Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-09-2017, 11:25   #20921
Walter Mitty
Senior Member

L'Avatar di Walter Mitty

Iscritto dal: Jan 2015
Ragazzi,2 giorni fa è arrivato un lenovo k6 per mio padre.

In attesa di un redmi 4x,che dovrebbe arrivare a breve ,non avendo altri terminali (terminali recenti ) da confrontare,chiedo a voi se è normale un surriscaldamento del telefono durante gli aggiornamenti ?

Smartphone appena acceso,configurato (lingua,wifi,ecc.) senza nessun aggiunta di app. Dopo 1-2 download di aggiornamenti (aggiornamento di sistema) mi sono accorto che il telefono (poggiato sulla scrivania) stava andando a fuoco
Old 01-09-2017, 11:58   #20922
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da Walter Mitty Guarda i messaggi
Ragazzi,2 giorni fa è arrivato un lenovo k6 per mio padre.

In attesa di un redmi 4x,che dovrebbe arrivare a breve ,non avendo altri terminali (terminali recenti ) da confrontare,chiedo a voi se è normale un surriscaldamento del telefono durante gli aggiornamenti ?

Smartphone appena acceso,configurato (lingua,wifi,ecc.) senza nessun aggiunta di app. Dopo 1-2 download di aggiornamenti (aggiornamento di sistema) mi sono accorto che il telefono (poggiato sulla scrivania) stava andando a fuoco
Secondo me ti è arrivato con MM e con gli aggiornamenti si stava aggiornando a Nougat, cosa abbastanza stressante per una CPU, poi lo Snap 430 tende a scaldare molto sotto stress e quindi direi normale. Se lo facesse anche in seguito durante l'uso quotidiano per cose banali invece potrebbe esserci qualcosa che non va.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 14:02   #20923
frupoli
Senior Member

L'Avatar di frupoli

Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
Quote:
Originariamente inviato da Kevin[clod] Guarda i messaggi
se vuoi stare sui 5'' ti consiglio di valutare anche lo Xiaomi Redmi 4x 3/32Gb in versione global quindi già pronto (con b20, playstore e aggiornamenti ota)
Grazie per la segnalazione.
Domanda generale su questi device cinesi che arrivano con software già pronto (global o Ita): quando si effettuasse il reset del sistema (su Android: ripristina dati di fabbrica), cosa che io faccio di prassi quando comincio a notare problemi.... A quale stato si resetta il device? Si ritorna automaticamente,. viene ripristinato software global / Ita o per caso.... ritorna con gli occhi a mandorla? ?

Non vorrei che ci si debba impelagare poi con una procedura di sblocco / root non desiderata.

Ultima modifica di frupoli : 01-09-2017 alle 14:05.
frupoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 14:20   #20924
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da frupoli Guarda i messaggi
Domanda generale su questi device cinesi che arrivano con software già pronto (global o Ita): quando si effettuasse il reset del sistema (su Android: ripristina dati di fabbrica), cosa che io faccio di prassi quando comincio a notare problemi.... A quale stato si resetta il device? Si ritorna automaticamente,. viene ripristinato software global / Ita o per caso.... ritorna con gli occhi a mandorla? ?

Non vorrei che ci si debba impelagare poi con una procedura di sblocco / root non desiderata.
Se ti arriva con la ROM global e fai reset ti rimane con la ROM global, quindi nessun problema.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 15:00   #20925
frupoli
Senior Member

L'Avatar di frupoli

Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
Ok capito. Grazie.

Cambiando discorso, in home Page hwupgrade pubblica questa news
http://www.hwupgrade.it/news/telefon...zzo_70832.html

Pur essendo Ulefone in "Black list".... Che ne pensate? Qualche coraggioso lo prenderà?

Old 01-09-2017, 15:27   #20926
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Ok capito. Grazie.

Cambiando discorso, in home Page hwupgrade pubblica questa news
http://www.hwupgrade.it/news/telefon...zzo_70832.html

Pur essendo Ulefone in "Black list".... Che ne pensate? Qualche coraggioso lo prenderà?

Guarda.. nulla di che..
Ho provato tonnellate di P25 (o P20 overcloccati come si sono rivelati) doppie fotocamere sceniche e design sempre uguale..
Quel T1 è la copia carbone del fratello Gemini Pro che a 260e non ha venduto nulla, vista la cpu fornetto, la scarsa/nulla ottimizzazione e una batteria da 3200mAh contro i 3680mAh dichiarati..
Ora ho sottomano sia Doogee Mix, sia Bluboo S1 . .che dire.. non ci siamo proprio.. questi copiano Xiaomi Mi Mix , ma l'unico motivo per prenderli è davvero solo esclusivamente il prezzo sotto ai 180€.. altrimenti prendono bastonate anche dallo Xiaomi Redmi 4A/4X di turno..
Tra Prestazioni deludenti, batterie scarse, sensori assenti (addirittura Bluboo non ha messo ne sensore di prossimità, ne di luce... ma dico io, siamo nel 2018 quasi....) audio scarso e supporto quasi assente .. non credo che potrà continuare così per molti brand Cinesi..
E dire che ne hanno fatta di strada.. ma ora sembra abbiano finito la benzina.. tutti a fare modelli su modelli che non cambiano una virgola dal vecchio e vengono lasciati morire il mese dopo...
Old 01-09-2017, 15:52   #20927
Walter Mitty
Senior Member

L'Avatar di Walter Mitty

Iscritto dal: Jan 2015
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Secondo me ti è arrivato con MM e con gli aggiornamenti si stava aggiornando a Nougat, cosa abbastanza stressante per una CPU, poi lo Snap 430 tende a scaldare molto sotto stress e quindi direi normale. Se lo facesse anche in seguito durante l'uso quotidiano per cose banali invece potrebbe esserci qualcosa che non va.
Si,in effetti aveva MM (android 6.0.1)
Ho fatto 2-3 aggiornamenti e ora,al 4 download,è arrivato un piccolo mattoncino da 1500 mb (quelli precedenti erano tutti da 76/56 mb)

Ho notato che tende ad andare a fuoco anche durante la carica,ma questa dovrebbe essere una cosa "normale".
Old 01-09-2017, 16:32   #20928
Fonzie67
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Salve dopo aver ricevuto il vs consiglio per Xaomi Note 4 global ( tutt ora mi da enormi soddisfazioni per le mie esigenze e vi ringrazio) dovrei sostituire il cellulare di mia figlia S3 Samsung con qualche cinesone via amazon (budget suo e' di 60euro poco piu') e che abbia preferibilmente uno schermo da 5 o 5.5 pollici. Qualche consiglio? Esiste qualcosa?( Per youtube giochi non esigenti in fatto di hardware e wathapps telegram snapchat e batteria bella potente)
Fonzie67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 16:37   #20929
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
per 60 euro tanto vale non comprare nulla
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 16:52   #20930
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Quote:
Originariamente inviato da mally Guarda i messaggi
un redmi 4A parte da 80€ su canali poco raccomandabili. Sotto tale cifra è impossbile comprare un device nuovo decente...
85€ in offerta (2+32 Banda 20) su canali altamente raccomandabili con spedizione senza dogana..
convengo che sotto non ha senso andare, soprattutto se si vuole tenere lo smartphone ed avere un minimo di supporto e aggiornamenti...

@Fonzie67 hai PM
Old 01-09-2017, 17:03   #20931
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Quote:
Originariamente inviato da mally Guarda i messaggi
quali sarebbero i canali raccomandabili a quel prezzo? rom internazionale garantita e garanzia?
Gearbest, rom Globale Ufficiale, pagamento Paypal e spedizione in 10gg Senza Dogana.. a 83€ e spiccioli quel 4A vale molto di più di alternative da centro commerciale a 150€
Garanzia 1 anno in Cina .. ma questo è chiaro.. perchè altrimenti ci devi aggiungere almeno un 40% in più per qualcosa di almeno vicino con garanzia Europa/Italia
Old 01-09-2017, 19:07   #20932
Razorx92
Senior Member

L'Avatar di Razorx92

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:

