|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
USB pen 256 Mb con lettore mp3, radio e microfono... Che ne dite??
Ho provato ad acquistarlo..
Speriamo che sia valido! voi che ne dite?? Specifications USB ports IBM PC / AT & Notebook & Sub-Notebook Operating System *Win98SE, Me, 2000, XP(Windows 98SE requires the included software driver.) Memory 256MB Interface USB 1.1 port or USB 2.0 Data Retention 10 years write and wipe for million times Suspend Current <300uA, compliant to USB spec. of <500uA Hold Feature Yes Operating Current <40mA A-B Repeat Yes Digital Dictaphone 72 hours voice recording time LCD Display Dynamic LCD with status display Data Read/Write speed Over 1MB/sec. - 800Kbytes/sec Storage Temperature -4F - 176F Operating Temperature 32F - 113F Relative Humidity under storage 5% - 95% Dimension (L x W x H) With Cap: 83mm x 32mm x 21mm Weight 1.6 ounce EMI Compliance FCC, CE, EMI, EMS Power Supply USB bus-powered / 1.5V battery included Warranty 1 year same day replacement warranty Features External hard drive data storage: the player is recognized as a removable disc, any File can be stored in the player Blue LCD backlight display 96*26 pixel LCD LCD Blue EL backlight adjust Mp3/WMA playback Flash memory: 256MB (on average 80 songs) USB interface - acts as portable hard drive ID3 supported (Song title display - Lyrics display synchronization) Hold function - Prevents accidental key actions 7-mode equalizer: pop/rock/jazz/classic/normal/DBB/Soft FM Radio A-B repeat Digital Dictaphone :72 hours voice recording time Battery life: over 12 hours One AAA alkaline battery Available in unique and slim design Supports Windows 2000, ME, XP, 98 FCC CE approval Size: 8.3x 3.2x 2.1cm Weight: Approx 32 grams Bit/rate: 32 to 320Kbps (MPEG 1/2 layer 3) Signal to noise ratio: 90db Total Harmonic Distortion: (@1kHz): <0.25% Channel Separation: >40dB Freq. response: 20Hz to 20Khz Audio Connector: 3.5 mm headphone jack
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
|
MACC scusa alla fine l'hai aquistato questo giocattolino??
Come va? Dove l'hai preso? Quanto è grande?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'ho acquistato a Hong Kong e mi è arrivata nel giro di una settimana / 10 giorni dal pagamento... Devo dire che va molto bene ed è molto pratico. E' grande esattamente quanto lo vedi nella foto piccola sotto. L'ho pagato 108 euro e secondo me è stato coveninte... Ciaooooo
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PESCARA
|
mi dici dove la hai presa?vorrei prenderla anche io!dammi tutte le info possibili,ti ringrazio,quante spese di spedizione hai pagato?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: VASTO
|
io da compure dis ho comprato il thiphon.per caratteristiche andate su link di anubis.. stesse caratteristiche 256mb.....usb pen alla bellezza di 94 euri
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
No no no no no no.
Lo sconsiglio vivamente. 1) il caffè lo fa sempre un pò scarico e con retrogusto di plastica. 2) La funzione incorporata di elettrostimolatore ad un mio amico ha fatto venire una lombosiatalgia che levati. 3) Anche l'ARPAL incorporato ha smesso di funzionare senza motivo ed un altro mio amico ancora un pò e resta surgelato sotto una slavina. Non va bene....
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
kellone
Necessita ritocco alla tua signature: le righe "strabordano un po' e quindi diventa di 5 righe e non di tre come previsto dal regolamento |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
scusa,mi dici il sito esatto, da COMPU_ER DISC_UNT non trovo nulla,e non trovo nemmeno il link di anubis.
GRAZIE |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
HO CERCATO OVUNQUE,MA DI QUESTA PENNA O DI SIMILI A QUESTO PREZZO, PROPRIO NULLA, E LA DEVO PRENDERE AL PIU' PRESTO PER UN LAVORO! CONSIGLI?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
|
Ne vendono parecchie su ebay...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
MA NON POSSO COMPRARE COSE USATE .....
LE CERCAVO NUOVE! CHE DICI? |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però da quando ho aperto la discussione è passato un pò di tempo... Come ha fatto notare l'altro utente probabilmente le trovi anche a prezzo minore. Al tempo in cui l'ho presa (metà febbraio) era piuttosto conveniente per le alternative che c'erano... Spero di esserti stato utile, Ciao
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In pratica nessuno mi ha chiesto niente!
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: VASTO
|
Quote:
il mio9 di com disc c'e la xche il propietario e un mezzo rabbino casinaro.....cmq consulta il sito dell'anubis http://www.anubisline.com/italian/iindex.htm magari prendi il nome preciso lo compri su chl se c'e ciao |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
hai ragione,su ebay ci sono, e sono molto carine!se le trovassi in un negozio le prenderei subito
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Massafra (TA)
|
Quote:
Io sto cercando "TYPHOON 7in1 REVOLUTION MP3 PLAYER" da 256 Mb, l'ho trovato solo su Ebay (nuovo dalla Germania), ma se lo trovo in Italia per garanzia e comdità lo prendo al volo. Ne sapete niente? Ciao |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
|
Io ho uno Hamlet Zelig Music Pen, caratteristiche simili, e va alla grande!
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ragazzi,ho cercato su ebay,ci sono alcune cose incredibili, da 512mb,fm,voice recorder....intorno ai 130 euro...! solo che non mi fido a comprere cose dagli usa o da hong kong,secondo voi cosa devo fare?mi fido?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.