|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
devo dire che gli ha detto sfiga a quel micio... io non sono il tipo che farebbe quello che fa nemorino, te lo dico, ho altro a cui pensare, tipo al conto del carrozziere!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Re: Micetto investito
Quote:
Comunque se era paralizzato dietro e perdeva sangue dal naso..... Ohh mio Dio.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() se fosse cosi' non ci sarebbero incidenti, non ci sarebbero morti, bla bla bla, sai benissimo che hai detto una fesseria, dai su! io stesso ho evitato di 20 cm un gatto, lo avrei potuto prendere benissimo, 20 cm sono un nonnulla, mi ha detto bene, non c'entra nulla la prontezza di riflessi e le altre ciance, se il gatto si fosse buttato in strada 20 cm prima lo avrei preso! prudenza si, ma la tua e' un'esagerazione fin troppo evidente!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
Quote:
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Quote:
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Ringrazio el_marchet per le belle parole
Mi dispiace bananarama che la pensi così Sinceramente sono della stessa idea di nemorino, ed ogni tanto mi capita anche di pensarci: <<forse è meglio che rallento, non si sa mai>>, poi vabbè, è chiaro che se ti sbuca l'animale nell'esatto momento che stai passando non ci puoi fare niente... PS: pippocalo, sei un veterinario? Quanto può durare una bestiola in tali condizioni? Se questo gatto è dovuto morire, spero che la notte se lo sia portato via...
http://www.civilizationitalia.it Ultima modifica di simone1974 : 10-05-2004 alle 20:23. |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se fossero rispettati i limiti di velocità e la segnaletica gli incidenti sarebbero quasi (sottolineo quasi) azzerati...salvo i casi fortuiti (rari) tornando al discorso... se uno guida in modo prudente e rispettoso dei limiti (il tutto unito ad una certa destrezza alal guida) riuscirebbe ad evitare pure gatti o cani e cioè quelle situazioni potenzialmente imprevedibili.... difficilmente un gatto o un cane attraversano la strada quando sei a 2 metri di distanza.... di regola pensano di riuscire a passare vedendo un oggetto (veicolo) ad una ventina abbondante di metri almeno o comunque ad una distanza che considerano sufficiente a passare... certo ci sono situazioni davvero fortuite ma in un caso "normale" il gatto si evita....
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. Ultima modifica di nemorino : 10-05-2004 alle 22:25. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() >bYeZ<
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
la mia ne ha 13 , è cicciona ed ha problemi di ... defecazione .. diciamo così...
Però per ora sopravvvive... Ciaozzz
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
Io li vedo perchè ho occhio, e sono abituato a vedere anche lateralmente, essendo motociclista, ma un normale automobilista non li vede! Poi ci sono anche i bastardi che si divertono a tirarli sotto, così come quelli che li usano come tirassegno o carne a buon prezzo per le proprie belve. Ma si sa che è l'uomo la peggiore bestia sulla terra... |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Vi raconto una storia questa volta a lieto
si parla di un 12/13 anni fa almeno (facciamo anche 15 finita la spinta longitudinale della macchina che si è poi fermata il gatto è riuscito a divincolarsi e continuare la sua folle corsa verso l'altro ciglio della strada in pratica un gatto salvato grazie al fatto che questa macchina non fosse in possesso dei nostri recenti "accrocchi" tecnologici come l'ABS.. altrimenti ora sarebbe una frittella di gatto questa scena mi rimarrà impressa in maniera molto vivida per sempre p.s. cmq .. nonostante la storia di questo gatto mi sento di dire : W l'ABS!! ![]() >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!