|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#113281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Roma
|
Quote:
L'arcade è una modalità bella ma la campagna principale è quella attivabile attraverso la selezione di uno slot dei tre disponibili sopra la scritta "arcade". Rispetto alla mia precedente run lo sto affrontando a difficoltà incubo e mi sembra un altro gioco rispetto a quello giocato prima, una difficoltà che sto letteralmente amando (muoio spesso ma quello è tutto un temprarsi e allenarsi dato che il gioco non concede nulla e ogni passo falso non viene perdonato per nulla). Appena la sblocchi riaffronta tutto così non te ne pentirai! Sto addirittura esplorando tutto prendendo tutti i segreti e le prove secondarie, mancano da completare al 100% le sfide proposte con condizioni particolari durante i vari scontri con i demoni e i posseduti. Fine O.T. Per chi volesse ricordo il consiglio dato da qualche utente prima di me: comprate il Bethesda pack su Steam, se avete già dei giochi vi farà un prezzo di favore non comprendendoli nel computo finale =) Inviato da mTalk
⤫ Case: Cooler Master Masterbox MB511 ⤫Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 750W ⤫ Motherboard: MSI B550 TomaHawk ⤫ CPU: AMD Ryzen 7 5700X ⤫ Ram: GSkill TridentZ 2x8 GB ⤫ Scheda Grafica: MSI GeForce RTX 3080 GAMING Z TRIO 10G LHR ⤫ Scheda Audio: Asus Xonar DGX ⤫ Hard Disk 1: Samsung 970 Evo Plus 250 GB ⤫ Hard Disk 2: Crucial P1 CT1000P1SSD8 1TB ⤫ Hard Disk 3: WD Green 2TB ⤫ Hard Disk 4: WD Red 3TB⤫ Masterizzatore: Optiarc DVD RW AD-7260S SCSI⎹ ⤫ Device: Xiaomi Mi 9T 6/128GB |
|
|
|
|
|
|
#113282 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
Ma il senso degli stickers quale è? c
Completandoli tutti cosa si vince? |
|
|
|
|
|
#113283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...stcount=113590
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacingLezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa) |
|
|
|
|
|
|
#113284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
I saldi di quest'anno li trovo molto meno interessanti rispetto agli anni passati (tipo i saldi flash) senza contare sta cacata delle figurine... Che tristezza
MySteam Ultima modifica di k0rn2012 : 26-06-2017 alle 12:48. |
|
|
|
|
|
#113285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
raga ma i saldi sono questi che si vedono adesso o cambieranno col tempo? e fino a quando durano? grazie
|
|
|
|
|
|
#113286 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
La durata é scritta sulla home di Steam in bella vista, fino al 5 di Luglio.
|
|
|
|
|
#113287 |
|
Bannato
|
Fanno schifo per chi ha già tutto, non credo che qualcuno si aspettasse che scontavano le ultime uscite.
|
|
|
|
|
|
#113288 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
è ovvio che non ci si aspetta il 90% su giochi usciti da una settimana, ci mancherebbe (ci si spera sempre nell'errore, ma quello è un altro discorso.. )ma quando si vedono titoli con già almeno una decina di anni sulle spalle che faticano a rasentare il 50% di sconto e che negli anni passati son calati molto di più, senza aver mai ricevuto variazioni sensibili nel prezzo di partenza, e non contando quelli che addirittura sono aumentati.. ma ormai ci dobbiamo abituare a questa tristezza di saldi, più si va avanti e peggio sarà
|
|
|
|
|
#113289 | |
|
Senior Member
|
Quote:
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
|
|
|
|
|
|
#113290 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Dipende anche dagli sviluppatori.
Per me questi saldi non sono affatto male. Si sono cominciati a vedere anche sconti significativi sulla roba jappo che è sempre stata l'ultima a mollare.
|
|
|
#113291 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
E grazie a Cristo che abbiamo già tutto, altrimenti sai quanto avremmo dovuto uscire ?
|
|
|
|
|
|
#113292 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2015
|
Quote:
Quando non c'è concorrenza è inevitabile che succeda questo. |
|
|
|
|
|
|
#113293 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ma i ff sono sempre altini come prezzo con tutto lo sconto
|
|
|
|
|
|
#113294 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
quelli sono un caso patologico stile i cod, non calano mai e li scontano relativamente poco. Per fortuna che il prezzo di partenza è la metà di un classico d1, complice il fatto che sono delle conversioni di giochi usciti molto prima
|
|
|
#113295 |
|
Bannato
|
La concorrenza ci sarebbe, ma direi che chi usa steam preferisce avere i giochi su steam.
|
|
|
|
|
|
#113296 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma scusa, vendi un prodotto x, per diversissimi mesi o anni, a 5 euro. Poi arrivano i saldi, e me la metti a 8,5euro. Con che coraggio dovremmo comprarla lo stesso? E non é per i pochi euro di differenza.. e proprio il metodo usato che non dovremmo supportare. Continuare a comprare a questi prezzi, significa dire a Steam che sta facendo bene, e che puó continuare con gli stessi prezzi anche a Natale, e gli anni successivi (magari sempre peggio). É un gioco che va a discapito di chi semplicemente non ha notato lo storico dei prezzi degli/dei anni/mesi passati. Oramai diciamocela tutta, l'utente medio (che non conosce tool esterni o semplicemente non segue steam tutti i giorni) aspetta i saldi Steam estivi/invernali perché prima erano TANTA roba, e si aspetta i prezzi al minimo storico (o meglio). E compra comunque, evitando di chiedere o consultarsi sui precedenti prezzi registrati. Quando poi.. al limite proprio, basta solo collegarsi una volta alla home di steam nel finesettimana, dove i Weekend Deal sono ancora piú che buoni. Se arriviamo a perdere quelli.. su Steam non si potrá comprare piú nulla.. e avremo anche qui i prezzi da console, grazie agli spendaccioni che comprano ugualmente in tutti i casi.
|
|
|
|
|
#113297 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2015
|
|
|
|
|
|
|
#113298 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Alla fine è più comodo come servizio e da più scelta. Io tendenzialmente preferirei GOG, ma su GOG c'è talmente poca roba che mi piace, e hanno una avversione quasi patologica verso i giochi di tipo un pò più consolaro... mi piace la loro politica mi piace il fatto che compro un gioco ed è veramente mio e ci faccio quello che mi pare senza dovermi autenticare a niente per giocarci, però alla fine anche quelle rare volte che ci trovo un gioco che mi piace se c'è anche su Steam lo compro su Steam, perché li di giochi che mi piacciono, anche se pochi in proporzione al totale, ce ne sono molti di più e avere tutto insieme in un'unica soluzione è più comodo. Se su GOG avessero avuto lo stesso catalogo di Steam e non avessero tagliato le gambe al tipo consolaro a me Steam non mi vedeva neanche col binocolo.
|
|
|
#113299 |
|
Senior Member
|
Eh ma non credo sia cosí semplice.
Molti giochi hanno tecnologie, come i DRM di terze parti, che semplicemente non sono compatibili con quel che offre GOG, pertanto vengono esclusi dal loro catalogo. Non credo che GOG possa mai superare o eguagliare Steam a livello di catalogo e contenuti, semplicemente offre un tipo di servizi diversi, per cui si, o si fanno entrambi gli account o ci si sta su Steam alla fine, che bene o male riesce sempre ad accontentare un pó tutti.
|
|
|
|
#113300 | |
|
Bannato
|
Quote:
credi davvero che ci sia tutta questa differenza tra pagare un gioco 5€ o 8,5€, quando magari in negozio costa 50€? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.

)