|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#20761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
|
Ciao, sono in cerca di uno smartphone entro i 200€ con queste caratteristiche:
5 pollici di grandezza, batteria 2500-3000 mAh rimovibile, fotocamera intorno ai 8mpx frontale 13mpx posteriore, android so, connettività possibilimente con doppia antenna. Possibilmente non paccottiglia cinese. Consigli ?
|
|
|
|
#20762 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#20763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Xiaomi Redmi Note 4 Gray 3/64GB rom global a 134 euro conviene ?
|
|
|
#20764 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
1) lettore non funzionante 2) battery drain non meglio identificato: non arrivo a 4 ore di schermo acceso, pur disattivando wifi, posizione, etc. al centro assistenza non fanno altro che portare il telefono in recovery ed eseguire i "testi" hw/fw delle varie funzionalità, ivi compreso il lettore (cosa che tra l'altro si può fare benissimo per conto proprio). il lettore risulta attivo perchè rileva una impronta... ma non risulta funzionante perchè poi non la riconosce ai fini dello sblocco. per quel che riguarda la batteria dicono che il problema sarebbe il launcher non di default che ho installato (line launcher) quando è semmai l'opposto: il launcher di default e la sua applicazione a corredo (my left page) erano le maggiore responsabili del battery drain... che tuttavia è solo in parte è migliorato installando line. Da non più di 3 ore di schermo attivo sono passato a circa 180/200 minuti. Sto vedendo di mettermi in contatto diretto col centro riparazioni... ma dubito di poter riuscire a risolvere la questione. Sigh.
|
|
|
|
#20765 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#20766 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
Uno è con CPU: Helio X20 2.1GHz Deca Core L'altro con CPU: Snapdragon 625 Octa Core 2.0GHz GPU: Adreno 506
|
|
|
|
#20767 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
E va preso o su gearbest o su myefox nella modalità spiegata al post 1 altrimenti dalla Cina ci sono le tasse da pagare che ne inficiano l'acqusito e a quel punto meglio prenderlo dagli importatori italiani che ti danno anche una pseudogaranzia di due anni, quello snapdragon venduto in Italia dovrebbe stare sui 180 euro circa
|
|
|
#20768 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
salve ragazzi, una domandina veloce.
ma c'è ancora qualche marchio che produce windows phone?
|
|
|
#20769 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
attivamente? no, non mi pare, l'ultimo dovrebbe essere l'hp elite. In commercio trovi sempre i fondi di magazzino se ti serve.
|
|
|
|
#20770 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Credo che siano rimasti HP con l'Elite x3 (che però è orientato in teoria al segmento business) e Acer con il Jade Prime (che però non so se è ancora in produzione o meno...). Altrimenti trovi i Lumia che però sono di fatto "fondi di magazzino" e in questo caso probabilmente di valido solo i 950 e 950 XL, a meno che non ti serva qualcosa di più basico o come muletto.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
#20771 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
|
|
|
|
|
|
#20772 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20773 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Vero, troppo tardi, ma più che hanno perso è che si sono annientati da soli, a me windows phone piaceva(live tiles e il resto) ed anche gli utimi lumia, ma dopo aver letto le dichiarazioni di MS e aver visto di fatto il loro abbandono... ho ripiegato su android, peccato.
|
|
|
#20774 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
Prodotto a quanto pare interessante, anche se solamente import, per la cifra di 130 euro.
|
|
|
|
#20775 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
il p9 lite sui 190 e' appetibile o meglio guardare altro?
Vabbe', preso come nuovo a 171 euro su whd, ne hanno anche uno in ottime condizioni a 165. Mi sembrano ottimi come prezzo, se bastano i 16GB e non server otg e giroscopio. Ultima modifica di Ginopilot : 21-08-2017 alle 18:36. |
|
|
|
|
|
#20776 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
le ho preso un android per sostituire il lumia, ma vuole lanciarmelo dietro
|
|
|
|
#20777 |
|
Senior Member
|
Prendile un iphone.
|
|
|
|
|
|
#20778 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Allora se mi dice dove abita mi munisco di guantone e aspetto il lancio.
Scherzi a parte probabilmente si è abituata al SO.
|
|
|
#20779 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20780 |
|
Senior Member
|
A proposito di migrare wa e sms da/a android a/da ios, c'e' qualche soluzione diversa dai vari soft a pagamento?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.

Feedback positivi ottenuti per vendite fatte a: Alfio89, Deskmat, Renato10, il mic, sosa, Emack 

//\\ Vendo =>