|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Stasera ho appuntamento col tencico per la quesione netflix.
Vi aggiorno. Anche ieri sera totalmente fermo dalle 21 alle 24.
|
|
|
#15482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Quote:
|
|
|
|
#15483 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Udine
|
Quote:
Mi potresti dire dove trovarla oppure dirmi come fare nel modo più giusto? Ti ringrazio molto per l'aiuto |
|
|
|
|
|
|
#15484 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Non gli serve il modem attaccato per fare delle prove? So che solitamente se riscontrano degli errore e non rilevano il modem a volte abbassano la velocità pensando che il segnale non sia abbastanza potente.
|
|
|
|
|
|
#15485 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15486 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
|
#15487 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
Quote:
cmq all'epoca ero collegato ad internet, verso mezzogiorno mi sparisce tutto.. internet e ovviamente telefono ..guardo l'hag fastweb tutte le spie spente.. stacco tutto e attacco la vsr Vodafone, giusto il tempo dell'allineamento e navigavo.. quindi fai come ti ha detto eli |
|
|
|
|
|
|
#15488 |
|
Senior Member
|
Assolutamente nulla.
Il primo contatto con l'assistenza è stato "eh ma ha la rete configurata male" Poi hanno deciso di passarmi ad altro reparto su appuntamento. Vedremo.
|
|
|
#15489 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Appena l'operatore precedente ha smesso di funzionare, ho attaccato la VSR e tutto è andato bene. |
|
|
|
|
|
|
#15490 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Ancona
|
![]() Ecco dopo quasi un anno la mia linea, cosa strana è che aggancio i 73 Mbit/s ma non vado più di 61 MBit/s oggi, sempre meglio di Fastweb lo scorso anno
|
|
|
#15491 |
|
Senior Member
|
Bah prova a fare qualche download da steam o altro per vedere l'effettiva velocità; prova a reinstallare i driver di rete e a controllare che non ci siano programmi o applicazioni come anche degli antivirus chr ti limitano in qualche modo la connessione. Anchr programmi legati al risparmio energetico della scheda madre e/o di rete.
|
|
|
#15492 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
Quote:
Ultima modifica di FrancoPe : 24-03-2017 alle 14:20. |
|
|
|
|
|
|
#15493 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Ragazzi do un aggiornamento sulla questione filtri serali: mi ha chiamato l'assistenza Vodafone per chiedermi come andasse la linea e gli ho fatto presente la questione. La ragazza mi ha detto che questi filtri sono momentanei e che ci stanno già lavorando... così gli ho chiesto se potessero avere qualcosa a che vedere con il problema con fifa 17 e, sempre secondo quello che mi ha detto, una volta risolti i problemi con fifa si dovrebbero eliminare anche i filtri. Ora non so se mi ha detto un mare di balle (probabile) però riporto giusto per.
|
|
|
|
|
|
#15494 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15495 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#15496 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
|
mi ha contattato Vodafone
sulla prima bolletta utile , avro uno sconto del 50% , oltre al prezzo promo e attivazione gratuita , per i disservizi subiti
|
|
|
#15497 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che siano temporanei lo si vedrà solo col tempo Confermo, mi stanno cappando netflix. Fino alle 20.30 test di connessione 12mb. Alle 22 test di connessione 0.390k. Alle 00:10 test di connessione dinuovo 12mb. Stasera dovrebbero contattarmi e vedo che mi dicono.
|
|
|
|
#15498 |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Ragazzi, notate un limite in download anche DI GIORNO su torrent? nel mio caso dovrei scaricare a 10-11MB/s ma si ferma a 6-7MB/s. Non è questione di peers in quanto, scaricando piu file diversi, la velocità totale si assesta sempre a questi valori..
|
|
|
|
|
|
#15499 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In caso vogliate verificare se cappano anche youtube aprite un video, tasto destro sul video stesso e poi scegliete "statistiche per nerd" Stasera verifico anche quello. Nel caso non mi risolvano mi prendo una vpn e giuro che metto a scaricare in loop
|
|
|
|
#15500 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.