Attenzione che una volta un Redmi Note 3 venduto già con MIUI ITA ad un mio amico si impallò senza motivo e mi forzò a fare un flash fastboot per ripristinarlo: un inferno dopo perchè si riaccese senza più codice IMEI, di conseguenza niente rete.
Il problema è che per ripristinare l'IMEI avevo bisogno del root, per il root avevo bisogno dello sblocco del bootloader da Xiaomi, Xiaomi per autorizzare lo sblocco chiede la verifica dell'IMEI del cell.
Non mi ricordo neanche come ma dopo 2gg. di rompicapi sono riuscito a ripristinare tutto. Il mio consiglio spassionato è: se lo prendete importato, la garanzia già è un miraggio, tanto vale sbloccare subito il bootloader, così nel caso di problemi hai la possibilità di fare un flash pulito.
Razorx92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 19:16   #20933
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Guarda.. nulla di che..
Ho provato tonnellate di P25 (o P20 overcloccati come si sono rivelati) doppie fotocamere sceniche e design sempre uguale..
Quel T1 è la copia carbone del fratello Gemini Pro che a 260e non ha venduto nulla, vista la cpu fornetto, la scarsa/nulla ottimizzazione e una batteria da 3200mAh contro i 3680mAh dichiarati..
Ora ho sottomano sia Doogee Mix, sia Bluboo S1 . .che dire.. non ci siamo proprio.. questi copiano Xiaomi Mi Mix , ma l'unico motivo per prenderli è davvero solo esclusivamente il prezzo sotto ai 180€.. altrimenti prendono bastonate anche dallo Xiaomi Redmi 4A/4X di turno..
Tra Prestazioni deludenti, batterie scarse, sensori assenti (addirittura Bluboo non ha messo ne sensore di prossimità, ne di luce... ma dico io, siamo nel 2018 quasi....) audio scarso e supporto quasi assente .. non credo che potrà continuare così per molti brand Cinesi..
E dire che ne hanno fatta di strada.. ma ora sembra abbiano finito la benzina.. tutti a fare modelli su modelli che non cambiano una virgola dal vecchio e vengono lasciati morire il mese dopo...
Addirittura senza sensore di prossimità così uno chiama e nel mentre parte un giochino geni
Non è un caso che siano nella lista nera, sottoscrivo tutto quello che hai detto poi tu ne provi parecchi, io invece al massimo ne provo qualcuno di amici qualche ora, quindi hai il polso dello sviluppo meglio di me.
Da quando ho aperto questa discussione siamo passati anche per marche esotiche che promettevano il mondo ma si sono rivelati pezzi di cartone ed alla fine gli unici cinesi rimasti sono gli Xiaomi e qualche Vernee che almeno lavora benino o i Cubottini che però ora non produce più nulla di qualità.
Xiaomi (e Oppo, OnePlus e Vivo ma hanno prezzi oltre il nostro range) sono gli unici consigliabili sempre e a chiunque. Ormai qui sono un "venditore" Xiaomi ma è davvero difficile consigliare altri cinesi che offrono meno sia in HW, ottimizzazione, aggiornamenti e qualità.
Qualche giorno fa ho maneggiato uno ZTE Blade V8 Pro con snap625 che è commercializzato in USA, doppia cam, ottimo display, batteria infinita ma ... ha MM sopra e non si smoverà mai da quella release, come uccidere un device davvero notevole con l'assenza totale da parte del produttore

Ora tutti scopiazzeranno i 18:9 e per ridurre i bordi toglieranno cose come i sensori (e tu lo hai già visto su quei cosi Bloboo ) per isneguire non so cosa, sono destinati a sparire tutti se non capiscono che devono usare snapdragon, seguire i terminali e fare qualcosa che sia magari bruttino ma solido e qualitativamente analogo o quasi agli Xiaomi, ma ad ogi sono solo dei cantinari che sperano prima o poi di imbroccare il modello giusto ed hanno i giorni contati

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 01-09-2017 alle 19:21.
Old 03-09-2017, 02:09   #20934
Giux-900
Senior Member

L'Avatar di Giux-900

Città: Припять
sul sito gearbest nella scheda del Bluboo S1 4G Phablet c'è il sensore di prossimità (e b20 e worldwide unlocked). E' in offerta a circa 140eur e non sembra affatto male
potete darmi qualche dettaglio in più ?
Giux-900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2017, 08:02   #20935
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Quote:
Originariamente inviato da Giux-900 Guarda i messaggi
sul sito gearbest nella scheda del Bluboo S1 4G Phablet c'è il sensore di prossimità (e b20 e worldwide unlocked). E' in offerta a circa 140eur e non sembra affatto male
potete darmi qualche dettaglio in più ?
Aggiungo qualche impressione in attesa di caricare la recensione video e di aggiungere quella testuale.
Leggero (anche troppo, soprattutto se davvero ci fosse stata una 3500mAh.. poi ne parliamo), schermo davvero luminoso, ma affetto in qualche occasione di un lievissimo effetto glow su sfondi scuri (ricordo in passato di averlo avuto su un Umi Super e un Doogee Y100). Software scattante, gestures funzionanti e lettore di impronte preciso, leggermente meno di Doogee Mix. Touch screen che in qualche occasione tende a non riconoscere più di 1 tocco, basta riavviare e torna a riconoscere 10 tocchi (questo potrebbe essere un bug software). Audio migliore rispetto al Mix sia per qualità, sia per volume in capsula e vivavoce. Fotocamera senza infamia e senza lode, scatti discreti con buona luce, soffre molto in controluce, video FHD discreti. Effetto bokeh/sfocato come per il Mix artificioso e quindi secondo me non hardware, ma software (filtro a sfocatura radiale a partire dal punto di messa a fuoco).
Errore Nvram quando si ricercano reti WiFi (come per il Doogee Mix) appare random per poi scomparire durante la connessione e non tornare per alcuni riavvii. Prestazioni hardware in tutto e per tutto identiche al Doogee Mix (e non poteva essere altrimenti).
Carica a 5V 2A fino all'80% di carica circa, poi cala abbastanza repentinamente fino anche a 0,3A. Purtroppo, cosa che immaginavo data la durata non eclatante, la batteria alla prova con amperometro usb si ferma a 2800mAh circa con batteria carica in 2h e 50' effettuata da spento da 0 a 100 con cavo Type-C Aukey e caricabatterie Quick Charge Qualcomm con erogazione 5V 2A.
Di seguito lo screen
Spoiler:

.
In fase di chiamata, l'assenza del sensore di prossimità, crea qualche inconveniente, soprattutto se siete soliti non appoggiare completamente il telefono all'orecchio e guancia, ma come me lo tenete in pochino inclinato verso l'esterno..
Vista l'attesa rispetto al Doogee Mix, Bluboo poteva e doveva fare di meglio, invece ha fatto come al solito pasticci, continuando a lasciare sul sito specifiche non veritiere e usando i clienti come cavie (soprattutto i clienti che li hanno acquistati per primi, magari i prossimi lotti avranno sia sensore di prossimità, sia di luce ambientale e magari una batteria con maggiore capacità).
Ah, stranamente, anche nel documento che accompagna la rom pubblicata sul thread del modding su Androidiani, si parla di batteria da 3000mAh, non 3500mAh come dicevano le specifiche.

In generale un'azienda seria cerca di fare il meglio con i prodotti appena rilasciati, visto che vengono recensiti e da queste recensioni potrebbero dipendere le vendite, ma qui mi sa che i Cinesi ancora non arrivano a capirlo...

Inviato dal mio Bluboo S1 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di megthebest : 03-09-2017 alle 08:07.
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2017, 09:26   #20936
Romagnolo1973
Senior Member

I soliti cantinari:
- no sensore di prossimità che viene simulato dai tocchi sul display (mi sembra di tornare ai tempi dei samsung da supermarket di 3 anni fa che usavano ul touch in chiamata per simulare il sensore)
- helio P25 venuti male con clock più basso che di fatto sono dei P20 e che vengono venduti a prezzo di saldo alle ditte di serie B da mettere sui loro device
- batteria farlocca
- display con problemi di luce in alcune parti segno che è scadente
Poi manca anche led e jack 3.5
Non lo prenderei manco regalato, per fortuna che dopo averne viste di cose simili (ma anni fa) tutti sti cantinari cinesi li ho messi in lista nera e via
Old 04-09-2017, 14:53   #20937
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Ciao, ho una domanda un pò OT ma visto la quantità di device che avete tra le mani, sicuramente qualcuno saprà darmi una mano... allora, ho comprato cavi microusb di tutti i tipi, RavPower, Aukey, Anker, e pure i SyncWire telati, ma niente da fare, qualche mese e il connettore microusb diventa moscio e si sgancia al solo guardarlo (e ovviamente ricaricare magari stando sul divano , diventa una sorta di "gioco dell'immobilità" pena la disconnessione).
L'unico cavo che ho trovato super resistente è un vecchissimo Samsung da una 50ina di cm che ho trovato in un cassetto, che ha dei "gancini" non solo nella parte PIATTA del conettore, ma anche dal lato opposto, è veramente tenace e potrei pure sollevaci lo smartphone mentre è connesso.
Ed ora la domanda... sapreste dirmi se esistono dei cavi così, magari di qualità tale da poter usare anche i caricatori da 2.4A ?
Grazie!
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 15:53   #20938
mordred93
Senior Member

L'Avatar di mordred93

Iscritto dal: Dec 2010
Segnalo che nella sezione di amazon warehouse è attivo il 20% di sconto su alcuni prodotti.
Si possono trovare dei cellulari usati, in ottime condizioni, a prezzi molto interessanti

Devo consigliare a dei conoscenti dei cellulari nuovi, in sostituzione di due z1 compact e di un z3 compact...
Approffitando di tale offerta su amazon avevo individuato questi telefoni sotto i 200€

a3 2016 a 123€
a5 2016 a 158€
a3 2017 a 176€
p9 lite a 146€

Considerando che una delle 3 persone è un adulto con poche pretese e che non vuole spendere molto avevo pensato per lui all'a3 2016 o all'a5 mentre per le altre due, che sono giovani, il p9 lite per una e l'a3 2017 per l'altra, che ha le mani piccole e preferisce telefoni compatti.
Old 04-09-2017, 16:32   #20939
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Originariamente inviato da mordred93 Guarda i messaggi
Segnalo che nella sezione di amazon warehouse è attivo il 20% di sconto su alcuni prodotti.
Si possono trovare dei cellulari usati, in ottime condizioni, a prezzi molto interessanti

Devo consigliare a dei conoscenti dei cellulari nuovi, in sostituzione di due z1 compact e di un z3 compact...
Approffitando di tale offerta su amazon avevo individuato questi telefoni sotto i 200€

a3 2016 a 123€
a5 2016 a 158€
a3 2017 a 176€
p9 lite a 146€

Considerando che una delle 3 persone è un adulto con poche pretese e che non vuole spendere molto avevo pensato per lui all'a3 2016 o all'a5 mentre per le altre due, che sono giovani, il p9 lite per una e l'a3 2017 per l'altra, che ha le mani piccole e preferisce telefoni compatti.
Ottimi prezzi, soprattutto se trovi i "pari al nuovo".
Ho preso un Moto G4 Play con un buon prezzo rispetto al nuovo ed era veramente perfetto in tutto (e gode di garanzia di 2 anni totale).
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 19:51   #20940
idum
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Ciao a tutti. Tempo di cambiare il telefono per un guasto.

Ho un muletto quindi posso resistere qualche tempo e aspettare un po', per cui eventualmente secondo voi, è sempre lo Xiaomi 4 note global il best buy oppure c'è un modello che, magari arrivando a spendere anche 200 euro, può essere migliore, soprattutto in termini di fotocamera e di robustezza?

Grazie
idum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Missione Artemis II diretta verso la Lun...
Toy Story 5 arriva al cinema: è l...
Intel cambia rotta su Linux? Nuove assun...
Samsung aggiorna Bixby con One UI 8.5: p...
L'Etiopia vieta le auto a combustione: a...
Pirateria audiovisiva: la Guardia di Fin...
Ubisoft conferma due nuovi Far Cry in sv...
Chi vincerà il Festival di Sanrem...
G42 e Cerebras portano in India un super...
Offerte aggiornate del weekend Amazon: 7...
4 MacBook Air in offerta e scende a 939€...
Chrome cambia il tuo modo di lavorare: o...
Minimo storico iPhone 17 su Amazon: 909€...
USA, incriminati tre ingegneri della Sil...
Xbox: Phil Spencer lascia dopo 38 anni, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian