Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2016, 09:58   #9161
vittorio130881

Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Quando muori, la barra della vita si riduce, fino a quando non torni in forma di brace, allora si ripristina totalmente.

Se non sei umano non puoi evocare qualcuno quando affronti un boss.

Le caratteristiche da aumentare dipendono molto da che arma e da che tipo di scudo scegli di usare. Alcune armi scalano con la forza, altre con la destrezza. Sicuramente devi aumentare il vigore, per aumentare il peso trasportabile. Ti consiglio anche di aumentare la tempra, che ti fa aumentare la stamina, nei souls è essenziale.

Ok grazie!!!!

Inviato da mTalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2016, 10:15   #9162
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
E invece scherzavo...

La SL1 nel DLC non prima del 2018... per un bel po' ho chiuso con questo maledetto gioco!
Old 28-11-2016, 11:57   #9163
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
si infatti sto pensando di toglierla sta mod, il combat di tw3 non è studiato per essere vincolato dalla stamina e dalla dinamiche dei souls, è troppo impreciso e poco puntuale nei movimenti e nelle scelte dei colpi.
Diventa ingestibile se non facendo durare uno scontro mezz'ora, perchè spesso copisci a caso e non becchi nessuno..
Ottima analisi,d'accordo su tutto!

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
E invece scherzavo...

La SL1 nel DLC non prima del 2018... per un bel po' ho chiuso con questo maledetto gioco!
Non ho capito...
Friede andata?
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2016, 13:04   #9164
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Ottima analisi,d'accordo su tutto!

Non ho capito...
Friede andata?
Infatti ho modificato alcuni valori della mod, aumentando la velocità di rigenerazione della stamina e del vigore, perché sennò con l'imprecisione dei colpi diventa noioso, per me, devi allontanarti, aspettare che si ricarichi il tutto e poi tornare.
Così almeno si riesce a gestire il combattimento .

Cavolo però, quanto sono meglio i ds in questo frangente...

Avessero però gli sembramenti sarebbero il top..
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2016, 14:54   #9165
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Non ho capito...
Friede andata?
Sì, sì.
Il vestito della foto è il suo.
Domani mi arriva l'hd nuovo per la ps3 e per un bel po' mi prenderò una pausa dai ds.
Old 28-11-2016, 15:41   #9166
Torsen_ITA
Junior Member

L'Avatar di Torsen_ITA

Iscritto dal: Jan 2016
Città: Salerno
Quote:
Sì, sì.
Domani mi arriva l'hd nuovo per la ps3 e per un bel po' mi prenderò una pausa dai ds.
Me lo riprometto sempre e poi su steam mi trovo sempre a cliccare sulla sua icona e finisco a fare pvp.
Per adesso ho messo anche io in pausa il progetto sl1 nel dlc... Che é stato un discreto pain in the ass già nel gioco base.
Torsen_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2016, 16:26   #9167
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da Torsen_ITA Guarda i messaggi
Me lo riprometto sempre e poi su steam mi trovo sempre a cliccare sulla sua icona e finisco a fare pvp.
Per adesso ho messo anche io in pausa il progetto sl1 nel dlc... Che é stato un discreto pain in the ass già nel gioco base.
Eheheh ti capisco.
Guarda, non vorrei portarmi sfiga, ma probabilmente la SL1 potrebbe essere più facile del mago puro con vig e end a livello base (9/9)... perché la capacità di Friede di coprire lunghe distanze in un attimo ti impone di essere sempre pronto ad allontanarti per mantere la giusta distanza... e questo non va per niente d'accordo con il fatto che le magie siano lente e consumino molta stamina.
Ma comunque mi rifiuto di provarci per adesso, perché so che poi mi intestardirei finché non riesco a farla a SL1... e invece a dicembre voglio recuperare molti dei giochi che ho lasciato da parte negli anni per colpa dei souls.
Old 28-11-2016, 16:29   #9168
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Infatti ho modificato alcuni valori della mod, aumentando la velocità di rigenerazione della stamina e del vigore, perché sennò con l'imprecisione dei colpi diventa noioso, per me, devi allontanarti, aspettare che si ricarichi il tutto e poi tornare.
Così almeno si riesce a gestire il combattimento .

Cavolo però, quanto sono meglio i ds in questo frangente...

Avessero però gli sembramenti sarebbero il top..
Beh,già così non dovrebbe essere male...
Anche se è giusto,a mio modesto parere,che il combat system dei Soul rimanga unico e caratteristico della serie...

Quote:
Sì, sì.
Vero,non lo avevo notato subito...
È stata dura?
E a cosa giocherai su PS3?
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
Old 28-11-2016, 17:09   #9169
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Vero,non lo avevo notato subito...
È stata dura?
E a cosa giocherai su PS3?
Considera che ho battuto il boss opzionale del DLC il primo novembre.
Da allora, tutte le volte che ho giocato ds3 l'ho fatto per tentare di uccidere questo boss (massimo un paio d'ore ogni sessione... ma sono comunque tanti giorni e tante ore!!!!)... nella run mago puro è stato di gran lunga il boss che mi ha dato più problemi... anzi, affrontato così, è il boss che mi ha dato più problemi da quando gioco ai souls!
Non mi era mai successo che un boss non capitolasse dopo qualche ora di tentativi, nemmeno alla mia prima partita!
Il fatto è che non sono proprio capace contro di lei: non sono bravo quando c'è da essere reattivi, non sbagliare mai e lasciarti sempre la stamina per scappare (appunto perché non puoi sbagliare quasi mai, sono pochi gli attacchi che ti permettono di sopravvivere)... contro di me è stato un mix di richieste micidiale.

Comunque penso che stasera metto a scaricare shadow complex su steam e domani Red Dead Redemption su ps3... ieri ho anche installato The Settlers 2 da gog... uno dei giochi che più mi rilassa... ho bisogno di cambiare pagina.

Come va con i diaconi??
Old 28-11-2016, 17:43   #9170
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Quote:
Considera che ho battuto il boss opzionale del DLC il primo novembre.
Da allora, tutte le volte che ho giocato ds3 l'ho fatto per tentare di uccidere questo boss (massimo un paio d'ore ogni sessione... ma sono comunque tanti giorni e tante ore!!!!)... nella run mago puro è stato di gran lunga il boss che mi ha dato più problemi... anzi, affrontato così, è il boss che mi ha dato più problemi da quando gioco ai souls!
Non mi era mai successo che un boss non capitolasse dopo qualche ora di tentativi, nemmeno alla mia prima partita!
Il fatto è che non sono proprio capace contro di lei: non sono bravo quando c'è da essere reattivi, non sbagliare mai e lasciarti sempre la stamina per scappare (appunto perché non puoi sbagliare quasi mai, sono pochi gli attacchi che ti permettono di sopravvivere)... contro di me è stato un mix di richieste micidiale.

Comunque penso che stasera metto a scaricare shadow complex su steam e domani Red Dead Redemption su ps3... ieri ho anche installato The Settlers 2 da gog... uno dei giochi che più mi rilassa... ho bisogno di cambiare pagina.

Come va con i diaconi??
Red Dead Redemption!
Purtroppo mai finito perché me lo ero fatto prestare e ho dovuto ridarlo indietro...
In seguito mai più avuto modo di giocarlo...

Tornando in thread,i Diaconi,grazie ai consigli del forum e a Lobos,sono andati giù quasi subito il giorno in cui ci siamo incontrati alla Cappella della Purificazione...
La chiave,come già detto più volte,è stata l'utilizzo appropriato dei Teschi Esca.
Ne sono bastati 4...
Ora mi sto aprendo tutte le vie possibili per gli altri Boss,sono già pronto per Sully,Yhorm e i due del DLC.
Devo però vedere Lobos come ha affrontato "legit" Yhorm stesso,perché,come sai,lo scontro è molto particolare in questo senso...
Ieri ho anche visto come il nostro pro ha risolto il problema del ponte per accedere al Lago senza poterlo abbattere usando le frecce...
Dopo un quarto d'ora di tentativi invano,con le sue leggendarie facce a sottolineare la frustrazione ,esasperato ha pensato bene di saltarci letteralmente sopra rotolando nel frattempo...
Ha funzionato.
Anche da queste cose si riconosce un professionista...

In ogni caso,lo dico senza sviolinate,quando deciderai di fare una bow only non avrai nessun problema,andrai in scioltezza almeno fino al 90% del gioco,sono assolutamente sicuro di ciò...
hd:
Old 28-11-2016, 17:58   #9171
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Tornando in thread,i Diaconi,grazie ai consigli del forum e a Lobos,sono andati giù quasi subito il giorno in cui ci siamo incontrati alla Cappella della Purificazione...
La chiave,come già detto più volte,è stata l'utilizzo appropriato dei Teschi Esca.
Ne sono bastati 4...
GG!
D'ora in poi mai più senza, eh?

Quote:
Ora mi sto aprendo tutte le vie possibili per gli altri Boss,sono già pronto per Sully,Yhorm e i due del DLC.
Devo però vedere Lobos come ha affrontato "legit" Yhorm stesso,perché,come sai,lo scontro è molto particolare in questo senso...
Ieri ho anche visto come il nostro pro ha risolto il problema del ponte per accedere al Lago senza poterlo abbattere usando le frecce...
Dopo un quarto d'ora di tentativi invano,con le sue leggendarie facce a sottolineare la frustrazione ,esasperato ha pensato bene di saltarci letteralmente sopra rotolando nel frattempo...
Ha funzionato.
Anche da queste cose si riconosce un professionista...
Ahahah comunque lobos è un mito, non ho mai visto uno semi-dio come lui rimanere così umile nonostante la sua abilità e la sua fama.
Strano che non abbia provato a rotolare con l'armatura di kirk... evidentemente non funziona...
Yhorm me lo sono spoilerato io... sarà una passeggiata.
Oh aggiornaci sugli sviluppi futuri!!

Quote:
In ogni caso,lo dico senza sviolinate,quando deciderai di fare una bow only non avrai nessun problema,andrai in scioltezza almeno fino al 90% del gioco,sono assolutamente sicuro di ciò...
Premesso che secondo me alcuni di voi si sono fatti un'idea distorta delle mie capacità (non sono mica ginosmile!), vedremo se avrai ragione oppure no.
Old 28-11-2016, 18:38   #9172
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
intanto complimenti per sorella Friede, altroché.
da come ho capito è quasi una totale nodamage, quindi stica, io avrei dato di matto.
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2016, 20:47   #9173
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
intanto complimenti per sorella Friede, altroché.
da come ho capito è quasi una totale nodamage, quindi stica, io avrei dato di matto.
Sì è così... e credo più che altro di essere stato graziato da un buon RNG, perché ho la sensazione di non conoscerlo ancora bene il boss!
Old 28-11-2016, 22:55   #9174
vittorio130881

Ciao a tutti

Scusate potete aiutarmi su alcuni aspetti?

Mi capita....ma forse sono io che sbaglio...di avere 4 estus...2 consumate.....e durante la traversata mi ritorna a 3 da consumare..... Si ricaricano in qualche modo o ho le visioni?

Mi spiegate in breve lonline cone funge? Sono abituato a bloodborne con la sua semplicità....

Inviato da mTalk
Old 28-11-2016, 22:58   #9175
vittorio130881

Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Ciao a tutti

Scusate potete aiutarmi su alcuni aspetti?

Mi capita....ma forse sono io che sbaglio...di avere 4 estus...2 consumate.....e durante la traversata mi ritorna a 3 da consumare..... Si ricaricano in qualche modo o ho le visioni?

Mi spiegate in breve lonline cone funge? Sono abituato a bloodborne con la sua semplicità....

Inviato da mTalk
Ok multiplayer chiaro dalla prima pagina.... Ma la storia delle estus??? Grazieee

Inviato da mTalk
Old 29-11-2016, 06:29   #9176
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Ok multiplayer chiaro dalla prima pagina.... Ma la storia delle estus??? Grazieee

Inviato da mTalk
Ogni tot di nemici uccisi il gioco ti ricarica una estus. :-)
Old 29-11-2016, 08:38   #9177
vittorio130881

Quote:
Ogni tot di nemici uccisi il gioco ti ricarica una estus. :-)
Grazie kaos!

Inviato da mTalk
Old 29-11-2016, 13:47   #9178
vittorio130881

ragazzi ci sono boss imbattibili per un utente normale?
tipo che devi evocare per forza? come alcuni boss dei dlc del 2?
Old 29-11-2016, 14:47   #9179
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Sono tutti battibili in solo .....

Come del resto anche quelli di DS2 Dlc compresi.

Il più difficile in assoluto è uno dei due Boss del Dlc, ma si fa anche quello.
Old 29-11-2016, 15:22   #9180
vittorio130881

Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Sono tutti battibili in solo .....

Come del resto anche quelli di DS2 Dlc compresi.

Il più difficile in assoluto è uno dei due Boss del Dlc, ma si fa anche quello.
ok grazie! io ho specificato per normali utenti non kaos te e altri eh?
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian