|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Quote:
strano... che sia difettosa? portala subito dal negoziante ( quello di cui stiamo parlando... riciaooooo.
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Scusami non ho ben capito, ti hanno dato un'altra mobo e ci hai dovuto mettere altri 40€????????????
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
giusto... non ci avevo pensato... la ECS si trova, on-line, sui 60 Euro.... la ASUS si trova, sempre on-line, sui 75 Euro.... come mai ti ha chiesto 40 Euro di differenza? io lo cambierei questo negoziante.... riciaoooooo.
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Quote:
Se avesse fischiato ora non starebbe nel mio HTPC, dove il silenzio è d'obbligo.
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: carpi - mo
|
Quote:
Purtroppo anche l'assistenza ecs ci ha messo del suo, e per questo non comprerò più questa marca, mi ha deluso.
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Forse è tutta la partita da cui proviene la tua mobo ad avere questo difetto, capita, specie con le ECS. Con questo non voglio essere polemico.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
La mia è di dicembre 2003, quella che mi ha fatto vedere era stata appena montata, non sono dello stesso lotto.
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sinceramente, chiederti 25 Euro (gli altri 15 sono per la differenza con la Asus e passi...) per "montare" far partire e smontare la mobo mi sembra un pò esagerato... a parte che il componente era in garanzia, ed, evidentemente difettoso, poiché le mobo, di qualunque marca siano, NON devono fischià... Sicuramente un negoziante non molto conscio del fatto che trattandoli così i clienti li perde... Rinnovo il consiglio di provare ad affidarti, per i tuoi futuri acquisti, a qualche altro negozio... riciaooooo.
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.