|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5961 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
Chi ha la FTTH può provare a creare un .bat con l'elenco completo dei WANDevice e vedere su quali combinazioni trova il corrispondente ip pubblico ? Codice:
vx InternetGatewayDevice.WANDevice.7.WANConnectionDevice.12.WANIPConnection.14.ExternalIPAddress vx InternetGatewayDevice.WANDevice.7.WANConnectionDevice.12.WANPPPConnection.13.ExternalIPAddress vx InternetGatewayDevice.WANDevice.7.WANConnectionDevice.15.WANIPConnection.17.ExternalIPAddress vx InternetGatewayDevice.WANDevice.7.WANConnectionDevice.15.WANPPPConnection.16.ExternalIPAddress vx InternetGatewayDevice.WANDevice.11.WANConnectionDevice.22.WANPPPConnection.22.ExternalIPAddress vx InternetGatewayDevice.WANDevice.24.WANConnectionDevice.24.WANIPConnection.19.ExternalIPAddress vx InternetGatewayDevice.WANDevice.24.WANConnectionDevice.24.WANIPConnection.21.ExternalIPAddress vx InternetGatewayDevice.WANDevice.24.WANConnectionDevice.24.WANPPPConnection.18.ExternalIPAddress vx InternetGatewayDevice.WANDevice.24.WANConnectionDevice.24.WANPPPConnection.20.ExternalIPAddress vx InternetGatewayDevice.WANDevice.24.WANConnectionDevice.68.WANIPConnection.19.ExternalIPAddress vx InternetGatewayDevice.WANDevice.24.WANConnectionDevice.68.WANPPPConnection.18.ExternalIPAddress vx InternetGatewayDevice.WANDevice.24.WANConnectionDevice.69.WANIPConnection.21.ExternalIPAddress vx InternetGatewayDevice.WANDevice.24.WANConnectionDevice.69.WANPPPConnection.20.ExternalIPAddress vx InternetGatewayDevice.WANDevice.35.WANConnectionDevice.36.WANPPPConnection.36.ExternalIPAddress vx InternetGatewayDevice.WANDevice.63.WANConnectionDevice.63.WANIPConnection.63.ExternalIPAddress vx InternetGatewayDevice.WANDevice.65.WANConnectionDevice.65.WANIPConnection.73.ExternalIPAddress vx InternetGatewayDevice.WANDevice.65.WANConnectionDevice.65.WANIPConnection.75.ExternalIPAddress vx InternetGatewayDevice.WANDevice.65.WANConnectionDevice.65.WANIPConnection.110.ExternalIPAddress vx InternetGatewayDevice.WANDevice.65.WANConnectionDevice.65.WANPPPConnection.72.ExternalIPAddress vx InternetGatewayDevice.WANDevice.65.WANConnectionDevice.65.WANPPPConnection.74.ExternalIPAddress vx InternetGatewayDevice.WANDevice.65.WANConnectionDevice.70.WANIPConnection.73.ExternalIPAddress vx InternetGatewayDevice.WANDevice.65.WANConnectionDevice.70.WANIPConnection.110.ExternalIPAddress vx InternetGatewayDevice.WANDevice.65.WANConnectionDevice.70.WANPPPConnection.72.ExternalIPAddress vx InternetGatewayDevice.WANDevice.65.WANConnectionDevice.71.WANIPConnection.75.ExternalIPAddress vx InternetGatewayDevice.WANDevice.65.WANConnectionDevice.71.WANIPConnection.110.ExternalIPAddress vx InternetGatewayDevice.WANDevice.65.WANConnectionDevice.71.WANPPPConnection.74.ExternalIPAddress vx InternetGatewayDevice.WANDevice.68.WANConnectionDevice.68.WANIPConnection.19.ExternalIPAddress vx InternetGatewayDevice.WANDevice.68.WANConnectionDevice.68.WANPPPConnection.18.ExternalIPAddress vx InternetGatewayDevice.WANDevice.69.WANConnectionDevice.69.WANIPConnection.21.ExternalIPAddress vx InternetGatewayDevice.WANDevice.69.WANConnectionDevice.69.WANPPPConnection.20.ExternalIPAddress Pause Una volta trovato il corretto WANDevice/WANConnectionDevice/WANxxxConnection correggete le stringhe per l'impostazione dei DNS lato wan/router... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5962 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
|
Quote:
Concordo con @fblasot sul fatto che "meno male" che mi dia 403 forbidden!! Avere la VSR aperta dall'esterno non c'è motivo!
![]() |
![]() |
#5963 |
Member
|
Be si, dall'interno è normale che funzioni...la station riceve la richiesta lato LAN, vero che l'indirizzo ddns è un ip pubblico, ma la station sicuramente ha il loopback attivo e così accetta la richiesta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5964 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Torino
|
non serve a nulla, volevo confermare il fatto che non è cosi e che lo avevo testato, ma con accesso remoto abilitato, sull'indirizzo vox, si apre la pagina di login se non sbaglio
![]() Ultima modifica di omarele : 01-05-2017 alle 18:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5965 |
Member
|
Io ho l'accesso remoto abilitato (opzione che si trova sull'app station, sulla configurazione web della VSR con l'ultimo fw non l'ho trovata ma mi pare che sulla precedente versione fw ci fosse...) e sia prima che era senza password di accesso che adesso, se ci provo via web tramite altra connessione internet mi dice sempre 403 forbidden.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5966 |
Senior Member
|
Domadone, sto migrando 340GB di dati dal vecchio nas al nuovo, entrambi gigabit collegati con cavi cat5 tramite vsr, velocità megoaziata delle schede di rete 1Gb, la selezione dei file da spostare l'ho fatta da un imac collegato alla vsr tramite wifi, la velocità di trasferimento è di 13 MB (104 Mb), puo' essere che il mac collegato in wifi faccia da collo di bottiglia?
![]() |
#5967 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
La VPN a me funziona, ma sono l'unico e soprattutto l'unico con una Sercomm che ha provato da quanto mi risulta. Quote:
Non è una terza serie la Sercomm ne è una novità, c'è sempre stata in Germania col nome di "EasyBox 804". Vodafone ha sempre avuto diversi produttori per le Vodafone Station, anche la VS2 è stata fatta sia da Sercomm che Huawei. Ultima modifica di ATX12V : 01-05-2017 alle 18:49. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5968 | |
Senior Member
|
Quote:
Devi montare le partizioni dei NAS su macOS e poi selezionare i file da copiare e incollare dal Finder. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5969 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5970 |
Member
|
Si, ora ricordo...be allora se qualcuno ci ha smanettato abilitando l'accesso remoto come minimo deve anche impostare la password...
Forse a chi funziona ma non chiede la password domando Avete modificato il parametro InternetGatewayDevice.X_JUNGO_COM_Misc.RemoteManagement.Enable senza eseguire anche il comando per la voce InternetGatewayDevice.X_JUNGO_COM_Misc.RemoteManagement.Password ? PS: personalmente non mi serve, per info di tutti può tornare utile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5971 | |
Senior Member
|
Quote:
Tra le altre cose nel monitoraggio attivita' di osx, sotto la voce network, vedo la stessa velocita' di trasferimento che vedo nelle risorse dell' interfaccia grafica del nas Synology e la migrazione dati dei nas, è l'unica cosa che sta avvenendo sulla rete.
![]() Ultima modifica di omarele : 01-05-2017 alle 19:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5972 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5973 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: torino underground city
|
ragazzi ma con fw 5.4.8.1.287.1.81.1.18.2.1 e in DMZ mode non c'è modo di far passare la porta 443?
Codice:
Attenzione: Usando la funzionalità di "Host pubblico" stai aggirando il firewall della Station Revolution. Assicurati che il tuo computer sia protetto dagli attacchi provenienti da Internet. Le seguenti porte non verranno inoltrate: 443,8081,6699,8088
Keyboard not found Press F1 to continue,DEL to enter Setup Ultima modifica di banzo : 01-05-2017 alle 20:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5974 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5975 | |
Senior Member
|
Quote:
Fai prima a staccare l'hard disk dal NAS vecchio e collegarlo tipo con la USB 3.0 al NAS nuovo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5976 | |||
Member
Iscritto dal: Dec 2016
|
Quote:
Quote:
Quote:
Io ho fatto una semplice prova per verificarne il funzionamento, la password non l'ho impostata e funziona comunque il tutto, la station di suo non ha una password nemmeno dall'interno. State attenti che i parametri da modificare sono quelli relativi al RemoteManagement e non RemoteAccess (app station). |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5977 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5978 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5979 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5980 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.