouchID): il 4.7" ci sguazzerà con quel soc
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
Mai ascoltare i pareri dei commessi, o meglio, puoi anche ascoltarli, ma devi avere già le idee chiare su quelli che vuoi comprare, soprattutto con cifre del genere.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
![]() E se anche quello risulta allineato a quello del 6S, il problema è il prezzo del 6S, rinse and repeat fino a che non trovi quello prezzato umanamente. Ora, a parte gli scherzi, sono sempre stati molto costosi. È vero che mantengono bene il valore, ci mancherebbe... Ma personalmente più di 300€ per un telefono cominciano già a darmi fastidio, figuriamoci mille. E tra l'altro è anche più brutto del precedente... L'ultimo iPhone che veramente mi ha colpito (della serie "azzo, se non costasse così tanto lo prenderei") è stato il 5S. Forse potrei valutare l'SE per il form factor (e perché è prezzato in maniera più umana) ma stop.
Unless you're trying to please your dictator. Ultima modifica di *aLe : 13-09-2017 alle 09:42. |
|
|
|
|
|
|
#67 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
L'8 con quel display, prima di mostrare il fianco alle prestazioni, vivrà qualche annetto!
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Poi a che cosa serva tutta questa potenza su un telefono, in generale per tutti gli smartphone di fascia alta, non ne ho idea.... Oramai con A11 si è superata la potenza di calcolo di un i5 " U " che equipaggia i MacBook Pro, ma non è che si faccia foto ritocco professionale su un iPhone così come un montaggio video con Final Cut. Tanta potenza avrebbe parecchio più senso su un tablet....
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
La "getsure" (o come si scrive) di gestione delle finestre è copiata pari pari da BlackBerry OS 10.
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Che tra l'altro, sarà che io ho sempre e solo acquistato cellulari entry-level, ma... Solo a me pare di ricordare che anche 15 anni fa ci fossero cellulari dai prezzi esorbitanti (tipo top di gamma Motorola e/o Ericsson)? Ricordo male io?
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
![]() ho iphone dal 4S e li prendo perchè il sistema è stabile, le app sono fatte decentemente, sono veloci, la batteria dura e dal 7 ho sostituito bancomat e carta di credito nei posti in cui c'è un pos NFC si integrano alla perfezione col mio ipad (copia su iphone/incolla su ipad) e col mac che ho lavoro e un'infinità di altre piccole comodità che non sto neanche a scrivere secondo me ti sei comprato il 7820x che hai in firma solo per apparire (sul forum) e basta
Ultima modifica di mattia.l : 13-09-2017 alle 09:56. |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
La stragrande maggioranza della gente riuscirebbe ad avere tutto ciò che gli serve anche usando un modello di iPhone di 8 anni fa ma ovviamente la rincorsa all'ultimo modello la fa da padrone , questa la chiami intelligenza? Per la cronaca ....la data del mio nick non si riferisce alla mia età ma all'annata della mia chitarra preferita , ne ho 20 di meno di anni ma anche se ne avessi avuti 90 il succo del discorso non cambia, l'hardware che ho in firma mi serve per funzioni specifiche che diversamente non potrei sfruttare , non per fare il Figo al bar col face id del mio nuovo cellulare .
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950 Ultima modifica di slide1965 : 13-09-2017 alle 10:04. |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Tante discussioni sul prezzo ,dimenticate che Apple è un brand che significa tante altre cose e poi in ultimo è anche un bel telefono e funziona bene .
"Ho speso mille euro ho comprato il note ..".. Che ? "Il note ..il Samsung ...." Aaah ...si ..quelli che esplodono.... "Ho speso mille euro e ho comprato il nuovo iPhone " ...a cavolo figo beato te. Mille euro li vale tutti il software ,lo schermo ,l hardware e il comparto fotografico. Mia previsione ...questo farà il botto. |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
A leggere molti commenti anche questa volta Apple è riuscita a generare diversi travasi di bile
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Il mio Lumia 950xl e il mio SUrface mi riconoscono subito, lo fa la apple due anni dopo ed e' innovativa, la gente e' scema
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
Anche no, dai. 8 anni fa vuol dire iPhone 3GS... Conosco persone che hanno usato l'iPhone 3GS per 5/6 anni buoni (per fare le cose che tu indichi, e che io faccio col telefono, e che sono d'accordo con te sul fatto che più del 50% delle persone fa solo quello col telefono)... E che hanno dovuto cambiare telefono perché a un certo punto (e dopo 5/6 anni direi che ci può stare, molti terminali vengono abbandonati al loro destino molto prima) il telefono non era più compatibile con la versione di iOS necessaria per far girare il software che ci stava sopra. D'altra parte, oggi, voglio vedere quante app ci sono ancora pienamente compatibili con iOS 6.
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Ma alla fine non è che i giochini 3D sono migliorati così tanto, la risoluzione dei display dei 5.5 e 4.7" è invariata da 3 anni, mentre la gpu del soc A11 rispetto all'A8 sarà almeno 5 volte più veloce. L'A11 è evidentemente stato tarato per iPhone X e per l'iPad Pro (FaceID e gestione photo/video ipotizzando che sfruttino la gpu), ma su risoluzioni 1334x 750 è come mettere un Adreno 540 su un display 960x540.
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
Non era il Samsung Note che dopo un po' faceva il botto? Sono confuso...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.