|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
iscritto .. per quando avro' un upload decente
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Giusto per capirci questa è la saturazione della banda in UP che ottengo con Tim 100/20 con Jotta Cloud trasferendo file immagine backup cryptati AES256: ![]() La privacy di Jotta è questa: https://www.jottacloud.com/its-your-stuff-guaranteed/ Ho scritto una minirecensione QUI. Ultima modifica di giovanni69 : 24-09-2016 alle 11:44. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
iDrive: upstream a 8.6 Mbps
Circa iDrive e saturazione banda ecco il mio test via browser Chrome:
![]() Per chi ha sottoscritto un abbonamento annuale ci sono performance migliori? Sfruttare solo il 40% della banda disponibile non è proprio esaltante. Ultima modifica di giovanni69 : 26-09-2016 alle 14:44. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
|
Intendi a quanto si va in upload ?
Io ho solo un' ADSL a casa, non so aiutarti...
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
ok, chiaro. Sì, il mio test come di vede da immagine riguarda l'upload.
Speriamo che qualche altro utente pagante con la fibra faccia un test. Per ora non vado oltre gli 8.6 Mbps e servono 5/6 files per saturare quella banda. Il singolo file per quanto grosso utilizza 1.5 Mbps e quindi già satura una comune ADSL in upstream che di solito non va oltre 1 Mbps. ![]() Edit: Ha appena fallito un upload di file da 700 Mb. Ne stavo caricando 4/5, ho annullato tutti gli altri ed ho tenuto solo quello. E non ci sono state interruzioni visibili circa l'upstream. Mhmm Ultima modifica di giovanni69 : 26-09-2016 alle 16:32. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
|
Una domanda, i dati da archiviare sul cloud, vengono crittografati "al volo" prima dell'upload o devono essere memorizzati su un volume già crittografato?
Grazie |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
I dati sul cloud possono essere e o meno crittografati una volta trasferiti presso il cloud; dipende da cosa afferma il servizio cloud.
Tuttavia di solito la trasmissione in sè per sè è crittografata per motivi di sicurezza. Dovresti chiedere al tuo servizio cloud. Tieni conto che se i tuoi dati sono attualmente su un PC con un volume crittografato come è un volume protetto con Bitlocker non significa che tu trasferisci i tuoi dati crittografati, esattamente come quando invii normalmente un documento dal tuo PC residente su quel volume. Per consigli circa una criptazione prima del trasferimento con soluzioni open source vedi da questo post in poi.
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 31-12-2016 alle 13:06. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
|
Quote:
Leggo il link che hai postato, grazie |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Credo che gli utenti che hanno postato nel thread di quel link siano ben più esperti di me nel suggerirti come risolvere il dubbio da te posto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.

Le mie vendite qui