|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quanto vi sono mancato?? | |||
| 0,sei un demente, mi fai pena |
|
9 | 28.13% |
| 1,stavo meglio senza |
|
0 | 0% |
| 2,sei simpatico come una mano al culo |
|
7 | 21.88% |
| 3,mi irriti |
|
0 | 0% |
| 4,mi provochi conati di vomito |
|
1 | 3.13% |
| 5, mi sei totalmente indifferente |
|
3 | 9.38% |
| 6,ogni tanto mi leggo i tuoi stupidi posts per passare il tempo |
|
4 | 12.50% |
| 7,mi fai ridere, ma nulla piu' |
|
0 | 0% |
| 8,mi sei mancato abbastanza |
|
0 | 0% |
| 9,non posso vivere senza di te |
|
1 | 3.13% |
| 10, facciamo l'amore? |
|
7 | 21.88% |
| Votanti: 32. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... a parte il (risibile) intento autocelebrativo/polemico del thread non vedo nessun altro motivo per cui lasciarlo aperto... onde per cui chiudo...
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
o forse a prendere qualche farmaco per contenere la sua metà oscura (che lo insulta dobermat bannato in quanto clone (secondo clone beccato in due giorni) di nabrez quanto a nabrez vediamo gli amministratori che ne pensano....
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Se si verificheranno ancora azioni di disturbo simili a quella effettuata dall'utente dobermat e provenienti dallo stesso IP dell'università di Roma 3, gli amministratori saranno costretti a bannare tale IP, anche se potrebbe comportare l'impossibilità da parte di molti altri utenti di accedere al forum dalle postazioni di suddetta università.
Quindi datevi una regolata. Grazie |
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
ovviamente la cosa verrà segnalata all'Università Roma 3...
chissà mai che una volta risaliti all'identità di chi utilizzava quelle postazioni non decidano di prendere provvedimenti nei confronti degli studenti indisciplinati
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.