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12-03-2017, 15:59 | #241 |
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Peccato che su pc stia ancora a 30...se fosse stato a 16€ stavolta lo avrei preso.. Tocca aspettare 😣
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12-03-2017, 16:10 | #242 |
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30 ? Li vale tutti (adesso)
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12-03-2017, 16:53 | #243 |
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Non so, per "provarlo" 30 euro mi sembrano ancora tanti, li vale se sai che è il tuo genere ed è quello che stai cercando. Io l'ho pagato 12€ (avevo del vecchio credito inutilizzato sul PSN) e per ora (da profano non appassionato, questo lo premetto) l'impressione che ne sto ricavando è di un gioco che potrei affiancare a qualcos'altro, da far partire ogni tanto come passatempo, ma non qualcosa che potrei giocare estensivamente per un lungo periodo.
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12-03-2017, 17:57 | #244 |
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Scusate, adesso le navi schiantare hanno un sacco di slot, non come prima che ne avevano solo uno in più. Come si riparano gli slot danneggiati?
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk |
12-03-2017, 18:29 | #245 | |
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@marca81, sinceramente non ne ho idea, io ho continuato con quella da 48 slot e non la scambio per ora
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13-03-2017, 08:40 | #246 |
Bannato
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14 ore nel weekend...
Il gioco è diventato un gioco finalmente. Peccato per qualche scelta di game design infelice che secondo me allontana dal gioco i ragazzi che sono abituati ai film interattivi guidati di oggi. Per esempio quando ti chiedono i 50 Armadium o altri... capire dove trovarli o che per farlo devi cambiare sistema non è intuitivo. Oppure la base... il gioco non ti fa capire che se cambi sistema poi puoi portarti dietro le parti di ciò che hai costruito in quello precedente. Per non parlare della pessima mappa. Se nel prossimo update mettono a posto queste 2-3 cose ci siamo, anche se oramai il titolo è bruciato. Utenti online troppo pochi nonostante questa ottima patch. |
13-03-2017, 08:50 | #247 | |
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Bruciato? Chissà perché vende così tanto allora...
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La stranezza è nella mente di chi la percepisce. |
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13-03-2017, 08:55 | #248 |
Bannato
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13-03-2017, 08:57 | #249 |
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Io dopo aver trascorso circa 130 ore con la primissima release, non riesco a trovare grandi motivazioni nel riprenderlo dopo questi due update, anche perchè vanno in una direzione (quella della costruzione delle basi e relativo sfoggio di "creatività") che a me non interessa. Non perdonerò mai a HG di aver venduto a tutti gli effetti un Early Access che solo ora stanno sistemando, avrei potuto aspettare e gustarmelo ad una fase di sviluppo più avanzata, così invece ho idea ormai di essermelo bruciato. Lo avvio giusto per vedere le novità e come passatempo rilassante. In ogni caso la permadeath è una funzione nella quale speravo ma a questo punto prima di iniziare una nuova partita aspetto altri futuri update.
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13-03-2017, 09:08 | #250 | |
Bannato
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Prison Architect, KSP, Elite, Naval Action e tanti altri. Quando esce la 1.0 mi sono già rotto le palle... |
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13-03-2017, 09:32 | #251 | ||||||
Senior Member
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Comuque NMS è il survival mode, come lo è Minecraft. Il Normal mode è la difficoltà easy, da fare per avere un'esperienza tranquilla, come giocare in modalità dilettante a FIFA. Col Path Finder update ce n'è per tutti i gusti. Chi vuole esplorare (l'idea originale del gioco), ha la modalità normale, dove non c'è bisogno di preoccuparsi di praticamente nulla ed è facile ottenere le risorse e gli upgrade. Chi vuole una bella sfida gioca a Survival, dove è fondamentale la base e sono fondamentali i veicoli e l'esplorazione del pianeta, più che della galassia (ma è comunque necessaria). Chi è più creativo invece ha la modalità apposita dove può sbizzarrirssi a costruire le basi (e i circuiti per veicoli) più disparate e ora condividerle con la community e sfidare altri giocatori. Il nuovo Permadeath mode trasforma NMS fondamentalmente in un roguelike/survival dove l'obiettivo è sopravvivere qualche "sol" in più ogni volta (e infatti, fossi in HG, metterei una leaderboard, senza mod chiaramente). Mille volte meglio un gioco così che il solito shooter da 10 ore che racconta la solita storiella trita e ritrita. Che poi ci sia parecchio da migliorare è palese, soprattutto sul fronte combat in cielo e in terra. Quote:
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Le basi poi, mica impediscono l'esplorazione, anzi sono inizialmente un modo per ottenere upgrade e veicoli (che dalla prossima patch potrai usare su qualsiasi pianeta) e darti un obiettivo per una decina di ore, facendoti abituare alle meccaniche di gioco, poi eventualmente per fare soldi o per ottenere risorse particolari, che devi comunque aver raccolto in precedenza. Ti permettono di esplorare come ti pare, e se vuoi dello spadonio, non vagare alla ricerca di un pianeta a caso o tornare a uno precedente. E chiaramete risultano ancor più indispensabili in survival mode perché costa ed è rischioso tornare a recuperare risorse in pianeti dannosi. CHiaramente il passo successivo è distruggere la base e crearla sul mercantile, anche se ha limitazioni, in modo da portarla con te. NMS è uscito prima del dovuto perché se no chiudevano, e il prezzo, se danno update di questo genere gratuiti, è più che giustificato.
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No Man's Sky Worlds: Part I
Launch Trailer - Deep Dive - Release Notes - Aquarius Update PC1: Greed Mk2 Pro i9 11900KF - RTX 4070 12GB – 32GB DDR4 + Samsung Odyssey G5 34" WQHD Curvo; PC2: MSI GE66 Raider i7-10875H - RTX 2070 8GB - 16GB DDR4 + Sony 49XE90 Ultima modifica di GoFoxes : 13-03-2017 alle 09:41. |
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13-03-2017, 09:37 | #252 | |
Bannato
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Per carità, nulla di trascendentale sia chiaro però mi metto nei panni di un 13enne che magari molla tutto perché non capisce cosa debba fare. OT: con la 1.2 la scheda video sembra un elicottero (una 1080) prima invece non partivano nemmeno le ventole. Capita anche a voi? |
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13-03-2017, 09:59 | #253 | |
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Mai fare la base in un pianeta acquatico, se si devono ancora fare tutte le missioni di ricerca punti di interesse, perché se capitano sott'acqua auguri. Io consiglio di fare la base subito sul pianeta iniziale, appena si può volare alla stazione e assumere costruttore, meccanico e, se disponibile, scienziato (al massimo, visto che comuque devi, fai 2/3 balzi alla ricerca di un sistema Korvax). Quando si sono ottenuti tutti e tre i veicoli, che è abbastanza veloce e non troppo legato agli altri specialisti, puoi smontare la base e andarla a fare dove vuoi. Quando hai il Nomad anche dovessi andare al centro di un oceano, non hai problemi a farlo. Nel weekend (ero costretto in casa per reperibilità) avrà fatto una ventina di ore, forse di più, visitando solamente tre sistemi, ma esplorando il pianeta casa in lungo e in largo, completando 3 "questline" su 5 per gli specialisti, senza mai vedere Polo & Nada o l'Atlas, per dire. Ho un multitool da 24, regalato da un tizio, ma di cui ci ho speso un paio di milioni per sbloccare tutti gli slot, una nave da 35 (pagata 21M - 6.5M di quella precedente che avevo trovato), ho tutti e tre i veicoli, tutti e tre con tutti gli upgrade necessari, non ho ancora un mercantile, ma alla base ho una piattaforma di atterraggio, un terminale market e una piantagione che mi garantisce 1/2M a raccolto (ogni 6 minuti). La partita a normal l'avevo iniziata il giorno del rilascio del Path Finder update, sarò a circa 30 ore, e ho fatto solo queste cose, per dire. Adesso proseguo un po', ma a breve inizierò una a survival che diventerà la mia partita ufficiale almeno fino al prossimo update con obiettivo centro della galassia, per l'achievement. Non so, io di NMS non mi stanco mai, al massimo ogni tanto lo parcheggio per un altro gioco, ma poi torno sempre, e sto a 220 ore su Steam, solo Elite a 292 ha "fatto meglio".
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13-03-2017, 10:12 | #254 |
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Piccolo trucchettoi, prima eventualmente che lo fixino se non è voluto.
Si può accedere all'inventario dell'ultimo exocraft usato, e quindi passare le risorse alla nave, ovunque uno sia nella galassia. Quindi, potete riempire di materiali il colossus e usarlo come "inventaro" portatile. Altreo trucchetto, se avete la nave parcheggiata sul mercantile piena di roba, arriva una che volete comprare e lo fate, ma prima di premere conferma spostate tutti il contenuto dal cargo della vecchia (che vi rimane essendo nel mercantile), nella nuova, lo raddopierrete, perché lo troverete sia nella nuova che nella vecchia.
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13-03-2017, 10:32 | #255 |
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domanda: pensate che in altri saldi il prezzo scendera' ulteriormente?
per me, i 36€ richiesti ora su steam, non li vale: non tanto per il gioco in se, che non avendolo non posso giudicare, ma per la tipologia di gioco, e' un "valore" personale.
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13-03-2017, 10:51 | #256 | |
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Comunque, quando si dà un valore al prezzo, si deve tenere in considerazione l'eventuale sviluppo futuro. Perché 60€ per Quantum Break vanno bene e 60€ per NMS no? Il gioco Remedy è interessante, ha una discreta storia, un bel combat system, ma in 7-8 ore lo finisci e non offre più nulla, manco ha il multiplayer. NMS offre almeno il triplo di ore prima di stancare (il giocatore facilmente stancabile), e ad ogni update (gratuito) ne offre altrettante per esplorare i nuovi contenuti. Comunque, hanno rilasciato un content update ogni 3 mesi e mezzo circa (metà agosto - fine novembre - inizio marzo), mancano 5 mesi all'anno dal rilascio. Battezzo faranno un altro content update entro fine giugno, e magari rilasceranno un Year One update ad agosto con abbassamento di prezzo. Quindi ti consiglio di aspettare gli sconti estivi, facile che lo trovi a 20€ con più contenuti.
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13-03-2017, 11:01 | #257 |
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In futuro scenderà di certo, ai prossimi saldi estivi a 20€ non credo.
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13-03-2017, 11:01 | #258 | |
Bannato
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Prendilo li. Ora è a 29€ facile che scenda a 19,99 a brevissimo |
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13-03-2017, 11:11 | #259 |
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Sarebbe 66% mica un'esagerazione, su PS4 sta al 75%. Certo, è ancora tra i primi tre più venduti su Steam, quindi fretta non ce l'hanno (in giro già si legge di gente che l'ha ricomprato, dopo aver fatto il refund).
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13-03-2017, 11:21 | #260 |
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Impossibile a 20euro.. lo dico con la sicurezza piú assoluta. Giá tanto che andrá al 50% (e non credo).
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