|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Ma questa è la gavetta... Un giocatore della saga orgoglioso di esserlo DEVE Vai e fatti onore!
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" |
|
|
|
|
|
|
#9182 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Quote:
Grazie per avermi paragonato al maestro, ma lui è di un altro pianeta .... Quote:
P.s. Ho preso Human Revolution, ora parto con quello.
|
|
|
|
|
#9183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
kaos, ma secondo te il season vale 25 euro? Io ancora non lo sto prendendo perchè aspetto che scenda(ps4) ma credo di essere un illuso
|
|
|
#9184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#9185 |
|
|
ok grazie a tutti!
in effetti dopo aver finito in solo il dlc di bloodborne mi sono gasato.....vorrei vedere kaos alla prova con l'ultimo boss del dlc di blood a soul level 1 domande: ho già tre anime di boss ma dove le devo usare? nel due si scambiavano.....ora sono dai granchi giganti (non li butto giu peggio dell'alberone sono) seconda domanda ho trovato la spada di ghiaccio...il ghiaccio è un nuovo elemento? mi pare però che l'arma non scali con intelligenza...normale?il ghiaccio non scala con int? mi piace come arma, mi sa la porto su ciao e grazie dell'incoraggiamento! |
|
|
|
#9186 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
ottieni la fornace per il trasferimento delle anime. La devi a Ludleth, il tizio che sta seduto su uno dei troni all'altare del vincolo e lui ti darà la possibilità di scambiare le anime. Il ghiaccio è un nuovo elemento, lo hanno messo però al livello di Sanguinamento, Avvelenamento e Maledizioni. Per quanto riguarda i granchioni, anche io all'inizio ero in difficoltà, ma se gli giri intorno e schivi li butti giù facilmente. L'unico consiglio è quello di attirarli nella zona in cui l'acqua è bassa e ti puoi muovere facilmente.
|
|
|
|
#9187 | |||
|
|
Quote:
scuami se rompo. intanto super grazie! |
|||
|
|
|
#9188 |
|
Senior Member
|
La caratteristica su cui scala la vedi dall'arma, ma il danno non mi pare che cambi, credo che quello che cambia sia il danno fisico che fai. Quello da gelo funziona tipo il sanguinamento, dopo un tot di colpi congeli il nemico e gli fai il danno.
|
|
|
#9189 | |
|
|
Quote:
grazieeeee |
|
|
|
|
#9190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Con i due Deus Ex ne avrai da giocare divertendoti per parecchie settimane...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" |
|
|
|
|
|
|
#9191 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#9192 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9193 |
|
Senior Member
|
Mi prenderete mai sul serio?! :____(
Ero serissimo. :/ |
|
|
|
|
|
#9194 |
|
|
ragazzi ma le estus si potenziano come quantità di energia recuperabile?
grazie |
|
|
|
#9195 |
|
Senior Member
|
Le estus si potenziano sia come quantità, che come energia che si recupera con un singolo utilizzo. La quantità di Estus la aumenti fino a 15 dando le schegge d'estus al fabbro Andrè all'altare del vincolo. La quantità di energia che recuperi la aumenti bruciando le schegge di osso non di non morto al falò dell'altare del vincolo, fino a +10.
|
|
|
#9196 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9197 |
|
Senior Member
|
Mi sembra di si. Sicuramente in una delle due strade che puoi prendere da lì troverai un'altra scheggia ed un frammento, mente nell'altra troverai un frammento mi pare.
|
|
|
#9198 |
|
|
Grazieee
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk |
|
|
|
#9199 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#9200 |
|
|
grazie kaos!
ma possibile che non l'abbia presa? è nascosta bene? |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.