Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2017, 16:24   #10521
vittorio130881

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Ahahah è solo che mi sono stufato di fare il solito pesantone...
Inoltre con Ds2 rimasi parecchio più scottato, perché venivo dal primo che mi era piaciuto tantissimo: riponevo molte speranze in ds2.
Ah, per inciso, molte delle cose (non tutte, ovviamente) che non mi piacciono del 3 vengono dritte dritte dal 2.

per quanto mi riguarda la sfiga ha voluto che ho raggiunto la maturità per i souls solo dopo il 2 non godendomi appieno l'uno. mannaggia. pensavo fosse troppo difficile. alla fine della prima run smisi .......peccato....
ma se ricordo la boss fight contro Queelag la strega del chaos e nessuna di quella del III (che ho giocato 10 giorni fa) ci sarà un motivo

lord of the fallen è da giocare se regalato in qualche rivista o nell'abbonamento psn o gold......anche perchè crasha sulla mia ps4 non so su pc......
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2017, 16:27   #10522
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
lasciatelo perdere, è l'unico nell'universo che ha apprezzato quella schifezza disumana di LotF e deve menarla con la superiorità del combat system... che per inciso non è nemmeno tremendo, peccato che tutto il contorno sia spazzatura
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2017, 16:29   #10523
Neverlost
Bannato

Iscritto dal: Dec 2016
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
lasciatelo perdere, è l'unico nell'universo che ha apprezzato quella schifezza disumana di LotF e deve menarla con la superiorità del combat system... che per inciso non è nemmeno tremendo, peccato che tutto il contorno sia spazzatura
a quale unico di ti riferisci a me o ad hexaae? perché saremmo in due a LODARE LOF in luogo di quel papocchio di DS.
Neverlost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2017, 16:31   #10524
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da Neverlost Guarda i messaggi
vero hai ragione, ma loro in compenso vivono in posti assolati,affollati, pregando il sole e belando tutti insieme.
E certo.
Gli altri sono pecore mentre solo tu sei il custode della verità.
Mai pensare di essere in errore se tanti ti dicono che le cose stanno diversamente!
Old 04-01-2017, 16:31   #10525
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Tipico esempio di reazione fanboy, con aria di disprezzo per chi non è "del culto". Che divertenti i ragazzini nerd dei DS...
Old 04-01-2017, 16:31   #10526
OvErClOck82
Senior Member

non avevo letto, allora siete in due
Old 04-01-2017, 16:33   #10527
Neverlost
Bannato

Quote:
non avevo letto, allora siete in due
essi
Old 04-01-2017, 16:33   #10528
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi

No no sono reali, ma tu mi sa che non sai cogliere le differenze e per te è tutto uguale. Bastano i numeri sulla carta (qualità questa sconosciuta)...
Aaah le faccine, ottima risposta. Con queste argomentazioni non posso che darti ragione.
"Ambrogio? Avrei un certo languorino...ma noo, butta i Ferrero Rocher e vai a comprare dei LotF"

Quote:
si mi sto dissolvendo in effetti,ma gentilmente fammi vedere dove mi sono contraddetto. posto che per me la contraddizione è il fondamento di ogni possibile realtà.
Dici che DS si salva per il lato artistico e (tradotto) per il gameplay innovativo
Però ripensandoci meglio il gameplay fa schifo, quindi no, intendevo solo il lato artistico ma...ops, troppo tardi, ti ho voluto bene, mondo crudele

Quote:
...e hai dimenticato di dire che siccome tanti nerd ci si sono messi di impegno a imparare come i robot cosa fare nella maniera giusta al millesimo di secondo dopo 200 tentativi, ora devono giustificare tutto il tempo investito difendendolo a spada tratta anche in campi in cui il gioco è notevolmente carente e mal realizzato.
Farsi dare del nerd da te che veneri LotF fino al punto di difenderlo a spada tratta ogni volta che in giro per il forum qualcuno ne parla (e neanche male, solo che non ne ho parlato abbastanza bene, dovevo mettergli 10) è qualcosa di poetico
Ma che ne possono capire di soulslike noialtri fan di Wolfenstein

Quote:
vero hai ragione, ma loro in compenso vivono in posti assolati,affollati, pregando il sole e belando tutti insieme.
Questo è flame, sai?
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2017, 16:35   #10529
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Io dico solo una cosa:

THERINAI STAI CALMO!!!

