|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6081 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Conviene prenderne una usata su eBay e si fa prima. |
|
|
|
|
|
|
#6082 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6083 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
Certo io spero mi arrivi la Sercomm...ma sono ancora in attesa...e se arriva altro e ancora la VPN non funziona...richiamerò l'assistenza ! |
|
|
|
|
|
|
#6084 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6085 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
nope, a me hanno attivato il 22 aprile e mi hanno dato una huawei
|
|
|
#6086 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6087 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
VSR e problemi con decoder Sky
Ho appena installato la VSR dopo l'avvenuta attivazione della FTTC di Vodafone, prima avevo unanormale adsl di Infostrada con router Netgear dgnd3700 di mia proprietà.
Ebbene, ho connesso il decoder di Sky per mezzo di una coppia di homeplug ethernet tplink av200 ma, ogni volta che uso sky on demand, cade la vdsl e rinegozia la connessione per qualche minuto. Lo stesso accade con qualsiasi dispositivo (pc, ad esempio) connesso nello stesso modo. Sembra che l'utilizzo della porta ethernet della VSR con un elevato carico di dati provochi questo fenomeno, che non si verifica invece con il wifi. Qualcuno ha registrato questo fenomeno? Ultima modifica di 1di9 : 05-05-2017 alle 10:12. Motivo: correzione ortografia |
|
|
|
|
|
#6088 |
|
Member
|
Potrebbe essere che la tua linea sia molto instabile e tramite WiFi vada più lenta che tramite LAN evitando così la caduta...
Se vai nella pagina di "stato e supporto/stato dati" che valori hai di margine e attenuazione ? |
|
|
|
|
|
#6089 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: torino underground city
|
Quote:
|
|
|
|
#6090 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Come si puo regolare l'ora della VSR? Quando leggo i i "log" mi da degli orari ed anno errati... anche 2016 , ma sono cliente vodafone solo da pochi giorni..
|
|
|
|
|
|
#6091 |
|
Senior Member
|
È un bug del firmware, non c'è nulla da fare e non si può regolare manualmente.
|
|
|
|
|
|
#6092 |
|
Member
|
scusate ho da poco ricevuto la station con profilo fibra 100/20
ho letto la vostra pagina iniziale con tutti le info...e mi sono venute alcune domande 1-ma serve fare questa configurazione? "LINK PER ACCEDERE ALLA CONFIGURAZIONE WAN:" 2-visto che ha fatto l'aggiornamento al firmware nuovo....come si fa un factory reset? 3-nella sezione del pannello station, alla voce RIAVVIA mi dice : Connessione DSL 5.xxx.xxx.x.x Attiva Connessione DSL 5.95.225.101 Attiva Connessione fibra Nessun indirizzo IP Disattiva forse perchè sto con la fttc e non con la ftth? Ultima modifica di iuris1981 : 04-05-2017 alle 23:27. |
|
|
|
|
|
#6093 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Invero a livello hardware un difetto la VSR ce l'ha: poca RAM, con anche solo il doppio della RAM saremmo decisamente piu' garantiti anche su grossi volumi di traffico. Mi chiedo se anche le VSR che distribuiscono alle utenze businness abbiano cosi' poca RAM, perche' se gia' deve gestire il routing di un centinaio di utenti secondo me avrebbe problemi assicurati.
|
|
|
|
|
|
#6094 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
|
|
|
|
|
#6095 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2016
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6096 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2016
|
|
|
|
|
|
|
#6097 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Si esatto, sei in FTTC e non in FTTH. |
||
|
|
|
|
|
#6098 |
|
Member
|
grazie per le risposte...
ho provato a fare il factory reset... solo che la VSR si riavvia, poi quando mi devo collegare, mi fa rifare l'installazione guidata, ma doo una trentina di secondi , mentre fa CONfIGURAZIONE PRELIMINARE me la fallisce e mi dice se la voglio rifare oppure no... la prima volta ho provato a rifarla...ma niente..solito problema... la seconda volta ancora solito problema ma ho premuto salta... la linea cmq c'è però non so se il reste factory è andato a buon fine
|
|
|
|
|
|
#6099 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si il Factory Reset è andato a buon fine. |
|
|
|
|
|
|
#6100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
In FTTH la station viene consegnata e installata sempre e solo quando portano la fibra in casa
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.

FTTH 1Gbit/200Mbit