Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-10-2016, 15:03   #8581
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Oggi dovrebbe uscire la regolazione 1.21

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Old 23-10-2016, 16:08   #8582
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:
Originariamente inviato da razielfury Guarda i messaggi
è passato troppo tempo , il dlc lo avrei preso con piacere ... ma non adesso.

cosa cambia
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2016, 16:10   #8583
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Non avvio Dark Souls 3 dal 7 giugno... ormai ho dimenticato anche come far partire Steam
se hai voglia ci facciamo un po di allenamento un'oretta la ho!!!!

cosi testiamo magari eventuale poise e hyper armour!
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2016, 16:22   #8584
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Dai ragazzi non cominciamo a lagnarci, guardate il lato bello dell'ultimo bilanciamento: ora le greatsword sono utilizzabili in pvp come nei precedenti DS Ieri ho infilato vari backstab addirittura
Oggi provo con la piromanzia.
Ma fatemi capire, su pc si è trovato un escamotage per accedere al diellecci?
From sembrava avesse scelto la linea dura contro i cheaters ma ieri ho incontrato parecchia gente con la falce di cui si è ampiamente parlato e altre armi che non si erano mai viste prima, e per la prima volta ho beccato un cheater rompimaroni old style, del tipo che diventava invisibile quando voleva. Il bello è che combatteva, ma non era un granché, ma ogni volta che la sua vita si avvicinava allo zero diventava invisibile e si curava (da qui l'appellativo "rompimaroni"). Mi ha fatto venire il dubbio che in realtà nel dlc si trovi qualcosa per diventare invisibili (nel gioco base c'è qualcosa di simile, cioé la magia hidden body + anello che nasconde la rotolata, ma non si diventa esatamente invisibili a piacimento).
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2016, 16:58   #8585
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Un'altra impressione che ho maturato tra ieri e oggi è che un po' tutti si sono fatti un bel carico di semi dell'albero... insomma mi sembra veramente strano che tutte le volte che invado i mob mi si rivoltano contro, prima mi succedeva raramente, ora è quasi certo che il signore del mondo usi uno di quei, in teoria, rarissimi semi...
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 23-10-2016, 17:01   #8586
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Dai ragazzi non cominciamo a lagnarci, guardate il lato bello dell'ultimo bilanciamento: ora le greatsword sono utilizzabili in pvp come nei precedenti DS Ieri ho infilato vari backstab addirittura
Oggi provo con la piromanzia.
Ma fatemi capire, su pc si è trovato un escamotage per accedere al diellecci?
From sembrava avesse scelto la linea dura contro i cheaters ma ieri ho incontrato parecchia gente con la falce di cui si è ampiamente parlato e altre armi che non si erano mai viste prima, e per la prima volta ho beccato un cheater rompimaroni old style, del tipo che diventava invisibile quando voleva. Il bello è che combatteva, ma non era un granché, ma ogni volta che la sua vita si avvicinava allo zero diventava invisibile e si curava (da qui l'appellativo "rompimaroni"). Mi ha fatto venire il dubbio che in realtà nel dlc si trovi qualcosa per diventare invisibili (nel gioco base c'è qualcosa di simile, cioé la magia hidden body + anello che nasconde la rotolata, ma non si diventa esatamente invisibili a piacimento).
mi son accorto ora della velocita degli spadoni!

ma è molto superiore, che bello!

questo mi piace, ma mi fa venire un po di rammarico per una cosa, cioè quanto sarebbe stato bello arrivare a tale velocita di utlizzo sviluppando una statistica adeguata, cosi da rendere piu "personalizzato"il pg e scegliere noi stessi di ottimizzare il combat votandolo alla velocita...peccato

però ora anche sti spadoni sono competitivi!
Old 23-10-2016, 17:05   #8587
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Un'altra impressione che ho maturato tra ieri e oggi è che un po' tutti si sono fatti un bel carico di semi dell'albero... insomma mi sembra veramente strano che tutte le volte che invado i mob mi si rivoltano contro, prima mi succedeva raramente, ora è quasi certo che il signore del mondo usi uno di quei, in teoria, rarissimi semi...
Sicuramente ormai avranno trovato il modo di duplicare gli oggetti col cheat engine... e sinceramente, non importa se mi giudicherete male, devo ammettere che anch'io lo farei se non avessi questa paura folle di essere bannato dall'online... soprattutto perché altrimenti non potrò mai fare un pg da pvp che usa la darkmoon blade, non ho mezza voglia di rankarmi di nuovo la covenant.
Old 23-10-2016, 17:20   #8588
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Sicuramente ormai avranno trovato il modo di duplicare gli oggetti col cheat engine... e sinceramente, non importa se mi giudicherete male, devo ammettere che anch'io lo farei se non avessi questa paura folle di essere bannato dall'online... soprattutto perché altrimenti non potrò mai fare un pg da pvp che usa la darkmoon blade, non ho mezza voglia di rankarmi di nuovo la covenant.
basta usare il cheat 100% drop rate e in 2 ore ne farmi 30..
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Old 23-10-2016, 17:20   #8589
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
mi son accorto ora della velocita degli spadoni!

ma è molto superiore, che bello!

questo mi piace, ma mi fa venire un po di rammarico per una cosa, cioè quanto sarebbe stato bello arrivare a tale velocita di utlizzo sviluppando una statistica adeguata, cosi da rendere piu "personalizzato"il pg e scegliere noi stessi di ottimizzare il combat votandolo alla velocita...peccato

però ora anche sti spadoni sono competitivi!
io ho provato ad esempio quello di Astora e mi sembra identico a prima...
Old 23-10-2016, 17:23   #8590
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
Spiega spiega.
Old 23-10-2016, 17:47   #8591
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
se hai voglia ci facciamo un po di allenamento un'oretta la ho!!!!
cosi testiamo magari eventuale poise e hyper armour!
Grazie per la proposta, ma non credo che avvierò DS3 prima dell'uscita ufficiale del DLC... e forse nemmeno dopo
Devo vedere come sono messo: ora mi sto dedicando allo studio matto e disperatissimo.
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2016, 18:12   #8592
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Chi li droppa?
Se volete unirvi sto facendo pvp da sullyvan
Old 23-10-2016, 18:27   #8593
Stereogab
Senior Member

L'Avatar di Stereogab

Iscritto dal: Aug 2005
Città: quella di Dante
Allora, per quel che ho potuto testare finora (ho un amico spagnolo più sbiellato di me, grazie a Dio)

● Nerfate leggermente la Exile GS e Black Knight Glaive.

● l'R1 delle greatswords ora è più rapido, non tanto nel primo colpo quanto nei consecutivi.

● Lo swipe delle falci ora è nettamente più veloce.

● Lo spadone di Artorias non ricordavo facesse quel danno porco, ma non ho potuto fare confronti. Di sicuro la WA mi sembra più veloce.

● Più lento (ma di poco) e con maggior recovery time il rolling attack delle Gotthard.

● Rolling attack della Astora parryabile.

● Questione "poise" (notare le virgolette): Vestito leggero e con armi pesanti hai molta meno hyper armour adesso. Fine.

Ultima modifica di Stereogab : 23-10-2016 alle 18:29.
Stereogab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2016, 18:32   #8594
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

[Thread Ufficiale] Dark Souls III

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Spiega spiega.

Non è ovviamente "legale". Ci sono trainer che ti danno la possibilità di impostare il 100% del drop rate. Anche se in realtà non è proprio 100% ma come ti dicevo in 2 ore le prendi tutte.. poi chiudi il trainer e torna tutto normale.

Quote:
Chi li droppa?

Se volete unirvi sto facendo pvp da sullyvan

I cavalieri d'argento sulle scale ad anor lindo.

Ultima modifica di Sealea : 23-10-2016 alle 18:36.
Old 23-10-2016, 19:02   #8595
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Non è ovviamente "legale". Ci sono trainer che ti danno la possibilità di impostare il 100% del drop rate. Anche se in realtà non è proprio 100% ma come ti dicevo in 2 ore le prendi tutte.. poi chiudi il trainer e torna tutto normale.
Thanks della dritta, mi informerò.
Old 23-10-2016, 19:13   #8596
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

la velocita degli spadoni è aumentata nella sequenza di colpi successivi, a due mani, come per quelli ad una mano...

per esempio la spada delle tempeste si maneggia che è un piacere

Ultima modifica di bonusax : 23-10-2016 alle 19:29.
Old 23-10-2016, 19:29   #8597
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da Stereogab Guarda i messaggi
● Questione "poise" (notare le virgolette): Vestito leggero e con armi pesanti hai molta meno hyper armour adesso. Fine.
In effetti ora contro le armi con hyper armour spesso riesco a staggerare, cosa che priam non succedeva (con lo spadone della luna, con altre armi non ho provato)
Old 23-10-2016, 20:25   #8598
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Stereogab Guarda i messaggi
Allora, per quel che ho potuto testare finora (ho un amico spagnolo più sbiellato di me, grazie a Dio)

● Nerfate leggermente la Exile GS e Black Knight Glaive.

● l'R1 delle greatswords ora è più rapido, non tanto nel primo colpo quanto nei consecutivi.

● Lo swipe delle falci ora è nettamente più veloce.

● Lo spadone di Artorias non ricordavo facesse quel danno porco, ma non ho potuto fare confronti. Di sicuro la WA mi sembra più veloce.

● Più lento (ma di poco) e con maggior recovery time il rolling attack delle Gotthard.

● Rolling attack della Astora parryabile.

"Nerfate" di quanto?
Old 23-10-2016, 20:57   #8599
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Mi piacerebbe che la Greatsword diventasse come nel 2.
Assieme alla Mazza erano le mie armi preferite

Old 23-10-2016, 21:05   #8600
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
Mi piacerebbe che la Greatsword diventasse come nel 2.
Assieme alla Mazza erano le mie armi preferite

Piacerebbe anche a me, credimi
Comunque bene o male ci siamo quasi. Ora l'unica cosa che mi manca è il backstep, che mi pare sia stato velocizzato con l'ultima patch, ma forse è solo suggestione.
Di certo nel due avevo imparato ad usarlo in modo letale a dir poco, la mia tecnica si fondava in buona parte sul backstep, e in buona parte in DS3 ho fatto cacare in pvp perché non funziona. Comunque per ora ringrazio perché almeno il moonlight GS funziona

Ultima modifica di Therinai : 23-10-2016 alle 21:07.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian