|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Massafra (TA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PESCARA
|
su ebay,si chiamano woodi e sono a dir poco strepitose!ps,tu come paghi in ebay?io non so cosa fare,se fosse in italia ed in contrassegno la prenderei subito
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Io ho preso questo a 121€. Mi è andata bene, di solito le aste di questo mp3 player si concludono intorno ai 130€.
E' sempre un Woodi, e cmq se si trova in rete anche sotto altri nomi. Pagherò una 20€ di spese di spedizione. Il venditore è affidabile, sia per il Feedback positivo, sia perchè molti di questo forum hanno comprato da lui (hanno preso lo Xen di cui c'è un 3d molto ampio nel forum) sia perchè anche l'amico mio ha preso lo Xen da lui. Ciao |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Quote:
Io addirittura mi sono informato in Banca. Ho fatto una carta virtuale che decido io di quanto caricare e ogni volta che che effettuo una spesa il codice di attivazione usato svanisce e ne danno uno sempre nuovo e non è collegata al conto. Poi su e-bay ci sono tanti veri e propri venditori, quindi basta che tu guardi il grado di affidabilità del venditore. Se è uno serio ha un punteggio alto di gradimento e solitamente non si va a sputtanare in quanto è come se vendesse in un vero e proprio negozio. Occhi anche te se acquisti perchè se fai cazzate coi pagamenti e finisci nella lista nera dei pagatori, dopo è difficile fare acquisti... Comunque io da quando ho pagato tempo 10 gg e avevo la merce a casa come promesso e ci sentivamo continuamente per e-mail anche per successivi chiarimenti di problemi. Spero di esserti stato utile... ciaoooo
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
ok,ti ringarzio,adesso mi informo e poi penso di prendere o il woodi oppure un apparecchi che via FM onde radio permette di sentire gli mp3 ovunque!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
troppo bello su ebay ce ne sono migliaia,ma seguo le aste e vedo i prodotti sparire.ogni giorno se ne vendono centinaia!
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Quote:
Spiega spiega!
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
ARRIVATOOOOOO!
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
come ti sembra?cosa fa di particolare?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.