|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6481 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
La cosa interessante è che avevo un backup del file cfg, l'ho ricaricato e la telefonia ha ripreso a funzionare con l'etichetta invece che con l'IP. A questo punto probabilmente quando si abilita e disabilita la voce viene cambiato anche qualche altro parametro non visualizzabile e editabile a interfaccia web. In conclusione, farsi un backup e tenerselo da parte per i casi di emergenza o, nel caso, sostituire l'etichetta del proxy direttamente con l'Indirizzo IP (ma io preferisco l'etichetta, perchè dai log vedo che con una certa regolarità l'IP cambia, magari in base al carico di rete il DNS viene associato ad un diverso proxy). Saluti! |
|
|
|
|
|
|
#6482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#6483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
|
Ragazzi salve vi volevo chiedere una cosa. E possibile creando la rete accesso ospite limitare la banda? Ad esempio dare solo 5 mb o cose del genere?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP |
|
|
|
|
|
#6484 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2016
Città: periferia di Venezia
|
|
|
|
|
|
|
#6485 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
Per quanto riguarda la registrazione su DuckDNS credo non ci siano problemi comunque una volta registrati con un indirizzo mail, magari gmail così usate la stessa password anche per loggarvi al sito, riceverete un token e la possibilità di creare 6 sub-domini con alias che terminano per duckdns.org. Veniamo al Fritz: Internet>Abilitazioni>DynDNS Provider DynDNS: Definito dall'utente URL di aggiornamento: https://www.duckdns.org/update?domains=mio_dominio&token=mio_token&ip=<ipaddr> Nome di dominio: mio_dominio.duckdns.org Nome utente: [email protected] Password: mio_token Ho provato diverse combinazioni, questa funziona ma non sono convinto che sia completamente esatta. Però funziona. |
|
|
|
|
|
|
#6486 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2016
Città: periferia di Venezia
|
Quote:
Unica diversità è che io come Nome utente ho inserito nouser come da guida. Ultima modifica di Emanu65 : 27-07-2017 alle 11:50. |
|
|
|
|
|
|
#6487 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
|
|
|
|
|
|
#6488 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2017
|
ragazzi scusatemi ma come funziona il fax integrato?
Ho usato le due guide per avere il profilo tim fibra e la parte telefonica. Ho seguito poi la guida sul sito del router che consiglia di attivare il filtro passivo per poter ricevere sia telefonate che fax sulla stessa linea ma continua a non funzionare, anche se provo a chiamare da un cellulare sulla linea fissa, mi fa uno squillo e poi mi parte il fax Ultima modifica di hiliger84 : 27-07-2017 alle 21:17. |
|
|
|
|
|
#6489 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2014
|
Quote:
Come hai configurato le impostazioni in Telefonia ==> Dispositivi di telefonia ==> Funzione fax ? In Sistema ==> Eventi hai messaggi di errore? Messaggi riferiti al fax? |
|
|
|
|
|
|
#6490 | |
|
Member
|
Quote:
https://it.avm.de/assistenza/fritzbo...nel-FRITZ-Box/ Il fax comunque funziona bene, anzi anche troppo bene Il problema è che anche mettendo il filtro passivo, il router non riconosce quando arriva una chiamata ma la vede sempre come fax Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#6491 | |
|
Bannato
|
Quote:
Attivare il filtro fax passivo Se tramite il proprio numero di rete fissa analogica si desidera ricevere sia telefonate sia fax, attivare il filtro fax del FRITZ!Box. Il filtro fax riconosce se la chiamata in entrata è una chiamata vocale oppure un fax e inoltra automaticamente tutti i fax riconosciuti a un dispositivo fax configurato nel FRITZ!Box: Importante:Affinché il filtro fax passivo del FRITZ!Box riconosca i fax come tali e li inoltri, è necessario che la chiamata venga prima accettata da un altro dispositivo, ad esempio telefono o segreteria telefonica. Le chiamate che non ottengono risposta non vengono riconosciute dal filtro fax. Cliccare nell'interfaccia utente del FRITZ!Box su "Telefonia". Cliccare nel menu "Telefonia" su "Propri numeri". Cliccare sulla scheda di registro "Impostazioni connessione". Attivare il filtro fax passivo. Se l'opzione non è presente, significa che non è ancora stato configurato il numero di rete fissa: Configurare innanzitutto il numero analogico di rete fissa nel FRITZ!Box. Cliccare su "Applica" per salvare le impostazioni. Sei con rete fissa analogica?? Mi pare di capire di no se hai VDSL e Voip |
|
|
|
|
|
|
#6492 | |
|
Member
|
Quote:
Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#6493 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP |
|
|
|
|
|
|
#6494 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6495 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Fibra tim e fritzbox
Se ho capito bene ora si può avere anche la parte voce?
|
|
|
|
|
|
#6496 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6497 | |
|
Member
|
Quote:
Aggiungendo un secondo numero magari messagenet? Ultima modifica di hiliger84 : 28-07-2017 alle 16:44. |
|
|
|
|
|
|
#6498 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6499 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6500 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.