|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
solidarieta per l amico nick e i suoi familiari
con questo post volevo esprimere il mio dolore per quanto accaduto al povero amico nicholas berg,vittima di una guerra chesta portando odio,distruzione e tanto tanto dolore e esprimere la mia amarezza anzi direi il mio incazzo per il governo americano che mira a tutelare gli interessi della sua dirigenza petrolifera e poco pensa alla situazione dei poveri militari americani e non che sono coinvolti in questa terza guerra mondiale che nn portera a niente di buono..
ciao nick....noi del forum upgrade siamo con te e con i tuoi familiari |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
una preghiera per te nick, riposa in pace
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
* sono con lui e con tutti i morti di questa guerra ingiusta. TUTTI.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
io ci sono.
hai la mia solidarietà e pietà nick. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
|
possa riposare in pace
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
comunicazione di servizio: scimmione vieni di la che ti devo insultare...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Re: solidarieta per l amico nick e i suoi familiari
Quote:
nessuno si ricorda che il "povero" nicholas era lì per lucrare su una cosa causata/creata/fomentata dal SUO governo ammerigano ?? Quante persone oneste , che lavorano duramente tutti i giorni muoiono per i più svariati motivi ?? Quante di queste per cause imputabili al proprio Governo/Paese? Scusate ma quando leggo queste "uscite" non riesco a non rispondere.... "noi" del forum di hwupgrade ! NOI chi ?? Certe volte vorrei stringere la mano a bananarama e alla sua linea di pensiero ! |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Ah, un attimo....non è stato rilasciato nessun video.... Ragazzi dateci un taglio. Con questo non voglio mancare di rispetto e di sensibilità alla vicenda di Nick Berg.
PSN: PSYCO-MANTIS- Ultima modifica di ZackS : 16-05-2004 alle 22:48. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
Massimo rispetto per TUTTI i morti di entambe le parti e civili in qualsiasi guerra ("leggittima" o non) ,ma per l'ipocrisia di QUALSIASI parte assolutamente NO.
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 16-05-2004 alle 23:09. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Zacks
Ok, adesso fai n post anche per il nostro connazionale Quattrocchi, per il giornalista americano Daniel Pearl, per i prigionieri Irakeni torturati, per tutti quei uomini, donne e bambini vittime di questa guerra. Ah, un attimo....non è stato rilasciato nessun video.... Ragazzi dateci un taglio. Con questo non voglio mancare di rispetto e di sensibilità alla vicenda di Nick Berg. renebasce essuno si ricorda che il "povero" nicholas era lì per lucrare su una cosa causata/creata/fomentata dal SUO governo ammerigano ?? Quante persone oneste , che lavorano duramente tutti i giorni muoiono per i più svariati motivi ?? Quante di queste per cause imputabili al proprio Governo/Paese? Scusate ma quando leggo queste "uscite" non riesco a non rispondere.... "noi" del forum di hwupgrade ! NOI chi ?? non ho capito te rene bascese sei contro il fatto che quel povero ragazzo era li per lavorare o su quella frase" noi del forum...." comunque certe persone....come voi due...mi fannno veramente rodere il fegato dall incazzo....segno che in questo mondo poca gente usa cuore e cervello insieme quanod deve esprimere i proprii pensieri SMETTETELA DI FARE GLI UOMINI DAI CUORI DI PIETRA!!!! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Re: Re: solidarieta per l amico nick e i suoi familiari
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
|
riposa in pace...
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) Nel mio post ho precisato che quella mia uscita non rappresenta una mancanza di rispetto verso Berg. 2) A questo punto, è il tuo thread che manca di rispetto verso tutti gli altri caduti di questa guerra, la sua morte pesa più delle altre? 3) Stai facendo propaganda solidale e sentimentale su un evento che ha acquisito importanza grazie a un filmato. Non leggo altri tuoi thread simili quando è morto l'italiano Quattrocchi, forse perchè non hai visto il video? 4) Non si tratta di essere "uomini con il cuore di pietra" ma si tratta solo di evitare certe buffonata, seppur fatte "in buona fede".
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Scusa questo mondo, Nick.
Scusaci tutti quanti. Scusa che non riesce a capire, che stronzate politiche a parte, è morta una persona, una vita si è spezzata. Scusa. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di juninho85 : 16-05-2004 alle 23:50. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
W Varg Vikernes.
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Scusaci nick, scusa per le cose che vengono dette da certa gente che prima di avere il cuore ha un muro politico di tufo. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dopotutto il forum l'hai sempre frequentato, soprattutto la sezione giochi e mercatino. Comunque, il punto non è questo, stiamo discutendo sul significato del thread, non sto colpevolizzando nessuno.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.

///
/// Sehnsucht
barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth