Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2016, 11:34   #2641
live_killers
Senior Member

L'Avatar di live_killers

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da {BDR}*Nemesi* Guarda i messaggi
Se vuoi incontrare delle donne ti consiglio di spegnere il PC e uscire di casa, è il metodo migliore XD.

tranquillo, la mia era una mancanza solo videoludica!

Insisto col dire che però è una grossa pecca.. i modelli femminili ci volevano! soprattutto per la realizzazione di ambienti civili credibili!!

Cercherò di reperire addon appositi...

Altra domanda:

in una missione che voglio creare, soldati csat tengono in ostaggio un gruppo di civili. Se non vengono salvati entro un tot di tempo, voglio fare in modo che un soldato csat li uccida uno dopo l'altro.

In arma2 avevo già creato una cosa simile.. ma seguendo lo stesso procedimento, in arma3 non funziona.

in arma2 mi bastava mettere un waypoint "distruggere" su ogni civile.. e il soldato sparava. In arma 3 se faccio la stessa cosa non succede nulla.

Inoltre impersonando un soldato csat per fare una prova, mi sono accorto che se uccido più di due civili.. gli altri csat mi sparano come se avessi ucciso degli alleati. Questo non deve succedere.
C'è modo di evitarlo?
live_killers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2016, 17:22   #2642
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

L'Avatar di {BDR}*Nemesi*

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da live_killers Guarda i messaggi

tranquillo, la mia era una mancanza solo videoludica!

Insisto col dire che però è una grossa pecca.. i modelli femminili ci volevano! soprattutto per la realizzazione di ambienti civili credibili!!

Cercherò di reperire addon appositi...

Altra domanda:

in una missione che voglio creare, soldati csat tengono in ostaggio un gruppo di civili. Se non vengono salvati entro un tot di tempo, voglio fare in modo che un soldato csat li uccida uno dopo l'altro.

In arma2 avevo già creato una cosa simile.. ma seguendo lo stesso procedimento, in arma3 non funziona.

in arma2 mi bastava mettere un waypoint "distruggere" su ogni civile.. e il soldato sparava. In arma 3 se faccio la stessa cosa non succede nulla.

Inoltre impersonando un soldato csat per fare una prova, mi sono accorto che se uccido più di due civili.. gli altri csat mi sparano come se avessi ucciso degli alleati. Questo non deve succedere.
C'è modo di evitarlo?
Sì, metti invece che dei civili dei blufor disarmati vestiti da civili. E' la prima idea che mi è venuta in mente.
{BDR}*Nemesi* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2016, 18:24   #2643
Bot
Member

L'Avatar di Bot

Iscritto dal: Sep 1999
E' una vita che non creo missioni ma se ricordo un bluefor che passa da setCaptive true a false viene automaticamente giustiziato..
Bot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2016, 02:54   #2644
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bot Guarda i messaggi
E' una vita che non creo missioni ma se ricordo un bluefor che passa da setCaptive true a false viene automaticamente giustiziato..
In che senso automaticamente? No, perchè? E che c'entra?
Old 14-12-2016, 17:37   #2645
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Ho letto del supporto a 64bit.. qualcuno l'ha provata?
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2016, 17:44   #2646
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ho letto del supporto a 64bit.. qualcuno l'ha provata?
Lo hanno implementato?
Old 14-12-2016, 18:11   #2647
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da nicoo Guarda i messaggi
Lo hanno implementato?
Ho appena letto la notizia. Dovrebbe essere giá disponibile sul dev-branch. É di 1 ora fa.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2016, 18:15   #2648
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
Lo hanno implementato?
Nel Dev Branch, fresco fresco

https://dev.arma3.com/post/oprep-64-bit-executables
Old 14-12-2016, 18:58   #2649
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ho appena letto la notizia. Dovrebbe essere giá disponibile sul dev-branch. É di 1 ora fa.
Quote:
Grazie ad entrabi molto gentili!

sono curioso di leggere poi le vostre impressioni è da un pò che non lo avvio più
Old 14-12-2016, 20:49   #2650
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
Grazie ad entrabi molto gentili!

sono curioso di leggere poi le vostre impressioni è da un pò che non lo avvio più
Personalmente finchè sta nel Dev Branch non lo proverò, il dev branch non è adatto a chi gioca in gruppi
Old 16-12-2016, 18:17   #2651
Bot
Member

L'Avatar di Bot

Iscritto dal: Sep 1999
Quote:
In che senso automaticamente? No, perchè? E che c'entra?
Mamma mia..se metti un blufor vicino ad un opfor, con setCaptive true diventa neutrale e l'opfor non lo caga, mettendo false ritorna ad essere un nemico e gli sparano addosso. Pensavo fosse ovvio...
Bot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2016, 13:24   #2652
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bot Guarda i messaggi
Mamma mia..se metti un blufor vicino ad un opfor, con setCaptive true diventa neutrale e l'opfor non lo caga, mettendo false ritorna ad essere un nemico e gli sparano addosso. Pensavo fosse ovvio...
Certo così va bene ed è ovvio, è quell'automaticamente che è fuorviante, comunque capito che intendevi. Per tornare allo scenario i blufor devono essere disarmati e vestiti da civili.
Old 25-12-2016, 19:58   #2653
Alodesign
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Commilitoni, sto reiniziando Arma 3 (spero in modo serio stavolta). Sono fermo da un annetto. C'è qualche mod grafico o altro che dia una rinfrescata al gioco?
Su Armaholic ne ho visti un bel po', ma non vorrei impestare il gioco di mille mila mod. Grazie!
Old 26-12-2016, 09:42   #2654
Sberla101
Senior Member

L'Avatar di Sberla101

Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
Bo sarò di parte io, ma di mod grafici non ne sento il bisogno, poi l'aggiornamento che fecero qualche mese fa i bohemia ha reso decisamente più piacevole (graficamente) ArmA

Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
Old 26-12-2016, 12:36   #2655
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Alodesign Guarda i messaggi
Commilitoni, sto reiniziando Arma 3 (spero in modo serio stavolta). Sono fermo da un annetto. C'è qualche mod grafico o altro che dia una rinfrescata al gioco?
Su Armaholic ne ho visti un bel po', ma non vorrei impestare il gioco di mille mila mod. Grazie!
Concordo con Sberla, nessun bisogno di mod grafici (e inoltre è un bel pezzo che non ne vedo di nuovi).
Old 26-12-2016, 13:56   #2656
Alodesign
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Ok, allora gioco con quello che il vanilla ha da offrirmi
Old 09-01-2017, 16:17   #2657
sgrinfia
Senior Member

L'Avatar di sgrinfia

Iscritto dal: Jan 2013
Allora , nei giorni di festa non avendo molto da fare oltre mangiare , sono andato in fondo alla questione Arma3 apex, ma anche i precedenti capitoli. in particolar modo alle prestazioni del gioco vs cpu.
Allora Arma 1 fa uso di un solo core.., due in rari casi, poi c è Arma2 e la sua espansioni ufficiali..e qui abbiamo un uso di 2 core pieni, poi c è l'ultimo Arma 3 Apex che è "maledetto" soprattutto con l'editor ,qui abbiamo l'uso max di 4 core che purtroppo "caricando" un pò lo scenario non bastano ....troppe unità sovraccaricano i 4core e la cpu non riesce a gestire in modo coerente l' intelligenza virtuale e in più si gioca a fotogrammi non oltre 20, si insomma si possono avere 6-8 e 10 core ma ahime il gioco non li userà (peccato).
Comunque il gioco è spettacolare e in questa ultima incarnazione a un realismo scenico accoppiata a una grafica di ottima fattura piena di dettagli che si fa perdonare forse un motore grafico che non arriva a sfruttare appieno le cpu multicore .......peccato

Ultima modifica di sgrinfia : 09-01-2017 alle 16:19.
sgrinfia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2017, 10:48   #2658
Sberla101
Senior Member

L'Avatar di Sberla101

Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
Quote:
Originariamente inviato da sgrinfia Guarda i messaggi
Allora , nei giorni di festa non avendo molto da fare oltre mangiare , sono andato in fondo alla questione Arma3 apex, ma anche i precedenti capitoli. in particolar modo alle prestazioni del gioco vs cpu.
Allora Arma 1 fa uso di un solo core.., due in rari casi, poi c è Arma2 e la sua espansioni ufficiali..e qui abbiamo un uso di 2 core pieni, poi c è l'ultimo Arma 3 Apex che è "maledetto" soprattutto con l'editor ,qui abbiamo l'uso max di 4 core che purtroppo "caricando" un pò lo scenario non bastano ....troppe unità sovraccaricano i 4core e la cpu non riesce a gestire in modo coerente l' intelligenza virtuale e in più si gioca a fotogrammi non oltre 20, si insomma si possono avere 6-8 e 10 core ma ahime il gioco non li userà (peccato).
Comunque il gioco è spettacolare e in questa ultima incarnazione a un realismo scenico accoppiata a una grafica di ottima fattura piena di dettagli che si fa perdonare forse un motore grafico che non arriva a sfruttare appieno le cpu multicore .......peccato
Non so quanto possa migliorare con le AI, ma aspetta che venga rilasciato in stable la 64bit e fai altre prove, io l'ho provata in DEV ed è spettacolare, il gioco migliora tantissimo
Old 16-01-2017, 18:26   #2659
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Sberla101 Guarda i messaggi
Non so quanto possa migliorare con le AI, ma aspetta che venga rilasciato in stable la 64bit e fai altre prove, io l'ho provata in DEV ed è spettacolare, il gioco migliora tantissimo
Speriamo migliori davvero. Tu non hai provato con le AI? Cosa migliora nello specifico?
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2017, 21:06   #2660
sgrinfia
Senior Member

L'Avatar di sgrinfia

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da Sberla101 Guarda i messaggi
Cì sono notizie specifiche in merito?, ai qualche filmato in DEV ?
sgrinfia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian