Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2004, 15:38   #21
matadar
Senior Member

L'Avatar di matadar

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Massafra (TA)
Quote:
Originariamente inviato da smezzaz
ragazzi,ho cercato su ebay,ci sono alcune cose incredibili, da 512mb,fm,voice recorder....intorno ai 130 euro...! solo che non mi fido a comprere cose dagli usa o da hong kong,secondo voi cosa devo fare?mi fido?
Io ne sto prendendo uno da 256 MB a circa 130 € dalla germania o da un utente Canadese. Quale hai trovato a 130€ con ben 512 MB???
matadar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2004, 12:11   #22
smezzaz
Senior Member

L'Avatar di smezzaz

Iscritto dal: Dec 2001
Città: PESCARA
su ebay,si chiamano woodi e sono a dir poco strepitose!ps,tu come paghi in ebay?io non so cosa fare,se fosse in italia ed in contrassegno la prenderei subito
smezzaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2004, 13:22   #23
matadar
Senior Member

L'Avatar di matadar

Io ho preso questo a 121€. Mi è andata bene, di solito le aste di questo mp3 player si concludono intorno ai 130€.
E' sempre un Woodi, e cmq se si trova in rete anche sotto altri nomi.
Pagherò una 20€ di spese di spedizione.
Il venditore è affidabile, sia per il Feedback positivo, sia perchè molti di questo forum hanno comprato da lui (hanno preso lo Xen di cui c'è un 3d molto ampio nel forum) sia perchè anche l'amico mio ha preso lo Xen da lui.
Ciao
Old 09-05-2004, 20:53   #24
MACC
Senior Member

L'Avatar di MACC

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
Quote:
su ebay,si chiamano woodi e sono a dir poco strepitose!ps,tu come paghi in ebay?io non so cosa fare,se fosse in italia ed in contrassegno la prenderei subito
Io sono andato tranquillo. Con e-bay ho usato pay-pal. Mi sono informato e si pùò pagare con una carta posta pay. Vale come una vera propria VISA! La puoi comprare in posta (sew non sbaglio 5 euro..) la carichi della cifra che ti serve (con un pò di scarto magari) e vai tranquillo che più di quella cifra non usi!
Io addirittura mi sono informato in Banca. Ho fatto una carta virtuale che decido io di quanto caricare e ogni volta che che effettuo una spesa il codice di attivazione usato svanisce e ne danno uno sempre nuovo e non è collegata al conto.
Poi su e-bay ci sono tanti veri e propri venditori, quindi basta che tu guardi il grado di affidabilità del venditore. Se è uno serio ha un punteggio alto di gradimento e solitamente non si va a sputtanare in quanto è come se vendesse in un vero e proprio negozio.
Occhi anche te se acquisti perchè se fai cazzate coi pagamenti e finisci nella lista nera dei pagatori, dopo è difficile fare acquisti...
Comunque io da quando ho pagato tempo 10 gg e avevo la merce a casa come promesso e ci sentivamo continuamente per e-mail anche per successivi chiarimenti di problemi.
Spero di esserti stato utile... ciaoooo
Old 10-05-2004, 22:31   #25
smezzaz
Senior Member

L'Avatar di smezzaz

ok,ti ringarzio,adesso mi informo e poi penso di prendere o il woodi oppure un apparecchi che via FM onde radio permette di sentire gli mp3 ovunque!
Old 12-05-2004, 12:20   #26
smezzaz
Senior Member

L'Avatar di smezzaz

troppo bello su ebay ce ne sono migliaia,ma seguo le aste e vedo i prodotti sparire.ogni giorno se ne vendono centinaia!
Old 12-05-2004, 17:01   #27
MACC
Senior Member

L'Avatar di MACC

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
Quote:
ok,ti ringarzio,adesso mi informo e poi penso di prendere o il woodi oppure un apparecchi che via FM onde radio permette di sentire gli mp3 ovunque!
Si ma gli mp3 dove stanno??
Spiega spiega!
Old 12-05-2004, 17:22   #28
matadar
Senior Member

L'Avatar di matadar

ARRIVATOOOOOO!
Old 16-05-2004, 12:06   #29
smezzaz
Senior Member

L'Avatar di smezzaz

come ti sembra?cosa fa di particolare?
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian