|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Credo che siano circa vent'anni che stanno pensando e pagando per il ponte sullo stretto...
Scrivere faremo, è un conto farlo è un altro |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
|
Spero che le banche aumentino, partire praticamente con una sola banca è un inizio ma è decisamente poco. Vedremo come si evolve, ben venga comunque
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
Eppure pensavo che fosse chiaro che un pezzo di plastica è meno soggetto a rotture di un circuito elettronico...
1) prendere una patente e un telefono, lasciateli cadere da un paio metri d'altezza e osservate il risultato. 2) prendete entrambi e immergeteli in acqua per un po' di tempo... 3) deponete entrambi per terra e passateci sopra, a piedi in auto come volete... Chi è sopravvissuto meglio ? Ultima modifica di gd350turbo : 10-03-2017 alle 14:13. |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2016
|
Quote:
I miei documenti preferirei averli telematici su cloud accessibili tramite sensore biometrico, ne su telefono ne su tesserina fisica. |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma c'è gente che li vuole usare al loro posto... Poi, prima che il chiosco della piadina sul lungomare accetti Apple pay, ehhh ne passerà del tempo |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
https://www.mastercard.it/it-it/priv...ntactless.html e qui: https://www.visaitalia.com/pagare-co...i-contactless/ ed il limite è sempre 25 euro, poi è richiesto il PIN. ho controllato sulle carte Unicredit e BNL ed il limite è sempre 25 euro. Non c'è scritto su nessun foglio illustrativo che è possibile elevare il limite per non dover digitare il PIN.
|
|
|
|
#92 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Io la carta non la do in mano a nessuno e se vado negli USA dove te la clonano una volta si e l'altra pure ho una carta di livello più basso con pin attivo. Ultima modifica di HwWizzard : 11-03-2017 alle 12:50. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.