Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-08-2017, 21:01   #1621
FabiettoIbanez
Senior Member

L'Avatar di FabiettoIbanez

Iscritto dal: May 2009
Com'è il ping di OgiLink? È stabile oppure ha picchi verso l'alto, tendenzialmente? (so benissimo che la cosa può dipendere da un gazilione di fattori)

Dopo quanto tempo si riceve il modem/router?
FabiettoIbanez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 22:15   #1622
brutal
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
ping 25 su vodafone
ping 30 su maya
ping 40 su francoforte

jitter attorno ai 15ms medio

provato con battlefront, warface e cs:go

giocabile... certo non è fibra ma meglio di niente.
con eolo per esempio si va peggio, a volte sbalzi da 10ms a 100ms.
Asus P7P55D Pro - Intel i5 750 @ 3.6Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws F3-12800 CL7 - ATI Radeon 5850 1GB - Samsung 930BF - Logitech G5 - Razer Mantis | ho trattato positivamente con: retro84, crivel, nandorona, edo15, zziplex, sniper86, gatto77, whiteangel87, almostovers, mmoderni, joopool, Alpha4, ventiquattro, vortex99, maximonet, mad_griffith, dylan il drago, maximonet, warrior, wooffahhh. Negativamente: picador78.
brutal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 22:36   #1623
theboy
Senior Member

L'Avatar di theboy

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da AndreaLio Guarda i messaggi
Ottime notizie per tutti i vecchi e nuovi clienti di OgiLink..

Anche per tutto il mese di Settembre 2017 ....GIGA ILLIMITATI....

Stanno dimostrando di essere un azienda seria e che ci tengo a tutti i clienti ..
carissimo staff di ogi, mi accontenterei anche di 100gb a tipo 19€/mese se esistesse la avrei già fatto
theboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2017, 00:39   #1624
Grezzo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
è meglio di una firba dove ci sono le bts vodafone scariche anche per l' upload mostruoso che hanno in genere le connessioni mobili, o melgio dire l upload ridicolo che hanno quelle fisse.
Grezzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2017, 08:52   #1625
Vindicator23
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
beh anchio, scarico da youtube faccio come se fosse un registratore video, oppure giochi di tanto in tanto

stanotte ho scaricato 220 video ^^ uso un programma chiamato apowersoft video downloader, ti crei le playlist nel tuo canale e poi la colleghi nel programma

alle 00,20 e poi scarica (dipende dalla lunghezza dei video a volte 120 ore di contenuti altre volte 80 ore per volta)

Ultima modifica di Vindicator23 : 24-08-2017 alle 08:55.
Vindicator23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2017, 09:30   #1626
speleo66
Member

Iscritto dal: Mar 2016
ciao a tutti , una domanda, certamente gia' fatta e rifatta, ma con quale provider funziona Ogilink? grazie
speleo66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2017, 09:30   #1627
Panattan
Member

L'Avatar di Panattan

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da speleo66 Guarda i messaggi
ciao a tutti , una domanda, certamente gia' fatta e rifatta, ma con quale provider funziona Ogilink? grazie
Vodafone
Panattan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2017, 09:36   #1628
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Ste robe le facevo 15 anni fa con la Night & Day o come si chiamava, l'ADSL di Telecom. Alla mia età non ho più voglia e non mi serve ad una fava
Inoltre 30 mesi sono troppi veramente e 30GB di giorno me li mangio in una settimana mi sa...
Old 24-08-2017, 09:58   #1629
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da AlexFalex Guarda i messaggi
dipende dalle esigenze, non tutti possono spendere 39€ al mese per internet, per meno di 14€ al mese cosa vuoi, che ti mandano anche una bella donna a casa che ti faccia un soky boky yoky? (si scherza è)
Ah come dice?
No money, no party...

gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2017, 10:01   #1630
Panattan
Member

L'Avatar di Panattan

Quote:
Originariamente inviato da Rei & Asuka Guarda i messaggi
Ste robe le facevo 15 anni fa con la Night & Day o come si chiamava, l'ADSL di Telecom. Alla mia età non ho più voglia e non mi serve ad una fava
Inoltre 30 mesi sono troppi veramente e 30GB di giorno me li mangio in una settimana mi sa...
Mi sa che se continua così, OGILink diventa a tutti gli effetti una FLAT. Giugno, Luglio, Agosto e ora anche Settembre giga illimitati... Ma a me cambia poco, visto che 250GB non li consumerò mai
Old 24-08-2017, 10:04   #1631
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Città: Bergamo
Azz non avevo letto che anche a Settembre giga illimitati... beh che dire ottima e brava OGILink
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2017, 10:26   #1632
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Nel mentre, mi sono fatto un giro...
Comunque l'Alice+canone Telecom (che ad Asti va tutto sommato ben, al di la delle limitazioni dell'upload), adesso sta a 22,90€ ogni 4 settimane e 26€ al mese in pratica, per i nuovi utenti.
Tutto compreso.
Vorrei un qualcosa (flat o quasi) che costi massimo uguale, dandomi il vantaggio dell'upload e del portarlo con me. Diversamente, effettivamente conviene l'adsl classica se arriva... Cosa che non pensavo essendo rimasto ai vecchi 39€mensili almeno
Old 24-08-2017, 10:37   #1633
speleo66
Member

Iscritto dal: Mar 2016
Quote:
Originariamente inviato da Panattan Guarda i messaggi
Vodafone
Ok grazie mille
speleo66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2017, 11:21   #1634
lattanzio
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2017
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Ah come dice?
No money, no party...

peccato che una velocita cosi la puoi sfruttare max tipo 6 ore al mese dopo ti si blocca
lattanzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2017, 11:51   #1635
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da lattanzio Guarda i messaggi
peccato che una velocita cosi la puoi sfruttare max tipo 6 ore al mese dopo ti si blocca
Oh, si spera in un futuro, magari con la diffusione del 5g, che questo limite sparisca...

Comunque a dir la verità, la sfrutto pochissimo, tipo 10-20 gb al mese, per il resto uso la connessione per streaming e similari, per cui ne uso una minina parte, quello che mi interessava ottenere è la stabilità della connessione che infatti anche in mezzo ad una tempesta, funziona perfettamente !

Ultima modifica di gd350turbo : 24-08-2017 alle 12:02.
Old 24-08-2017, 12:55   #1636
Supr3mo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Mi sa che se continua così, OGILink diventa a tutti gli effetti una FLAT. Giugno, Luglio, Agosto e ora anche Settembre giga illimitati... Ma a me cambia poco, visto che 250GB non li consumerò mai
In realtà è da aprile che ogni volta rinnovano il traffico illimitato (in pratica da quando mi è arrivato il router )
E lo scorso anno mi sembra che abbiano fatto da maggio fino a fine anno

Dovrei farmi un ponte radio tra casa mia e quella dei miei, così disdico omnia e ne pago solo 1
Supr3mo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2017, 14:31   #1637
Panattan
Member

L'Avatar di Panattan

Quote:
Originariamente inviato da Supr3mo Guarda i messaggi
In realtà è da aprile che ogni volta rinnovano il traffico illimitato (in pratica da quando mi è arrivato il router )
E lo scorso anno mi sembra che abbiano fatto da maggio fino a fine anno

Dovrei farmi un ponte radio tra casa mia e quella dei miei, così disdico omnia e ne pago solo 1
Speriamo che a questo punto convertano l'offerta in FLAT e arrivederci
Old 24-08-2017, 15:30   #1638
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Un ponte radio, cosa costa e fino a che distanza si può fare? Io ho casa di mio padre a 500m in linea d'aria, con una pianta in mezzo e stop

Per adesso, penso che farò la 30GB della Tre a 15€ al mese senza vincoli, e poi vedo mi sa
Old 24-08-2017, 15:36   #1639
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da Rei & Asuka Guarda i messaggi
Un ponte radio, cosa costa e fino a che distanza si può fare? Io ho casa di mio padre a 500m in linea d'aria, con una pianta in mezzo e stop
E' come dire cosa costa un computer...
Dipende dalle caratteristiche che deve avere e che velocità vuoi ottenere !

500mt non sono tanti, un paio di access point buoni (UBIQUITI) con un paio di antenne direttive, dovrebbero essere sufficenti, probabilmente con un paio di cento euro fai tutto.
Old 24-08-2017, 15:39   #1640
ste-87
Senior Member

L'Avatar di ste-87

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Altopascio (Lucca)
Quote:
effettivamente già 250Gb sono una soglia discreta che sinceramente pensavo di raggiungere più facilmente e invece sono abbastanza abbondanti anche se agosto è stato un pò fiacco come utilizzo
I7 13700k+ XSPC Kit RayStorm D5 Photon RX360 V3 + Alphacool NexXxoS UT60 280 - Asus Rog Strix Z790-F - 32Gb Trident Z DDR5 6000 - 1x Samsung 990 PRO 1Tb + 1x Samsung 860 Evo 1Tb - Asus RTX 3080 Strix - Corsair HX750I - Corsair Graphite 780T White - Alienware QDOLED AW3423DWF
ste-87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Poche idee per i regali di Natale? Ai ga...
La navicella Boeing CST-100 Starliner to...
Blue Origin Blue Ring: il veicolo spazia...
Intel Nova Lake sarà il grande pa...
È ora di cambiare operatore: ho, ...
VSP One Block High End: la soluzione per...
Il nuovo paradigma del fisco data-driven
Esplora file e Menu Start vanno in crash...
IA e gaming? Per il co-founder di Rockst...
TIM si adegua a Roaming Zero: risparmio ...
Quasi un milione di utenti lasciano Wind...
Claude Opus 4.5 è più pote...
ChatGPT Shopping Research: OpenAI vuole ...
Formula E Driver torna su Prime Video: l...
Recensione QNAP TS-464: il NAS ideale pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian