Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2017, 23:38   #2661
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Iscritto dal: Mar 2010
Ragazzi qualcuno segue i red hammer studio? http://www.rhsmods.org/

mi chiedevo come fosse possibile che mod del genere non abbiano un riscontro nei server. Nel senso che i server che usano questa meraviglia sono poco popolati...

o sbaglio io a cercare nei posti sbagliati? Nella pagina degli sviluppatori stessi mettono a disposizione l'elenco dei server con la loro mod http://www.rhsmods.org/servers

Qualcuno ci gioca?
Old 17-01-2017, 08:41   #2662
Sberla101
Senior Member

L'Avatar di Sberla101

Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Speriamo migliori davvero. Tu non hai provato con le AI? Cosa migliora nello specifico?
io ho usato come metro di paragone la missione showcase dell'aereo (a10 moderno). sparando la view distance a 12km e tutto al massimo, dopo 2 secondi di caricamento texture il gioco andava fluidissimo, anche nei cambi rapidi di inquadratura, mai una texture non caricata o un framedrop, prima se non tenevo a 5km vedevo delle slide
Old 17-01-2017, 17:28   #2663
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

L'Avatar di {BDR}*Nemesi*

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da nicoo Guarda i messaggi
Ragazzi qualcuno segue i red hammer studio? http://www.rhsmods.org/

mi chiedevo come fosse possibile che mod del genere non abbiano un riscontro nei server. Nel senso che i server che usano questa meraviglia sono poco popolati...

o sbaglio io a cercare nei posti sbagliati? Nella pagina degli sviluppatori stessi mettono a disposizione l'elenco dei server con la loro mod http://www.rhsmods.org/servers

Qualcuno ci gioca?
Noi ci giochiamo sempre e facciamo anche molti eventi in larga scala con RHS, tipo la Rolling Thunder di domenica scorsa, ma su server privato. Arma non è gioco da server pubblico!
{BDR}*Nemesi* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2017, 17:53   #2664
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Quote:
Originariamente inviato da {BDR}*Nemesi* Guarda i messaggi
Noi ci giochiamo sempre e facciamo anche molti eventi in larga scala con RHS, tipo la Rolling Thunder di domenica scorsa, ma su server privato. Arma non è gioco da server pubblico!
Si Nemesi ti seguo su Youtube

Ieri stavo spulciando il workshop di Steam e li ho riscaricati perchè tempo fa li scaricavo dal loro sito. Ora è tutto molto più comodo.

Dopo incuriosito ho fatto una capatina sul loro sito e vedevo i server che utilizzano la loro mod...ci sono rimasto di m a vedere i pochi player.

Hai assolutamente ragione ma non posso che adottare la tattica mordi e fuggi purtroppo... mi passo quelle due orette su Arma quando posso e via...oddio ne ho anche 720 di ore ma proprio random
Old 17-01-2017, 18:14   #2665
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Sberla101 Guarda i messaggi
io ho usato come metro di paragone la missione showcase dell'aereo (a10 moderno). sparando la view distance a 12km e tutto al massimo, dopo 2 secondi di caricamento texture il gioco andava fluidissimo, anche nei cambi rapidi di inquadratura, mai una texture non caricata o un framedrop, prima se non tenevo a 5km vedevo delle slide
Ah beh, questa è una buona notizia, se tutto va bene dovrei rifarmi il PC tra un po' di tempo, son proprio curioso di vedere se con un esacore continua ad andare a diapositive (con le IA chiaramente).
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2017, 18:50   #2666
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
Si Nemesi ti seguo su Youtube

Ieri stavo spulciando il workshop di Steam e li ho riscaricati perchè tempo fa li scaricavo dal loro sito. Ora è tutto molto più comodo.

Dopo incuriosito ho fatto una capatina sul loro sito e vedevo i server che utilizzano la loro mod...ci sono rimasto di m a vedere i pochi player.

Hai assolutamente ragione ma non posso che adottare la tattica mordi e fuggi purtroppo... mi passo quelle due orette su Arma quando posso e via...oddio ne ho anche 720 di ore ma proprio random
Guarda praticamente quasi tutti quelli che giocano ad arma in gruppi organizzati usano RHS, quindi non si può proprio parlare di pochi players, RHS è conosciutissimo, ben fatto e molto seguito e giocato, non so davvero perchè hanno fatto quella lista di server che non serve a granchè e neppure gli rende giustizia, hanno vinto anche il contest BIS per la migliore "total modification" perchè sono stati votati. Da questa release sono entrati sullo steam workshop.
Old 17-01-2017, 19:08   #2667
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Quote:
Guarda praticamente quasi tutti quelli che giocano ad arma in gruppi organizzati usano RHS, quindi non si può proprio parlare di pochi players, RHS è conosciutissimo, ben fatto e molto seguito e giocato, non so davvero perchè hanno fatto quella lista di server che non serve a granchè e neppure gli rende giustizia, hanno vinto anche il contest BIS per la migliore "total modification" perchè sono stati votati. Da questa release sono entrati sullo steam workshop.
Io sto parlando di server pubblici non di gruppi organizzati però
Old 17-01-2017, 19:19   #2668
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
Io sto parlando di server pubblici non di gruppi organizzati però
Eh beh nei server pubblici trovi poco per forza .... arma non è da server pubblico.
Old 17-01-2017, 21:07   #2669
sgrinfia
Senior Member

