Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-03-2017, 14:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ver_67775.html

Il nuovo top di gamma di Samsung potrebbe debuttare sul mercato con diverse colorazioni tra cui anche un viola mai visto su di un prodotto dell'azienda. Il design viene comunque confermato come anche l'addio al tasto Home fisico.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 14:49   #2
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 10986
La parte alta forse avrebbero potuto farla simmetrica rispetto allo speaker. o O o == o O o
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i5-12700 Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Gigabyte RTX 2080 Aorus RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 WhiteCuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 16:29   #3
teknobrain
Senior Member
 
L'Avatar di teknobrain
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Scandicci
Messaggi: 1313
Bello è bello, mi domando se servirà un soffiatore di vetro per applicarci una pellicola di vetra temprato sopra!
teknobrain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 17:26   #4
jined
Senior Member
 
L'Avatar di jined
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 4642
Quote:
Originariamente inviato da teknobrain Guarda i messaggi
Bello è bello, mi domando se servirà un soffiatore di vetro per applicarci una pellicola di vetra temprato sopra!
Si, per essere bello è bello.. ma troppi sensori. Alla fine è un telefono, non un radar...e poi c'è la vecchia regola del pandino, quello che non c'è, non da problemi.

Ha gia' il Gorilla 5.. che ce lo metti affa' il vetro sopra?
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 18:10   #5
Madcrix
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1105
sto seriamente considerando quello normale da 5.8, ma solo se le dimensioni effettive saranno in linea con quelle dell'S7 liscio, non voglio roba delle dimensioni di un Note
Madcrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 20:02   #6
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6452
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
Si, per essere bello è bello.. ma troppi sensori. Alla fine è un telefono, non un radar...e poi c'è la vecchia regola del pandino, quello che non c'è, non da problemi.

Ha gia' il Gorilla 5.. che ce lo metti affa' il vetro sopra?
gorilla x.x serve a niente quando lo metti in tasca e hai qualche granellia di polvere/sabbia, poi magari tu non sei uno perfettino ma a me per quasi 1k€ di smartphone anche un micrograffio mi darebbe nervoso, non so te
Quote:
Originariamente inviato da Madcrix Guarda i messaggi
sto seriamente considerando quello normale da 5.8, ma solo se le dimensioni effettive saranno in linea con quelle dell'S7 liscio, non voglio roba delle dimensioni di un Note
se penso a quando comprai il mio gnexus che sembrava una padella, e poi veedevo il note2 in giro pensando a dei tablet mi viene da ridere. basta abituarsi o se non vuoi non compri
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 21:52   #7
jined
Senior Member
 
L'Avatar di jined
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 4642
Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
gorilla x.x serve a niente quando lo metti in tasca e hai qualche granellia di polvere/sabbia, poi magari tu non sei uno perfettino ma a me per quasi 1k€ di smartphone anche un micrograffio mi darebbe nervoso, non so te


se penso a quando comprai il mio gnexus che sembrava una padella, e poi veedevo il note2 in giro pensando a dei tablet mi viene da ridere. basta abituarsi o se non vuoi non compri
Ma già dal Gorilla 3 i micrograffi sono storia, si qualcosa.. poco e niente sul Gorilla 4.. ma c'èera sempre il problema che si crepava a cadute sopra il metro. Col Gorilla 5 sembra che abbiano risolto tutti sti problemi, pure le cadute abbastanza alte.

Sinceramente meglio il graffietto del micrograno, che il 10% di filtraggio di schermi "crystal" attraverso uno strato di vetro e di colla (o di policarbonato e di colla).

Ma sono gusti.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 06:58   #8
dark_edo
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1263
Tutti quei sensori nella parte alta sono veramente antiestetici! Giusto la versione nera si salverà.
dark_edo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 08:29   #9
Horizont
Senior Member
 
L'Avatar di Horizont
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 6219
A questo punto direi che solo il Nero è una via percorribile...Considerato quanto è crivellato di sensori in alto...

Sui graffi mi sento di voler bocciare Samsung in assoluto su tutti. Ho avuto una quantità di telefoni sconcertante e Note 4, S6 Edge plus e S7 Edge sono stati gli UNICI che si sono puntualmente graffiati.
Per scelta non ho mai messo vetrini anteriori perchè so come tratto i miei terminali...Ho avuto anche marche cosiddette "minori" come Nubia, Xiaomi, Meizu e altre e non ho mai avuto alcun problema...
__________________
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1