|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
The Button Itself:
The CPU is a STM32F205RG6 processor which is an ARM Cortex-M3 that can run up to 120mhz and has 128 kilobytes of RAM and 1 megabyte of flash memory for program storage. The WiFi module is a BCM943362 module which in combination with the CPU make it a platform for Broadcom’s WICED SDK. There’s a 16 megabit SPI flash ROM which is typically used in conjunction with the WICED SDK for storing application data. An ADMP441 microphone is connected to the CPU and used by the Dash iOS application to configure the device using the speaker on a phone/tablet. There’s a single RGB LED and a button. info trovate googlando a caso |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
Visti i tanti equivoci e il titolo meglio specificare!
NON è una supposta. |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Quote:
Io ho pensato di prendere un bottone con "marca" qualunque e comprarci le capsule della Illy Iperespresso... però appunto "il bug" funzionale di questa cosa è il seguente: Associo il bottone a un prodotto, ma magari prima di ordinarlo voglio sapere il prezzo, se quando l'ho configurato c'era una promozione e costa di meno... è un conto, se poi devo pagarlo prezzo pieno, magari aspetto la promo. Ed infatti è quello che faccio con queste capsule, ma comprandole su altri siti... non pensavo che Amazon ce l'avesse.
Case: Fractal Define 7 Ali: Seasonic Focus 650W MB: ASRock x570 Steel Legend CPU:AMD Ryzen 5 3600 RAM: G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4 3200 GPU: Powercolor Radeon RX 5600XT Red Devil NVME SO:990 Pro 1TB + 990 Pro 2TB HDD Dati: WD HC580 24TB + WD HC560 20TB + EXOS X16 14TB Monitor: 3x Dell P2422H |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
io li pago 99 centesimi; al momento il prezzo su amazon è 1.09 a onor del vero io compro la confezione cellophane e amazon vende quella cartonata... ma il cartone mica me lo mangio basterebbe introdurre una procedura a doppio click. 1° click - vedo prezzo; 2° click - acquisto. oddio...niente di più facile che sia già così come che sia, non so voi; ma io non sono un cliente molto fedele; compro l'articolo in offerta. e con questo sistema non mi è consentito. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Diciamo che l'unico vero prodotto che non cambio, ma anche li acquisto quand'è in offerta... verso il fine scorta... sono le capsule per il caffè, visto che appunto non esistono aftermarket Il problema della procedura a doppio click... 1° click - vedo prezzo; 2° click - acquisto. dove lo vedi il prezzo? questi bottoni sono pensati appunto senza display e senza dispositivo nelle vicinanze... altrimenti è inutile e basterebbe qualcosa direttamente sull'app Ecco forse sull'app... mettere una pagina dove posso inserire dei prodotti che acquisto spesso... e su questa pagina mi dai direttamente il prezzo finale d'acquisto di tutti questi prodotti. Cosi puoi fare l'acquisto 1-Click diretto. Secondo me molto + comodo cosi
Case: Fractal Define 7 Ali: Seasonic Focus 650W MB: ASRock x570 Steel Legend CPU:AMD Ryzen 5 3600 RAM: G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4 3200 GPU: Powercolor Radeon RX 5600XT Red Devil NVME SO:990 Pro 1TB + 990 Pro 2TB HDD Dati: WD HC580 24TB + WD HC560 20TB + EXOS X16 14TB Monitor: 3x Dell P2422H |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Adesso però vogliamo sapere la tipologia di merce!...
(
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
mentre scrivevo avevo a fianco alla tastiera il generatore di codici della banca online; forma molto simile a quella del bottone amazon ma (ovviamente...)con un piccolo display. oh... mi è entrato in testa che anche il bottone amazon avesse il display e, anche adesso con l'immagine sott'occhio... non riesco a convincermi di non averlo visto
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quindi con questo bottone si ordina un singolo prodotto senza conoscere il prezzo e pagando le spese di spedizione, che possono costare più del prodotto, ho capito bene?
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
No, non hai capito quasi nulla come la maggior parte di quelli che stanno partecipando alla discussione, perchè è troppo faticoso andare su Amazon.it e leggere 2 righe.
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Stando a quanto vedo sul sito Amazon, non è così: ogni dash button è collegabile ad un gruppetto di prodotti selezionati di quel brand commerciale.
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
L'articolo da te citato non è fra quelli acquistabili con il dash button.
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
COS’È DASH BUTTON? Amazon Dash Button è un dispositivo connesso tramite Wi-Fi che ti permette di acquistare i tuoi prodotti preferiti premendo un semplice pulsante. Ogni Dash Button è associato ad un prodotto di tua scelta, selezionato durante il processo di configurazione. Quando stai per esaurire il prodotto, basta premere Dash Button per essere sicuro di non rimanere mai senza i tuoi prodotti preferiti. a me sembra che dice un prodotto a tua scelta... quindi, qualsiasi Edit: visto ora che se scegli il Dash Button "Barilla" ti dice lui quali prodotti puoi acquistare... bah bella cazzata cosi, inoltre non lo spiegano nella pagina principale, ma lo devi vedere per ogni tipologia di Dash Button
Case: Fractal Define 7 Ali: Seasonic Focus 650W MB: ASRock x570 Steel Legend CPU:AMD Ryzen 5 3600 RAM: G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4 3200 GPU: Powercolor Radeon RX 5600XT Red Devil NVME SO:990 Pro 1TB + 990 Pro 2TB HDD Dati: WD HC580 24TB + WD HC560 20TB + EXOS X16 14TB Monitor: 3x Dell P2422H Ultima modifica di SaintTDI : 10-11-2016 alle 14:53. |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In sintesi: col dash button durex non puoi ordinare la pasta barilla! ps: bello il "Dash dash button"
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Praticamente anche un analfabeta tecnologico può acquistare su amazon così.
Mi immagino Homer Simpson con il bottone "donut" premuto freneticamente
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ha senso solo per spedizione un giorno o giù di lì, e comunque non semplifica di molto.
basta gestire tutto da smartphone volendo, creandosi delle liste dei desideri o altro, ed è fatta... controlli subito il prezzo, puoi fare spedizioni di più prodotti. per assurdo avrebbero potuto rinnovare l'app. permettendo di acquistare prodotti con la rilevazione del codice a barre, o programmando gli acquisti con tag nfc da attaccare dove si vuole. questi aggeggini sono solo un'inutile complicazione. Ma magari amazon ci guadagna per la sponsorizzazione dei marchi. Potrebbe essere un gadget carino se si potesse programmare per i prodotti che si vuole. Ma necessitano comunque di smartphone per convalidare gli ordini, e una rete wifi per funzionare. |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.

>>