Non leggere il topic che sennò ti parte l'embolo e ti bannano a vita.
Old 04-01-2017, 16:36   #10530
OvErClOck82
Senior Member

(poi oh, a me DS2 non è piaciuto per nulla, troppo semplificato e con un level design che il mio falegname con 30k lire avrebbe fatto meglio... ma resta comunque molto meglio di LotF )
Old 04-01-2017, 16:37   #10531
OvErClOck82
Senior Member

Quote:
Io dico solo una cosa:

THERINAI STAI CALMO!!!

Old 04-01-2017, 16:38   #10532
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2017, 16:38   #10533
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Quote:
Io dico solo una cosa:

THERINAI STAI CALMO!!!

#hexaae: dai, scrivi una recensione di LotF nella sezione apposita che sono curioso di vedere se qualche difetto glielo riconosci oppure no
Old 04-01-2017, 16:38   #10534
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Aaah le faccine, ottima risposta. Con queste argomentazioni non posso che darti ragione.
Io sto ancora aspettando argomentazioni degne di tale nome da parte tua, veramente. Non si può che rispondere con le spallucce a qualcuno che non è capace nemmeno di notare le differenze oggetto del contendere.

Quote:
Farsi dare del nerd da te che veneri LotF fino al punto di difenderlo a spada tratta ogni volta che in giro per il forum qualcuno ne parla è qualcosa di poetico
Ma che ne possono capire di soulslike noialtri fan di Wolfenstein
Leggere invece i soliti fanboysmi coi paraocchi è ancora più deprimente credimi.
Io inoltre non venero nulla a differenza di molti qui che non sanno nemmeno il significato della parola "obiettività", per cui puoi continuare a massacrare quanto ti pare LoF anche se ha un CS molto più raffinato e vario. Gli aspetti positivi di DS li vedo e li ho scritti più volte, cosa che riesce difficile ai fanboy invece parlando di altri giochi...

andry18 mi trovi su Steam per delle lezioni in streaming sulle tante cose migliori nel CS di LoF rispetto ai DS, sarò ben felice di farti scoprire un mondo nuovo.

P.S.
Perdono Signore se ho peccato non parlando bene di alcuni aspetti dei DS. Scusate se possono essere suonate come bestemmie alle orecchie di qualcuno qui

Ultima modifica di hexaae : 04-01-2017 alle 16:46.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2017, 16:40   #10535
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Quote:
Io sto ancora aspettando argomentazioni degne di tale nome da parte tua, veramente. Non si può che rispondere con le spallucce a qualcuno che non è capace nemmeno di notare le differenze oggetto del contendere.

Leggere invece i soliti fanboysmi coi paraocchi è ancora più deprimente credimi.
Io inoltre non venero nulla a differenza di molti qui che non sanno nemmeno il significato della parola "obiettività", per cui puoi continuare a massacrare quanto ti pare LoF anche se ha un CS molto più raffinato e vario.

andry18 mi trovi su Steam per delle lezioni in streaming sulle tante cose migliori nel CS di LoF rispetto ai DS.
"massacrare"?
cazzarola, dargli 7 è massacrare?
che poi il gioco non è solo combat system, riguardo il quale ho anche detto che è la parte meglio riuscita del gioco, anche se ha alcuni difettini (cosa che ha anche quello di DS, mica sto venerando nulla a differenza tua). ma il resto del gioco? tutto perfetto? suvvia hexaae, smetti di flammare e scrivi una recensione, dai

Quote:
P.S.
Perdono Signore se ho peccato non parlando bene di alcuni aspetti dei DS. Scusate se possono essere suonate come bestemmie alle orecchie di qualcuno qui
non avevo visto l'aggiunta
guarda che a tirar fuori DS sei stato te, le mie considerazioni le ho fatte unicamente su LotF, senza arrampicate sugli specchi in pieno stile "ma tanto siete fanboy di ds non capite un cazzo" come fai intendere te

Ultima modifica di andry18 : 04-01-2017 alle 16:50.
Old 04-01-2017, 16:41   #10536
Neverlost
Bannato

Quote:
E certo.
Gli altri sono pecore mentre solo tu sei il custode della verità.
Mai pensare di essere in errore se tanti ti dicono che le cose stanno diversamente!
per me paradossalmente la massima verità pensabile è sempre soggettiva, l'oggettività è sempre di compromesso soprattutto laddove i grandi numeri usano l'oggettività per imporre una mediocrità condivisa.
allargando la prospettiva mi risulta che la gran massa del genere umano ignori le verità dei pochi che fanno scienza nel senso lato della scienza, e di sicuro in pochi conoscono le verità scientifiche rispetto al gran numero che queste ignora.
quindi preferisco oggettive verità di pochi piuttosto che soggettive verità di molti. ma questo contraddice quello che ho detto in apertura. infatti nei videogiochi non si da scienza e ogni opinione può essere solo soggettiva, dato che nel giudizio artistico (e per me tutto sommato i VG sono piccole opere d'ingegno artistico seppur tecnicamente assistito, come Michelangelo usava lo scalpello sulla pietà*che provo per la vostra ignoranza*)non si può usare un metodo scientifico...quindi
la mia soggettivissima opinione su LOF vale tanto la vostra massificata ma sempre soggettivissima opinione su DS. quindi ognuno dica la sua serenamente e allegramente. hanno tutti ragione, hanno tutti torto.ma ribadisco la mia:
LOF è dal punto di vista della qualità complessiva dell'esperienza molto più curato e piacevole di DS.

Ultima modifica di Neverlost : 04-01-2017 alle 16:47.
Old 04-01-2017, 16:45   #10537
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Io dico solo una cosa:

THERINAI STAI CALMO!!!

Muhahaha
Tranquilli vi seguo con disinteresse mentre faccio pvp con mocio e scopa, cioé sto facendo le pulizie. Raga non potete immaginare i peli del cane come sono bravi a ceare degli agglomerati dei punti più nascosti della casa, ormai li considero come dei boss opzionali segreti. Ho scoperto che dietro il mobile del modem in corridoio c'è una roba tipo lago di cenere del primo souls
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2017, 16:45   #10538
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Quote:
per me paradossalmente la massima verità pensabile è sempre soggettiva, l'oggettività è sempre di compromesso soprattutto laddove i grandi numeri usano l'oggettività per imporre una mediocrità condivisa.
allargando la prospettiva mi risulta che la gran massa del genere umano ignori le verità dei pochi che fanno scienza nel senso lato della scienza, e di sicuro in pochi conosco le verità scientifiche rispetto al gran numero che queste ignora.
quindi preferisco oggettive verità di pochi piuttosto che soggettive verità di molti. ma questo contraddice quello che ho detto in apertura. infatti nei videogiochi non si da scienza e ogni opinione può essere solo soggettiva, dato che nel giudizio artistico (e per me tutto sommato i VG sono piccole opere d'ingegno artistico seppur tecnicamente assistito, come Michelangelo usava lo scalpello sulla pietà*che provo per la vostra ignoranza*)non si può usare un metodo scientifico...quindi
la mia soggettivissima opinione su LOF vale tanto la vostra massificata ma sempre soggettivissima opinione su DS. quindi ognuno dica la sua serenamente e allegramente. hanno tutti ragione, hanno tutti torto.ma ribadisco la mia:
LOF è dal punto di vista della qualità complessiva dell'esperienza molto più curato e piacevole di DS.
tutte le opinioni sono puramente soggettive, ma chi non concorda con te è un essere belante ed inesistente
belle parole ma qualcosa non torna
Old 04-01-2017, 16:46   #10539
Neverlost
Bannato

Quote:

Io inoltre non venero nulla a differenza di molti qui che non sanno nemmeno il significato della parola "obiettività", per cui puoi continuare a massacrare quanto ti pare LoF anche se ha un CS molto più raffinato e vario. Gli aspetti positivi di DS li vedo e li ho scritti più volte, cosa che riesce difficile ai fanboy invece parlando di altri giochi...

andry18 mi trovi su Steam per delle lezioni in streaming sulle tante cose migliori nel CS di LoF rispetto ai DS, sarò ben felice di farti scoprire un mondo nuovo.

P.S.
http://www.raistoria.rai.it/articoli...8/default.aspx
Old 04-01-2017, 16:48   #10540
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Ma non è che per forza uno dei due dev'esser brutto eh

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian