Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-06-2017, 14:50   #28221
vittorio130881

Ovvero? Non ti seguo

Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk

Old 06-06-2017, 15:30   #28222
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Ovvero? Non ti seguo

se non ti passa il cavo ethernet, puoi provare con una powerline, avrai una presa di corrente vicina al router e alla console ?

Magari ti da la "stabilità" che cerchi, ma non sono espertissimo sulle specifiche per cui dovresti informarti su quello che ti serve.

Che poi, cosa intendi per "stabilità" che non ho capito ?
Old 06-06-2017, 16:39   #28223
vittorio130881

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
se non ti passa il cavo ethernet, puoi provare con una powerline, avrai una presa di corrente vicina al router e alla console ?

Magari ti da la "stabilità" che cerchi, ma non sono espertissimo sulle specifiche per cui dovresti informarti su quello che ti serve.

Che poi, cosa intendi per "stabilità" che non ho capito ?
Banalmente valori di ping migliori e disconnessioni meno frequenti. Questo quando giocavo a destiny . Si disconnetteva anche se il Router modem rimaneva in piedi. Era particolarmente sensibile alle interferenze WiFi. Nonché valori migliori via cavo

Old 06-06-2017, 16:43   #28224
-Vale-
Senior Member

L'Avatar di -Vale-

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
nuovi giochi online.
Ed è partito il download massivo

13700k Nvidia MSI Suprim x 4080 super
- G9 oled 49”
Ryzen 5700x3d- AMD rtx 2080-32gb ram fractal ridge
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max

-Vale- è offline  
Old 06-06-2017, 16:45   #28225
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da -Vale- Guarda i messaggi
Ed è partito il download massivo
Te scherzi ma io ho scoperto che c'è un limite di transazione che si può fare tempo fa ahhahah

Non ho potuto comprare tutto in un colpo mi pare sia 250

Detto questo, io ho già tutto per PC ma sai com'è... a caval donato XD Killing Floor 2 lo presi in preview è bello
Old 06-06-2017, 16:47   #28226
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Banalmente valori di ping migliori e disconnessioni meno frequenti. Questo quando giocavo a destiny . Si disconnetteva anche se il Router modem rimaneva in piedi. Era particolarmente sensibile alle interferenze WiFi. Nonché valori migliori via cavo

sei lontano dal router wifi ?
Old 06-06-2017, 16:50   #28227
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Te scherzi ma io ho scoperto che c'è un limite di transazione che si può fare tempo fa ahhahah

Non ho potuto comprare tutto in un colpo mi pare sia 250

Detto questo, io ho già tutto per PC ma sai com'è... a caval donato XD Killing Floor 2 lo presi in preview è bello
vero e massimo 10 giochi/dlc per volta
Bruce Deluxe è offline  
Old 06-06-2017, 16:57   #28228
vittorio130881

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
sei lontano dal router wifi ?
No probabilmente il mio Router WiFi fa vagare é un netgear d1500

Old 07-06-2017, 17:44   #28229
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
problemi col wifi

Toglietemi una curiosità: ma a voi il wifi della PS4 funziona ?

Io sono costretto a tenerla collegata con cavo LAN/Ethernet perché col wifi ho il seguente problema : se sto nel giro di max 1,5 metri va tutto ok, il test di connessione Sony mi dà in download 9.8 Mbps (ho come adsl Alice 10 Mega) ; se invece mi allontano a 3,4,5 metri ho un decadimento pauroso delle prestazioni, il test di download mi dà meno di 1 Mbps e di conseguenza navigare nel PS Store o giocare in multiplayer diventa impossibile...

E dire che le ho provate tutte : ho aperto le porte del router, impostato una DMZ, cambiato i DNS con quelli di Google etc...niente da fare ! Il wifi in altre stanze diverse da quella dove ho il router fa pena...sembrerebbe un problema legato al ricevitore che sta dentro alla console...dimenticavo di dire che ho provato anche a configurare un wifi repeater prestatomi da un amico ma non ho risolto il problema...

A voi capita la stessa cosa ?
frankdan è offline  
Old 07-06-2017, 17:53   #28230
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
mai con cavo io e sto sui 30 mb. una decina di m e un muro
amd-novello è offline  
Old 07-06-2017, 18:28   #28231
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi

Io sono costretto a tenerla collegata con cavo LAN/Ethernet perché col wifi ho il seguente problema : se sto nel giro di max 1,5 metri va tutto ok, il test di connessione Sony mi dà in download 9.8 Mbps (ho come adsl Alice 10 Mega) ; se invece mi allontano a 3,4,5 metri ho un decadimento pauroso delle prestazioni, il test di download mi dà meno di 1 Mbps e di conseguenza navigare nel PS Store o giocare in multiplayer diventa impossibile...

E dire che le ho provate tutte : ho aperto le porte del router, impostato una DMZ, cambiato i DNS con quelli di Google etc...niente da fare ! Il wifi in altre stanze diverse da quella dove ho il router fa pena...sembrerebbe un problema legato al ricevitore che sta dentro alla console...dimenticavo di dire che ho provato anche a configurare un wifi repeater prestatomi da un amico ma non ho risolto il problema...

Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
mai con cavo io e sto sui 30 mb. una decina di m e un muro
Ma allora cosa può essere ? Modulo wifi della PS4 difettoso ? Ribadisco che il wifi entro un raggio di 1, max 2 metri funziona bene (quasi 10 Mbps in download dal test di connessione Sony...ed ho Alice 10 Mega come adsl)...
frankdan è offline  
Old 07-06-2017, 19:39   #28232
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
credo il modem.
amd-novello è offline  
Old 08-06-2017, 18:55   #28233
DIDDLEKRI
Senior Member

L'Avatar di DIDDLEKRI

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pescara
Ragazzi sono passato alla fibra di infostrada da 100 mb e router fritzbox7490 ma ho dei problemi di latenza in fifa 17 ho notato che impostando tutto in automatico la play4 mi dà nat2 ma non c'è verso di fargli prendere il nat1 ho seguito mille guide provato vari settaggi tra router e play , qualcuno che ha la mia stessa configurazione può aiutarmi? grazie.
DIDDLEKRI è offline  
Old 08-06-2017, 19:15   #28234
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
nat 2 e' corretto visto che sei collegato al router
torgianf è offline  
Old 08-06-2017, 19:27   #28235
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da DIDDLEKRI Guarda i messaggi
Ragazzi sono passato alla fibra di infostrada da 100 mb e router fritzbox7490 ma ho dei problemi di latenza in fifa 17 ho notato che impostando tutto in automatico la play4 mi dà nat2 ma non c'è verso di fargli prendere il nat1 ho seguito mille guide provato vari settaggi tra router e play , qualcuno che ha la mia stessa configurazione può aiutarmi? grazie.
Che router hai?

Nel caso l'impostazione sia presente nel tuo router ( non tutti i router la permettono ) devi abilitare l'opzione pppoe passthrough o pppoe relay che permette alle periferiche di instaurare una connessione internet indipendente, se questa funzione è presente nel router e viene correttamente configurata avrai nat1 nella ps4, con tutti i vantaggi e svantaggi del caso, ovviamente.....

pss: casomai ho dei dubbi che il provider Infostrada permetta il pppoe relay/passthrough, se non è cambiato nulla fino a poco fa solo la Telecom/tim lo permetteva, nel qual caso dovrai rassegnarti al nat2 per forza.

Ps: io con nat2 non ho alcun problema, ho configurato però a mano il port forwarding, ma per test ho anche provato a usare la ps4 senza le abilitazioni delle porte e non ho trovato differenze sostanziali....quindi penso che potresti usarla anche in nat2 evitando i rischi del nat1.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb

Ultima modifica di il menne : 08-06-2017 alle 19:30.
il menne è online  
Old 08-06-2017, 19:35   #28236
DIDDLEKRI
Senior Member

L'Avatar di DIDDLEKRI

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pescara
Perfetto sono riuscito tramite l'opzione passtrough ppoe

Ultima modifica di DIDDLEKRI : 08-06-2017 alle 19:45.
DIDDLEKRI è offline  
Old 09-06-2017, 08:43   #28237
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Ma sta offerta gamestop che con 49 si prendono vecchia ps4 e ti danno la slim, si e' capito come funziona? Dice che la vecchia va riportata entro il 16, quindi si caccia 199. Ma i 150 li rimborsano o li caricano sulla scheda?
Old 11-06-2017, 16:02   #28238
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Quote:

Quote:
Ma allora cosa può essere ? Modulo wifi della PS4 difettoso ? Ribadisco che il wifi entro un raggio di 1, max 2 metri funziona bene (quasi 10 Mbps in download dal test di connessione Sony...ed ho Alice 10 Mega come adsl)...
Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
credo il modem.
Non credo possa essere il router il problema: l'ho cambiato di recente (prima avevo quello bianco marchiato Alice di Telecom Italia) e funziona alla perfezione; nel raggio di 4-5 metri il wifi con altri dispositivi (uno smartphone e il notebook da cui sto scrivendo) funziona alla perfezione ed aggancia banda piena a 10 Mbps...sembrerebbe essere un problema del ricevitore wifi che sta all'interno della PS4...come se fosse tarato per segare la banda se ci si allontana a più di 1, massimo 2 metri...
Non so, sono perplesso...se qualcuno ha lo stesso problema o qualche suggerimento, faccia un fischio qui sul forum di hwupgrade
frankdan è offline  
Old 11-06-2017, 16:45   #28239
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Qui ps4 slim appena presa e il wifi va molto bene

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Old 11-06-2017, 17:51   #28240
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Qui ps4 slim appena presa e il wifi va molto bene

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai provato a più di due metri di distanza ? Come password del wifi che tipo hai impostato ? WPA-AES ?
frankdan è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
iPad Pro 11'' con Chip M4 in super offer...
NVIDIA e Uber insieme per la più ...
Prezzi anomali sui prodotti FRITZ! oggi ...
Portatili Acer e ASUS con 40GB di RAM a ...
Offerte Oral-B su Amazon: sconti fino al...
Withings lancia U-Scan: analisi delle ur...
Huawei lancia i nuovi top di gamma: Pura...
Netflix affida ai creatori di Life is St...
Nuove OPPO Enco X3s con cancellazione de...
Uragano Melissa, i video dal cielo fanno...
OPPO Find X9 e X9 Pro puntano tutto su f...
The Peregreen 3: il drone più vel...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP