|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Quote:
Poi sinceramente ti dò un consiglio, se la cripta su Eos per te è "stramaledettissima e frustrantissima" ti consiglio o di lasciar perdere il gioco (quando farai la cripta su Voeld ti spareresti, quella è ancora pià puzzle e platform) o limitarti a finire la main quest a dritto in modalità semplice/normale e via, dato che mi sembra che la parte esplorazione/platform proprio non sia adatta a te. Ok per la tua visione, ma allora credo che non dovresti giocare a un GDR TPS come Andromeda se la pensì così, vai di Arma III o simile, quelli sono FPS simulativi puri, oppure GDR old-style come un Torment o simili, neppure un The Witcher 3 va bene in base a ciò che hai detto dato che il combat è action |
|
|
|
|
|
|
#502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Porta pazienza bestio ma su l'unico che vedo cosi in difficoltà in un gioco che è abbastanza semplice..
Due ore nella cripta vuol dire o che giochi a folle usando solo i poteri melee ,o che ti sei prefissato di usare solo la pistola e fare headshot,o non so cos'altro... Credo che quella missione in quindici, venti minuti la finisci, e con un minimo di attenzione non si muore spesso nemmeno a difficile... C'è qualcosa che non va nel tuo modo di giocare, perdonami. Andromeda, GRAZIE A DIO, non è in GDR puro e duro, non c'è il combattimento a turni, dove stai lì come uno stoccafisso ad aspettare che il tuo gruppo finisca le mosse e poi guardi l'avversario.. É un gioco dove componenti RPG e TPS si fondono molto bene, dove la tua abilità conta a pari passo con quella del personaggio, in cui il valore numerico deve essere accompagnato da una mira e strategia di chi gioca. Prima di buttarsi a capofitto io cerco di capire chi e come fare fuori per primo, che armi usare, come impostare le mod Delle armi... Che volevi giocare.?? |
|
|
|
|
|
#503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Quote:
Ma chi è sto genio/psicotico che fa ste vignette?
|
|
|
|
#504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#505 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
|
|
|
|
#506 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Perchè la trilogia come storia e lore mi era piaciuta parecchio (e il CS sebbene non da puro GDR lo ritenevo ancora accettabile).
Quote:
Quote:
Che poi non sono del tutto intollerante agli Action, nei Souls ad esempio il CS mi piace tantissimo nonostante siano action, per il fatto che è più tattico e ragionato, che non frenetico e caotico. Poi il mio sogno è un gioco con storia e lore a livello di The Witcher e Mass Effect, ed un CS come Divinity Original Sinn o X-Com ma temo resterà un sogno irrealizzato.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 12-04-2017 alle 13:11. |
||
|
|
|
|
|
#507 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Appunti vari...
-PeeBee è sexy! Il personaggio è notevole,gran personalità,un pizzico di stronzaggine,seduttiva e diretta nei modi e nel linguaggio. E fisicamente non è affatto male... Ed il viso non è mica così idiota come nelle gif più cattive... Insomma,è stata vittima di un attacco mediatico senza precedenti per un personaggio videoludico. Ma... Beh,per iniziare una romance ho preferito andare sul classico: http://imgur.com/idtzZMU visto che Suvi non dà segni di vita. La Asari la punterò al prossimo giro... -L'armamento ideale per fare tanto danno,difficoltà "difficile",livello 32,+potere detonante e ustionante maxati: ![]() -A proposito di difficoltà nelle cripte :![]() non ho idea di come ho fatto ad uscirne vivo,ho continuato a saltare a destra e a sinistra della colonna se attaccavo frontalmente duravo tre secondi. A volte sfruttare con quello che la location ti offre può risultare fondamentale...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" Ultima modifica di Pachanga : 13-04-2017 alle 01:31. |
|
|
|
|
|
#508 |
|
Senior Member
|
Evitate immagini spoileranti in chiaro please.
Ma quindi dite che il miglir sniper rifle è il Black Widow? Secondo questo sito parrebbe che i migliori siano Isharay per il single shot, e l'M-90 Indra per per la raffica. Quest'altro sito invece è di un'altra idea, mettendo ai primi 3 posti Viper, e Vanquisher. Il che mi fa supporre che non esista un "fucile definitivo", ma alla fine vada un po a preferenze personali... Quante armi/armature riusciremo a sviluppare fino in fondo in tutto il gioco con i punti ricerca che troviamo in giro?
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 12-04-2017 alle 15:49. |
|
|
|
|
|
#509 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
è giusto che vada a preferenze. ogni fucile dovrebbe avere i suoi punti di forza
c'è quello che fa danno con un colpo,c'è quello che ha piu DPS con un caricatore,c'è quello che invce ha tanti colpi e si ricarica in fretta constendo praticamente di sparare sempre...ecc ecc Dipende anche dal ruolo e da come costruisci il personaggio Se stai in copertura,prendi la resistenza in copertura e in generale sei abbastanza tanky,allora un fucile che permette di sparare costantemente è l'ideale perchè non hai bisogno di nasconderti troppo spesso Se invce ogni 2 per 3 vedi che devi andare a ripararti allora meglio armi che fanno il danno subito anche se poi perdono sulla distanza...tanto non puoi lo stesso star li a sparare visto che devi coprirti. Per questo ai ricognitori di solito si abbinano i fucili a pompa,anche se in realtà in questo gioco,visto che cis ono armi da mischia avrei preferito un fucile d'assalto per poter avere qualcosa anche a distanza quando è pericoloso avvicinarsi. QUando avrò ridotto il peso delle armi probabile che potrò prendere entrambi oppure potrei ripiegare su una pistola. Non ho ancora studiato bene il DPS di fucili e pistole Ultima modifica di TheInvoker : 12-04-2017 alle 16:13. |
|
|
|
|
|
#510 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Mica facile. Per me quegli screen non facevano vedere chissàcchè,però nel dubbio ho messo i soli link. Sì,non penso che ci siano armi definitive ed O.P.,il gusto personale ed il modo di combattere sono fondamentali in questo senso... Io mi trovo benissimo con le quattro evidenziate sopra,perchè,come detto,fanno tutte molti danni,ma alcuni potrebbero privilegiare altre caratteristiche. Non so quanti elementi riusciremo a sviluppare da qui alla fine,ma per quanto mi riguarda la cosa non è fondamentale,quelli che ho a disposizione bastano ed avanzano,almeno per ora...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" |
|
|
|
|
|
|
#511 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Quote:
Black Widows utilizzato con un Incursore a livello massimo, con Occultamente tattico fa un danno pazzeso. Hai il bonus del danno dall'occultamento(40%) + volendo il bonus danno per le abilità tecnologiche(+30% se hai utilizzato un potere tecnologico negli ultimi 15 secondi)
|
|
|
|
#512 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma questo attacco mediatico non si è limitato solo a qualche pg ma al gioco intero. Cmq anche io sto andando sul classico, prima dell'uscita avevo giudicato troppo in fretta Cora, soprattutto per il suo taglio di capelli, mi dava quasi l'idea di donna maschiaccio, poco femminile, ma adesso devo ricredermi, è un pg con una personalità molto profonda, classica tipa apparentemente fredda e str***a, e poi ha tantissime qualità... |
|
|
|
|
|
|
#513 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Solo a me non la da ancora nessuna???
Sto battendo tutte, aliene, mostri, umane, ma per ora solo qualche battutina e stop.. Ad ora, l'unico"difetto" più grande per me è un sistema di teletrasporto fra pianeti. Io che sono un farmatore incallito adoro muovermi di pianeta in pianeta molto spesso, e trovo lungo e noioso dover fare quattro tranche , Tempest, mondo, galassia,ecc ecc... Non sarebbe bello avere un impianto di teletrasporto che, una volta posizionata la base operativa, ti permetta di viaggiare da e verso il Nexus/Tempest? |
|
|
|
|
|
#514 |
|
Senior Member
|
Mai fatta una romance in nessun ME...quindi potrei direi che ci sono anche io,ma io nemmeno ci provo
Anche perchè preferisco sempre prendere personaggi femminili (soprattutto in Andromeda il maschio ha la faccia da scemo,mentre Shepard maschio non era malaccio) e non mi piace molto immedesimarmi in una donna in quelle situazioni...la prendo solo perchè è piu piacevole da guardare per me |
|
|
|
|
|
#515 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#516 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Volevo capire se appunto potevo sviluppare liberamente le armi che più mi ispiravano, oppure fosse meglio non sprecare punti ricerca inutili e concentrarsi sulle migliori. Quote:
![]() Poi non so se l'hanno migliorata con l'ultima patch. Quote:
Poi se avrò voglia di farmi una seconda run, sarò maschio alienofilo, Cora proprio non mi attizza, troppo maschiaccio.Quote:
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 12-04-2017 alle 16:58. |
||||||
|
|
|
|
|
#517 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
È solo nel 3 ne bombavi almeno 2 lol
Inviato dal mio Moto G4 utilizzando Tapatalk
MOTHERBOARD: ASRock H97 Pro4 CPU: Intel Core i5-4460 @3.30 Ghz (-75mV Core // -5mV Cache) RAM: 32Gb (4x8Gb) Kingstone HyperX Fury DDR3@1600 Mhz (9-9-9-27) GPU: MSI 390 8Gb Gaming Edition PSU: Enermax Revolution D.F. 650w 80+ Gold STORAGE: SSD Samsung EVO 850 250Gb // HDD WD Green 1Tb // HDD WD Blue 4Tb // HDD WD Blue 160Gb MOUSE: Logitech G502 Proteus Spectrum MONITORS: Samsung CFG7 C24FG7xFQ @144hz // Samsung SyncMaster TA350 LT23A350 @60hz CASE: Fractal Design Define R5 Windowed |
|
|
|
|
|
#518 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq Sara dopo la patch è molto carina,non ha piu il naso a patata |
|||
|
|
|
|
|
#519 | |
|
Member
|
Quote:
Life Support è il grado 6 della passiva Team Support (Supporto di squadra) che ti fa recuperare parte della salute quando usi un'abilità tecnologica. Isharay con augment BioConverter ti permette di sparare all'infinito, appena usato il colpo il fucile è già nuovamente carico per un altro colpo, la salute che perdi per questo giochino la recuperi appunto con Life Support usando abilità tecnologiche. Spari botte da 1000+ danno a ripetizione e non devi mai ricaricare |
|
|
|
|
|
|
#520 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.

quello che la location ti offre può risultare fondamentale...