L'Avatar di sgrinfia

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Beati voi
sgrinfia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2017, 17:45   #2670
Joker91
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
C'è un modo per fare avere munizioni illimitate ai compagni? Impazzisco ogni volta per tentare di farli riarmare.
Joker91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 16:14   #2671
Sberla101
Senior Member

L'Avatar di Sberla101

Quote:
Originariamente inviato da Joker91 Guarda i messaggi
C'è un modo per fare avere munizioni illimitate ai compagni? Impazzisco ogni volta per tentare di farli riarmare.
se esiste o no qualche script non saprei, ma so che è semplice farli riarmare, senza usare il comando "Rearm", seleziona il bot, spostalo sulla ammo crate o mezzo (insomma dove sono presenti ammo o weapons), sempre con il bot selezionato premi "6" e poi "open inventory" , dovrebbe farti vedere sia l'inventory del bot che quello della cassa di munizioni
Old 08-03-2017, 01:15   #2672
Joker91
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Sberla101 Guarda i messaggi
se esiste o no qualche script non saprei, ma so che è semplice farli riarmare, senza usare il comando "Rearm", seleziona il bot, spostalo sulla ammo crate o mezzo (insomma dove sono presenti ammo o weapons), sempre con il bot selezionato premi "6" e poi "open inventory" , dovrebbe farti vedere sia l'inventory del bot che quello della cassa di munizioni
Il problema è che prende fucile e munizioni ma resta comunque "out of ammo". Sembra che non sappia che farsene.
Joker91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 09:13   #2673
Sberla101
Senior Member

L'Avatar di Sberla101

Quote:
Originariamente inviato da Joker91 Guarda i messaggi
Il problema è che prende fucile e munizioni ma resta comunque "out of ammo". Sembra che non sappia che farsene.
ora mi sfugge il comando sotto il menù "6", ma c'è uno che ti fa aprire proprio il suo inventario e peschi tu la roba che serve, come se lo facessi col pupazzo tuo
Old 08-03-2017, 12:05   #2674
greeneye
Senior Member

L'Avatar di greeneye

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
Se qualcuno non ha ancora Arma3 è in offerta per ancora qualche giorno si Humblebundle a 15$ (ci sono anche arma1 e 2 con un po' di dlc)

https://www.humblebundle.com/arma-bundle
greeneye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 08:56   #2675
N1ko
Bannato

Iscritto dal: Feb 2014
[Thread Ufficiale] ArmA III: THIS IS WAR

Ciao. Cerco uno sparatutto tattico competitivo online? Arma farebbe al mio caso?
Cerco il tatticismo e la simulazione. Sono stufo dei vari COD ed Halo.

Ultima modifica di N1ko : 11-03-2017 alle 09:01.
N1ko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 13:33   #2676
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da N1ko Guarda i messaggi
Ciao. Cerco uno sparatutto tattico competitivo online? Arma farebbe al mio caso?
Cerco il tatticismo e la simulazione. Sono stufo dei vari COD ed Halo.
Se lo giochi in un gruppo sì. Se no l'online perde tantissimo in termini di tatticismo e simulazione. Arma è decisamente anni luce avanti se lo giochi come va (andrebbe) giocato, se no è come avere una Ferrari per andare a fare la spesa in città.
Old 11-03-2017, 19:24   #2677
N1ko
Bannato

Quote:
Se lo giochi in un gruppo sì. Se no l'online perde tantissimo in termini di tatticismo e simulazione. Arma è decisamente anni luce avanti se lo giochi come va (andrebbe) giocato, se no è come avere una Ferrari per andare a fare la spesa in città.
Ma anche giocato non di squadra mantiene un certo tatticismo?
Nei deathmatch una volta morti mica c'è il respawn ad esempio?
PS
Trovare gruppi di italiani no bambini magari over 30 é facile?

Ultima modifica di N1ko : 11-03-2017 alle 19:27.
Old 11-03-2017, 23:16   #2678
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
Ma anche giocato non di squadra mantiene un certo tatticismo?
Nei deathmatch una volta morti mica c'è il respawn ad esempio?
PS
Trovare gruppi di italiani no bambini magari over 30 é facile?
Arma è un sandbox e puoi farci di tutto (e purtroppo si vede anche). Nei server pubblici c'è sempre il respawn, per forza di cose. Se non lo giochi di squadra è come giocare a calcio da soli. O come giocare a softair da soli, se preferisci. E' un gioco che non è adatto ai bambini, anche se i bambini ci giocano (e poi si stufano magari). Over 30 sì, è un gioco che si adatta a persone mature, dipende ovviamente dal gruppo. Non tutti i gruppi sono uguali (e tra parentesi la sola età anagrafica non è una garanzia purtroppo. Ma questo non solo in arma).
Old 12-03-2017, 00:12   #2679
N1ko
Bannato

Ma se c'è il respawn che tatticismo sarebbe? Tanto uno sa che se muore rinasce.
Old 12-03-2017, 00:17   #2680
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Ma se c'è il respawn che tatticismo sarebbe? Tanto uno sa che se muore rinasce.
Se non vuoi il respawn, puoi sempre andare a combattere l'ISIS di persona.
Stai sicuro che se ti prendono non c'é respawn in tal caso!

É un gioco.. cosa dovrebbe succedere se muori? Dovrebbe chiudersi il gioco?
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian