|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2017
|
Quote:
P.S é cappato solo il p2p e le sim sono 3g(random vengono spedite anche in 4g) |
|
|
|
|
|
|
#602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
se come han scritto sull'altro forum, han dimezzato i gb e limitato in 3g la cosa perde appetibilità
|
|
|
|
|
|
#603 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
praticamente ha lo stesso costo della omnia24 (35,90€ ma 200gb rispetto ai 250gb di ogilink).
In più: 1) Non ha costi di attivazione mentre omnia24 fa pagare 49€ 2) si rinnova mensilmente salvo disdetta che si può fare in qualsiasi momento 3) non ha penali di "recesso anticipato" (al contrario di omnia24 che fa pagare altri soldi oltre quelli di attivazionein caso di recesso anticipato) 4) Router in comodato gratuito 5) Costi di spedizione del router sono gratuiti. Senza pagare nulla, si occupano loro di mandarti il corriere a casa per riprendersi il router nel caso se in qualsiasi momento si volesse recedere In attesa dell'installazione del DSLAM vdsl della tim che aspetto da settembre (secondo wholesale) provo questo servizio. Se non va bene oppure quando installeranno il Dslam e la vdsl sarà attivabile... recederò senza penali etc.
|
|
|
#604 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: firenze
|
tienici aggiornati con la procedura e qualità del servizio
|
|
|
|
|
|
#605 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
In ogni caso ti consiglio di rivolgerti direttamente a loro perchè su tre rivenditori interpellati ho avuto tre informazioni diverse... |
|
|
|
|
|
|
#606 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
|
|
|
|
|
|
#607 |
|
Senior Member
|
È vero, ho dovuto chiamare l'199 e sollecitare una risposta! Prova con [email protected], sono più veloci.
|
|
|
|
|
|
#608 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Venessia...
|
Quote:
altra cosa: rete vodafone. apn vodafone o proprietario? grz.
|
|
|
|
#609 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Quote:
E-mail: [email protected] |
|
|
|
|
|
|
#610 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2016
|
Quote:
Comunque basta andare su http://clienti.smartweb24.it ed inserendo il numero di cellulare che gli hai dato al contratto , ti si aprirà l'area clienti e lì ti indica i GIGA che hai al bimestre e quanti ne hai consumati fino adesso ... Concordo su quanto scritto da Tony , prendi la cosa con le pinze , varia soprattutto in base alla copertura della Wind della tua zona..ovviamente non ci sono paragoni con la velocità della Vodafone in 4G, valuta tu che offerta attivarti ..questa ha tantissimi giga a disposizione può essere valida come seconda connessione .. Ultima modifica di AndreaLio : 18-01-2017 alle 11:11. |
|
|
|
|
|
|
#611 |
|
Senior Member
|
Prima di firmare mi hanno detto che i giga erano 1000 al bimestre, una volta attivato sono entrato nel pannello e ho visto la quota di 500gb. Interpellati mi hanno detto che erano riferiti al mese in corso. A questo punto aspetto febbraio e vedo cosa succede, le mail faranno fede nel caso..
|
|
|
|
|
|
#612 | |
|
Member
|
Quote:
Questa è' la mia Area Clienti: http://i64.tinypic.com/j8chu0.jpg |
|
|
|
|
|
|
#613 | |
|
Member
|
Quote:
http://i67.tinypic.com/x4gjr7.png |
|
|
|
|
|
|
#614 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Come già detto attendo febbraio, nel caso sentirò cos'hanno da dire. |
|
|
|
|
|
|
#615 | |
|
Member
|
Quote:
Adesso il limite mensile massimo per le nuove attivazioni di Giga su Wind è di 250Giga/mese. Non per demoralizzarti ma Quindi se nel tuo contatore pannello , risultano 500 Giga sono riferiti al BIMESTRE.. |
|
|
|
|
|
|
#616 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
|
sarebbe una bella fregatura se fossero 500 a bimestre anzichè 1000
|
|
|
|
#617 | |
|
Member
|
Quote:
Se infatti notate qui , questo operatore che si chiama http://www.gigainlab.com fino a qualche mese fa offriva 500 giga mensili , anche lui su rete Wind , adesso invece se andate a controllare risultano che offrono 200giga/MESE .. Quindi hanno sono stati costretti anche loro ad applicare le nuove modifiche contrattuali di WindTre S.p.A Comunque non è una fregatura , visto che offrono 500 GIGA a 20€uro al mese ...non mi sembra una fregatura anzi, l'unica offerta così economica attualmente su Wind .. |
|
|
|
|
|
|
#618 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
quando testerò il servizio saprò dire. rete vodafone, apn vodafone Cmq rettifico che in caso di recesso (gratuito) il router va spedito a proprie spese (ad esempio pacco celere) Ecco le risposte alla mia email (senza dati sensibili): Buongiorno sig. xxx, innanzitutto la ringrazio per l’interesse al servizio OGILink e per le sue domande: prima di descriverle il servizio le rispondo puntualmente 1) Il costo di spedizione del router quando si sottoscrive l'abbonamento mensile? Nessun costo di spedizione 2) Mi può fare un esempio chiaro sui tempi di preavviso per recedere? Ad esempio, se sottoscrivo l'abbonamento mensile il 18/01/2017 e voglio che il servizio sia attivo al massimo fino il 30/04/2017... qual è l'ultimo giorno utile per recedere? Il servizio viene interrotto l’ultimo giorno del mese successivo il ricevimento della comunicazione di disdetta: calando questa affermazione de suo esempio, per interrompere il servizio il 30/04/17 l’ultimo giorno utile per ricevere noi la disdetta è il 30/03/17. Per chiarire ulteriormente, una disdetta ricevuta durante tutto il mese di marzo, interrompe il servizio il 30/04/17 (ovvero la fine del mese successivo). 3) Recedere con raccomandata a/r oppure solo tramite fax? Raccomandata A/R o PEC 4) In caso di recesso, Costi di spedizione del router presso il vs indirizzo? A vostro carico: con Pacco Celere di poste sono qualche euro di spedizione. 5) Quale operatore usate per la connessione? che l’operatore partner di OGILink è Vodafone 6) Quale APN usate (specificare indirizzo)? E' un vs apn oppure dell'operatore? utilizziamo APN Vodafone anche se diverse da quelle degli smartphone. 7) Ci sono costi di attivazione? Ci sono costi di disattivazione/recesso? Ci sono costi aggiuntivi per comodato router? C'è un periodo minimo di durata del contratto? Quattro domande… quattro risposte: nessun costo di attivazione. Nessun costo di disattivazione. Nessun costo aggiuntivo per il router che è in comodato d’uso gratuito. Nessuna durata minima di contratto (se non la regola dei 30 giorni per la disattivazione di cui al punto 2) 8) Potete inviarmi adesso il contratto in modo da poterlo visionare prima di comprare il servizio? Oppure potete indicarmi un link dove possa visionarlo? Li trova in allegato: contratto per privati, business, Paypal. Si differenziano perché i privati hanno gli importi IVA inclusa, i business IVA esclusa e Paypal per le commissioni di 2 euro a transazione. 9) Modalità di pagamento? Bonifico, carta di credito etc. Domiciliazione bancaria, postepay evolution, paypal. 10) Dove posso acquistare? Da noi direttamente seguendo le istruzioni sotto oppure da un nostro partner. Se mi dice da dove scrive le posso dire se ne ha uno vicino: al momento sono localizzati in provincia di Varese e Milano Ora le riassumo le caratteristiche del servizio e le modalità di sottoscrizione. o nessun vincolo di durata del contratto (si può attivare anche solo per un mese e chiudere il contratto senza penali o altro) o mettiamo a disposizione un router 4G in comodato d’uso (che si restituisce a fine contratto) o non necessita di alcun impianto o mette a disposizione un collegamento a banda larga sia in download che in upload o mette a disposizione in automatico tutti i GB che il cliente necessita o nessun limite di traffico giornaliero/settimanale o al cliente viene dato l’accesso a un pannello di controllo per il monitoraggio del traffico o Ha un indirizzo IP pubblico anche se dinamico o E’ incluso il servizio DDNS per l’accesso da Internet ai nodi di rete Il prezzo del servizio standard comprensivo del router in comodato d’uso e 250 GB di traffico è di € 39 IVA inclusa per i clienti privati: ogni 25 GB di traffico aggiuntivo costa € 10 sempre IVA inclusa per i privati. (per le aziende tutti i prezzi sono IVA esclusa) Per sottoscrivere il servizio: Le invio in allegato il contratto OGILink (sia per pagamenti con SEPA RDD che per PayPal) e le riporto di seguito le istruzioni per procedere con la sottoscrizione del servizio. · Compilare il contratto con nome, cognome, indirizzo completo, codice fiscale, telefono e mail di riferimento a cui associare il servizio · compilare i campi relativi alla privacy (tre crocette sulle caselle 'si' o 'no') · firmare il contratto (6 firme in prossimità delle 'x', anche sotto gli eventuali no' nelle clausole della privacy) · provvedere al bonifico bancario per il primo mese di servizio: € 39,00 o € 39 +IVA se business (*) oppure inviare all’indirizzo [email protected] e [email protected] contratto e copia del documento di identità e attendere la mail per il pagamento PayPal · compilare e firmare il modulo di autorizzazione all'SDD (solo per pagamenti tramite domiciliazione) · Per i pagamenti con domiciliazione bancaria, inviare all’indirizzo [email protected] e [email protected] o copia del contratto firmata, o modulo SDD compilato o CRO del bonifico bancario o copia del documento di identità in corso di validità del firmatario
|
|
|
|
#619 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Vittima del digital divide
|
SULL'APN mezza risposta solo
|
|
|
|
|
|
#620 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.